Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA... Visualizza altro
Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA FELICISSIMA MAMMA SORRISONA!!! *_* 😍
- Sposa Master
- 29.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Ciao care =) ho letto che il riso "comune" macchia gli abiti, principalemenete quello dello sposo. E' vero??? Ho ricevuto 2 consigli: 1 - lavare il riso per fargli perdere l'amido 2 - utilizzare il...
Ciao ragazze, secondo voi quando si inizia? Io sposo il 10 Ottobre e già la seconda settimana di settembre vorrei iniziare a chiedere. Voi che dite? Consigli?
Allora quante siamo noi sposine che abbiamo scelto un abito principesco con delle comodissime ballerine? Facciamoci sentire
Ciao a tutte sposine a voi piace il programma tv: la stilista delle spose? Vi piacciono i suoi abiti? A me sinceramente non picciono per niente. Li trovo un pò miseri, cioè i tessuti mi sembrano...
Ciao a tutte Sposine, oggi sono un pò giù di tono perchè, come già scritto, a inizio maggio mi sono accorta di avere un trombo alla gamba causato dalla pillola anticoncezionale. ieri al controllo il...
Ciao a tutte Sposine estive del 2016, come procedono i preparativi? Di seguito potete trovare qualche ideuzza per l'allestimento della location con vari e sfiziosi centrotavola. Quale preferite? 1...
Ciao a tutte Sposine! Oggi festeggio 2 anni d'amore e col mio fm stasera andiamo allo stesso pub di 2 anni fa E mancano 2 mesi (e 2 giorni) alle nozze!!! *_* Che giornata meravigliosa!!!!
Ciao a tutte ^_^ Oramai sono consergnate tutte, ne mancano giusto un paio, e quindi posso presentarvi le mie bellissime partecipazioni pucciose e coccolose!!! *_* Sono un pò diverse dal solito...
Buongiorno Sposine Estive 2016, avete già preso di assalto gli Atelier ? Di seguito un assaggino della nuovissima COLLEZIONE 2016 per prendere spunto e poi... chissà.... il vostro potrebbe essere uno...
Ciao Sposine, a mio fm non piace l'idea del portabusta, li trova troppo grandi, imgombranti e cmq dice che gli si dovrebbe fare "la guardia". Allora mi chiedevo come conservarle? Lui dice che le...
Ciao a tutte =) guardo sempre con pacere immagini che riguardano il matrimonio e gli sposi. Voi tra queste quale preferite? 1 sposi maialini 2 sposi fede 3 sposi cuoricini 4 sposi bimbi 5 sposi...
Ari eccomi passiamo ora alle immagini relative noi: LA SPOSA!!! *_* 1 sposa orsacchiotta 2 sposa cake topper 3 sposa confetto 4 sposa palloncino 5 sposa nervosa 6 sposa betty boop Quale preferite? Io...
Buongiorno mie belle Sposine! A -87 finalmente finita la parte burocratica!! Ora devo finire di consegnare le partecipazione, prendere i regali ai testimoni e poi.. ...godermi un pò di relax!!! E a...
Ciao ragazze, mi è venuto un dubbio: ma chi aiuta la sposa a vestirsi quella mattina? I familari oppure viene una persona dell'Atelier? Io ho la prima prova a settembre, dite che devo chiedere in...
Ciao a tutte Sposine ^_^ Leggo spesso di topic di Sposine che finalmente arrivano a "-365". Chi, come me, non ha mai avuto questo countdown semplicemente perchè sta organizzando il matrimonio in meno...
Ciao Sposine, oggi sono a -3 mesi e ho sbrigato un po di commissioni Ritirato le pubblicazioni nella mia parrocchia e al comune. Ora ho tutta la documentazione da portare domani in curia Sono passata...
Buongiorno a tutte Adoro guardare una qualsiasi immagine relativa al matrimonio, per cui anche oggi ve ne propongo qualcuna chiedendo la vostra preferenza. Oggi abbiamo coppie famose del mondo...
Ciao a tutte sposine, ecco un sito molto carino che ti permette di costruire l'abito da sposa http://www.weddingdresscreator.com/wedding-dress-creator.php Per divertirsi un pò Peccato che è in...
Ciao a tutte Sposine Napoletana, la mia truccatrice sarà Ivana di "Enzo e Ivana" a Pianura. Qualcuno di voi l'ha scelta? Pareri? Grazie, ciao
Ciao a tutte Sposine, oggi sono stata un po assente dal forum perché ho fatto la Promessa! È stato breve ma bello. c'erano le nostre due famiglie e i nostri testimoni. Nel pomeriggio ho consegnato un...
Ciao a tutte Sposine che, come me, amate gli abiti da Principessa! Ho già scelto il mio abito da tempo ma mi incanto sempre a guardarli *_* Quale preferite tra questi? Scelta 1 Scelta 2 Scelta 3...
Ciao a tutte Sposine, io ed il mio fm siamo indecisi tra Fede Classica 7g o Fede Comoda 4mm. Voi cosa mi consigliate? A me piace la bombatura della Classica ma il mio fm non ha mai portato anelli e...
Ciao a tutte Sposine io ed il mio fm siamo un pò indecisi se sfruttare o meno la macchina di mio suocero. E' un'alfa romeo 159 nera La persona che la guida dovrebbe essere un suo zio. I dubbi sono...
Ciao a tutte, dopo la riflessione su Fedi Classico o Fedi Comode qui: https://community.matrimonio.com/forum/archive/fedi-classiche-vs-fedi-comode--t170838 abbiamo le vincitrici: Fedi Comode 4 mm...
Care amiche Sposine, approfittando di un giorno di ferie oggi siamo andati in comune per fare i documenti necessari e abbiamo avuto la data della Promessa! 22 Giugno!!
Ciao a tutte Sposine Napoletane, una domanda: non ho capito chi fa il Tableu? Cioè da chi devo andare? Tipografia? Al locale mi hanno già detto che non se ne occupano loro. Voi Sposine come avete...
Ciao a tutte Sposine, nell'attesa che si tolga anche la bruttissima terza cifra.... .... voi a che punto siete? I preparativi come procedono? io sono a -133 e di cose importanti mancano solo le Fedi e...
Ciao a tutte Sposine, la mia prima prova è ben lontana dato che mi sposo a ottobre. Leggo però sempre in giro "prima prova", "seconda prova" , "penultima prova".... ma c'è una regola? Quante prove si...
Ciao a tutte mie care Sposine! Oggi ho una giornata di ferie e la sto trascorrendo coi miei genitori! Loro, oltre ad avermi regalato a sorpresa l'abito, hanno deciso di farmi un altro regalo e così...
Ciao a tutte Sposine, questo post nasce per mettervi in guardia sulla Pillola. Ho scoperto ieri che mi ha causato un trombo al ginocchio.... attenzione!!! Era una Pillola che ho preso da anni (facendo...
Ciao a tutte, dato che la pillola mi ha causato un trombo al ginocchio ho dovuto sospenderla.... Non amo il preservativo.... ma.... mi chiedevo, oltre a questi 2 metodi, ne esiste qualche altro con la...
Ciao a tutte! Mi sento un pò triste perchè mia mamma ha comprato il vestito x lei senza di me Quando mi ha accennato che voleva andarlo a comprare in Calabria (anche se viviamo a Napoli), ci sono...
Fotografi garanzie ANFM