Vai ai contenuti principali
Antonella
Antonella

Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015

Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA... Visualizza altro

Ciao a tutte, mi sono sposata il 10 ottobre 2015 e su questa community sono... LA SPOSA SORRISONA!! :D .... e da febbraio 2017 sono UNA STANCHISSIMA MA FELICISSIMA MAMMA SORRISONA!!! *_* 😍

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3846giorni 8hh

248
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonella
Dubbi prove abito
Antonella in Moda nozze, Il 7 Maggio 2015 alle 11:06

Ciao Sposine, mi sposo ad ottobre, a febbraio ho scelto il vestito. NON mi hanno preso nemmeno le misure e mi hanno detto: ti chiamiamo noi. Oggi ho telefonato in Atelier perchè mi sta venendo un pò...

Antonella, venerdì 8-Mag-15 19 516
Antonella
Spose di ottobre: quando la promessa?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2015 alle 12:40

Ciao a tutte, io ed il mio fm abbiamo deciso di fare la promessa a fine giugno, perchè aspettiamo la sua cresima il 18 giugno. Pensiamo Chiesa e Comune nello stesso giorno. Voi quando la farete?

Stefy, giovedì 30-Apr-15 11 171
Antonella
Spose con gli occhiali
Antonella in Moda nozze, Il 2 Aprile 2015 alle 12:27

Ciao a tutte le sposine con gli occhiali =) il mio quesito è questo: nel gran giorno porterete le lentine a contatto? Io generalmente non le porto. Le ho portate raramente in passato, ma avevo una...

Antonella, mercoledì 29-Apr-15 26 568
Antonella
Dubbi sulla scelta delle fedi
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2015 alle 11:40

Ciao a tutte future Sposine e già Sposine =) Sabato io e mio fm abbiamo iniziato a dare uno sguardo alle Fedi. Siamo orientati verso una fede classica di oro giallo ma non abbiamo capito la differenza...

Antonella, mercoledì 29-Apr-15 18 373
Antonella
Fiorario: costi e quanti addobbi?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 28 Aprile 2015 alle 14:35

Ciao ragazze, ieri sono andata da un primo fioraio per informarmi un pò. Premetto che, dice, di avermi fatto un prezzo di favore perchà mia madre è cliente. Mi propone: Interno chiesa 5 composizioni...

Nancy, martedì 28-Apr-15 10 231
Antonella
Prima notte: a casa o in albergo?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:37

Ciao Sposine voi come vi state organizzando per la prima notte di nozze? Il mio fm marito vorrebbe andare a dormire a casa nostra, perchè vuole entrare a casa nostra vestiti da sposi e vuole...

Claudia, lunedì 27-Apr-15 205 4.218
Antonella
Partecipazioni arrivateeeeee *___*
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2015 alle 10:36

Ciao a tutte sposine, venerdì ho ritirato le partecipazioni!!!! *_* Non vi posto la foto perchè ho deciso di rendere pubbliche le mie scelte solo dopo che saranno visibili ai miei invitati =) Ma vi...

Antonella, lunedì 27-Apr-15 7 341
Antonella
Che bello *_*
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2015 alle 12:26

Ciao a tutte Sposine =) ieri sono andata dal fotografo e mi ha fissato gli orari degli appuntamenti per tutta la mattina del matrimonio *_* Si inizia alle 6 col parrucchiere.... quindi credo che la...

Lara, mercoledì 22-Apr-15 14 398
Antonella
Club della sposa felice e per niente ansiosa :d
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 15 Aprile 2015 alle 12:08

Quante siamo?? Noi future sposine felici che stiamo organizzando senza ansia, stress, paure o incubi? Spero in molte Qui sento spessissimo parlare di ansia, ma non capisco il perchè.... eppure io sono...

Aluccia, giovedì 16-Apr-15 33 401
Antonella
Negozi di bomboniere
Antonella in Nozze Campania, Il 19 Febbraio 2015 alle 16:45

Ciao a tutte mi sposo ad ottobre e sono alla ricerca di un negozio di bomboniere. Fino ad ora ho visto solo qualcosa a Soccavo e Fuorigrotta, ma non mi ha colpito nulla di che. Voi dove le avete prese...

Francesca, giovedì 26-Mar-15 18 1.041
Antonella
Disavventura a lieto fine con le bomboniere :)
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 15:37

Ciao a tutte Sposine =) finalmente dopo un bel pò di ricerca ho trovato la bomboniera.... ma che avventura è stata!! Dopo aver visto ben 10 negozi finalmente scelgo questa carinissima bomboniera da...

Guendalina, giovedì 26-Mar-15 9 612
Antonella
Finalmente anche io!!!!!!
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 15:11

VIA IL 2 !!!!!!!!!!!!!! -199!!!!!!!!!!!! Evvaiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono troppo felice!!!!!!!! Tra poco mancheranno solo 6 mesi, forza tempo: passaaa!!!!!!!! *_______*

Antonella, martedì 24-Mar-15 3 303
Antonella
Fedi: quante di voi se le fanno regalare ?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Marzo 2015 alle 11:25

Ciao a tutte Sposine Voi le Fedi ve le fate regalare o le comprerete voi? Io ed il mio fm abbiamo deciso di comprarle da soli e dispensare i testimoni da questo "obligo". Diciamo che a me non piace...

Erika, domenica 22-Mar-15 99 1.341
Antonella
Trucco sposa quanto mi costi!!
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Marzo 2015 alle 10:16

Ciao a tutte, per il trucco sposa mi hanno chiesto 300 euro. Ho consultato una sola estetista, è una persona deliziosa di cui mi fido. Voglio che sia lei a truccarmi, quindi non mi sono guardata in...

Valentina, sabato 21-Mar-15 34 899
Antonella
Nyma: hotel manhattan
Antonella in Luna di miele, Il 5 Marzo 2015 alle 14:55

La disucussione sull'Hotel in Messico mi ha ispirata Vogliamo parlare allora della sistemazione a NY?! Vedo che la meta è molto frequente tra noi Sposine e vi chiedo: chi ci è andato o chi ci andrà? A...

Antonella, martedì 17-Mar-15 14 259
Antonella
Pillola anticoncezionale e pressione bassa
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Marzo 2015 alle 14:54

Ciao a tutte, a fine febbraio ho iniziato a prendere la pillola anticoncezionale, non è la prima volta, l'ho usata a lungo anni fa, uso la GRACIAL, la sto riprendendo ora dopo un pò. Ultimamente mi...

Lara, mercoledì 11-Mar-15 6 4.688
Antonella
Giochino il matrimonio dei miei sogni: le mie scelte
Antonella in Moda nozze, Il 9 Marzo 2015 alle 10:17

Ciao a tutte Sposine, ecco le mie scelte ^_^

Rosy, lunedì 9-Mar-15 12 231
Antonella
Bouquet: lanciarlo o regalarlo?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2015 alle 12:35

Ciao a tutte Sposine, sono alle prese con un dilemma: il bouquet meglio lanciarlo o regalarlo ad una persona importante? Io sono indecisa se lanciarlo o regalarlo a mia sorella, anche come...

Claudia, venerdì 6-Mar-15 9 255
Antonella
Hotel parenti/amici: è a carico degli sposi?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 15:56

Ciao a tutte Sposine, ho amici e parenti che vengono da tutta Italia. Devo pagare loro l'albergo? A me hanno detto che ai parenti sì, mentre agli amici no. Ne sono parecchi e vengono da regioni...

Lara, venerdì 6-Mar-15 16 244
Antonella
Guestbook: dove comprarlo?
Antonella in Nozze Campania, Il 2 Marzo 2015 alle 10:43

Ciao a tutte le Sposine Napoletane Vorrei il guestbook, ma non mi va di comprarlo online, voglio vederlo da vicino, toccarlo, vedere com'è fatto dentro. Sapete dove posso comprarlo? Grazie!

Antonella, giovedì 5-Mar-15 10 529
Antonella
Libretto in chiesa: è obligatorio??
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 3 Marzo 2015 alle 11:52

Ciao a tutte sposine, ho appreso qui sul forum di un libretto per la celebrazione in Chiesa... onestamente non ne sapevo nulla °_° e non mi sembra di averlo visto nei matrimoni degli amici. Ma è...

Antonella, martedì 3-Mar-15 18 310
Antonella
Prove trucco & parrucco! quando farle?
Antonella in Salute, bellezza e dieta, Il 2 Marzo 2015 alle 12:52

Ciao ragazze! Quanto tempo prima si fanno le prove di trucco e di parrucchiere? Premetto che sulla Truccatrice ancora non ho scelto. ne conosco un paio ma vorrei provarle prima di scegliere quale...

Francesca, martedì 3-Mar-15 9 239
Antonella
Dopo quanti giorni partite?
Antonella in Luna di miele, Il 27 Febbraio 2015 alle 10:29

Ciao a tutte Sposine, dopo quanti giorni partite per la Luna di Miele rispetto al giorno del matrimonio? Noi ci sposiamo il 10 ottobre a Napoli, e abbiamo l'aereo il 13, la mattina presto da Roma....

Simona, venerdì 27-Feb-15 38 465
Antonella
Che anticoncezionale usate?
Antonella in Vita di coppia, Il 23 Febbraio 2015 alle 11:35

Ciao a tutte, innazitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione del forum, non ero sicurissima che qui andasse bene. Sono fidanzata da 1 anno e mezzo e abbiamo sempre usato preservativi. A ottobre il...

Antonella, venerdì 27-Feb-15 23 4.493
Antonella
Bomboniere: quante prenderne?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2015 alle 11:37

Ciao a tutte Sposine! Oggi andrò a vedere 3 negozi di bombo e avendone già visti un bel po spero sia la volta buona Voi quante ne avete prese? Parlo della bomboniera da dare agli invitati. Un'amica mi...

Anna, giovedì 26-Feb-15 15 359
Antonella
Bomboniere: quanti tipi fare?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2015 alle 17:10

Ciao a tutte le Sposine, sono molto confusa sulle bomboniere... ma quanti tipi se ne fanno? 2 o 3? Mi spiego: io pensavo la bomboniera agli ospiti del matrimonio e poi un sacchetto (o qualcosa di...

Maria, sabato 21-Feb-15 22 839
Antonella
Auto sposi: quando prenotare?
Antonella in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2015 alle 17:02

Ciao sposine, la mia data è lontana, 10 ottobre. Ma mi chiedevo quanto tempo prima si deve prenotare l'auto?? E' una cosa che non mi entusiasma più di tanto, ma che devo fare per forza visto che tra...

Antonella, sabato 21-Feb-15 13 276
Antonella
Ecco tra voi, mi presento :)
Antonella in Matrimonio.com, Il 20 Febbraio 2015 alle 09:44

Ciao a tutte Mi chiamo Antonella e io e il mio futuro marito ci sposeremo il 10 ottobre di questo anno a napoli Stiamo insieme solo da un anno e mezzo ma ci conosciamo da 7 anni. Ci siamo conosciuti...

Gabry, venerdì 20-Feb-15 34 607

Gruppi generali

Ispirazione