Bari, Bari · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.378 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2018

Ragazze ciao, sono di Palermo ma per motivi lavorativi vivo a Bari ormai da quasi un anno insieme al mio ragazzo. Abbiamo deciso di sposarci ad aprile del prossimo anno e adesso dobbiamo iniziare la...

Buongiorno a tutte!!! Io sono in crisi... voi cosa avete scelto come bomboniera X i testimoni???????? Help
Ciao ragazze! Io sono semplicemente basita... Vi scrivo per chiedervi che cosa fare. So di non avere un bel rapporto con la sorella di fm, so che non mi sopporta perché gli ho portato via il suo...

Buonasera sposine..trovare scarpe bianche con tacco comodo a prezzo basso é quasi impossibile...che ne dite di queste argento?

Dubbio amletico.. ma il gran giorno andando all’altare l’anello di fidanzamento si toglie per lasciare la mano libera per la Fede oppure si tiene?

Ciao ragazze/i al nostro ricevimento di nozze abbiamo escluso come bevanda la Coca-Cola (non la servono neanche se richiesta, ma in compenso ci sono altre bibite), pensate che ci sarà una ribellione?...

Ciao sposine...più o meno che costi hanno le fedi?

Ciao ragazze ho un abito con schiena scoperta...voglio trovare un reggiseno che mi regga bene il seno (vestito molto scollato) effetto push up ma allo stesso tempo ovviamente non devono vedersi le...
Avevo scelto questa location perché amo la natura e volevo un matrimonio semplice, ma più che semplice dopo la mia esperienza direi che è non è stato appetitoso come ci avevano promesso! Davvero...

Ciao ragazze, Sapete dirmi se la Sala Storica del relais il Santissimo di Turi è abbastanza ampia per un ricevimento con circa 130 invitati? Siamo indecisi fra le due sale del relais, ci piacciono...

Leggo spesso di sposine che fanno grandi festeggiamenti per la promessa... vi racconto la nostra di stamattina... 8.30 in comune (primo appuntamento possibile come orario)due minuti e mezzo...

Una curiosità, chi di voi sposine belle 😊 ha il fm alto quanto lei e quindi si deve contenere con i tacchi quel giorno? 😅 io non posso mettere le “pianelle” perché con il vestito non ci stanno bene...

Ciao spose.. ho bisogno di qualche consiglio... noi ci sposiamo a maggio.. ma il viaggio di nozze lo faremo a settembre... però ci vuole uno stacco dopo il matrimonio... mi servirebbe qualche...

Ciao ragazze.. ho bisogno di un consiglio... Non riguarda i preparativi... io mi sposo il 21 maggio... per vari motivi abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze a settembre... però dopo il matrimonio...

Ragazze, buon pomeriggio! Potreste, per favore, darmi delle indicazioni in merito all'iter da seguire per fare le pubblicazioni? Tra chiesa e comune ci hanno dato indicazioni discordanti e confuse 😱😱😱...

Buongiorno ragazze, ho bisogno di un consiglio...secondo voi, sulle partecipazioni, dovremmo far scrivere mezz'ora prima l'arrivo in chiesa? O lasciamo l'orario effettivo?

Ciaoooo sposeeee

Ciao care. Volevo sapere vostri pareri. Gran parte dei miei parenti abitano a 60 km da casa mia. Io e il mio fm nonchè già convivente lavoriamo entrambi e abbiamo un bimbo va a scuola quindi dovremmo...

Ecco le scatoline che daremo ai non invitati. Ho finito stamattina di confezionarle. Che ne pensate? Io le adoro 😍

Buongiorno ragazze. Chi mi sa consigliare un bravo fotografo a bari? E che per un servizio standard non chieda prezzi da capogiro?grazie

Ciao a tutte, un pensiero.. voi che smalto metterete? Io normalmente uso sempre il rosso. bello acceso, e non mi so vedere con le unghie "neutre"... però forse con l'abito non stanno benissimo...voi...

Ciao ragazzeee!! In quante siamo con i capelli chilometrici? E a che genere di acconciature state pensando? Personalmente pensavo ad un semi raccolto ma ho il problema della pesantezza dei capelli.....

Buonasera sposine. Ho una piccola curiosità, ma vi prego di non fraintendermi. Premettendo che ognuno fa quello che vuole con i soldi a disposizione mi chiedo...perché si festeggia addirittura con...

Ragazze siccome i confetti peer la promessa me li confeziono io...la mia domanda è quanto tempo prima posso iniziare?si seccano se mi anticipo?🤔🤔🤔
Ragazze, nelle partecipazioni cosa scrivere? Quanto tempo prima bisogna farci dare conferma dai nostri invitati della loro presenza al matrimonio?

Salve sposine, avete scelto cosa mettervi alla promessa ? E l'acconciatura? Io sono indecisa 🤔🤔🤔