Bari, Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2018
Qualcuno mi può indirizzare Bari e provincia per le oliere bomboniere ? Grazie a tutte

Ciao a tutte!Ho opzionato la cattedrale di Bari (San Sabino) per il 30.7.18 h.17.00 Volevo sapere, magari da chi ha già celebrato le proprie nozze li, se:1.è possibile portare un violinista ;2.se ci...

Chi inizierà a ottobre il corso prematrimoniale con Don Franco in cattedrale San Sabino di Bari?

Salve a tutte, Noi ci sposiamo il 30.7.18 in cattedrale a Bari. Ne io ne il mio fm abbiamo ricevuto il sacramento della cresima. Vorremmo fare il corso "concentrato " con don Franco... qualcuna di voi...

Che ne pensate delle orchidee come bomboniere ? Con una confezione semplice ?Purtroppo il 90%delle proposte di bomboniera non mi piacciono oppure le ritengo poco utili

Cosa regalerete ai testimoni ?In particolare se avete testimoni donne ?Grazie

Ciao ragazze Una info, Io risiedo in Basilicata ma da 15 anni vivo a Bari dove con il mio compagno (barese) celebreremo sia cresima che matrimonio..ho ottenuto il certificato di battesimo X fare la...

Su Bari, quale agenzia viaggi consigliate di consultare ? Grazie

Ciao ragazze...prenotato location, chiesa, band, parrucchiere ed estetista, mi resta da cercare un fioraio...avete consigli su Bari?

30.7.18 anche voi??

Ciao a tutte .... Stiamo inziamo do a definire i primi dettagli per il giorno del nostro matrimonio. Volevo qualche consiglio e/ o nominativo di qualche fioraio a Bari. Grazie