Vai ai contenuti principali
Antonia e Claudio
Antonia e Claudio

Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015

Felicemente sposati 🎉

31 Marzo 2017

3306giorni 8hh

71
Ordina per:
Ultimo messaggio
Antonia e Claudio
Primi fai da me...vi piacciono?
Antonia e Claudio in Fai da te, Il 8 Aprile 2016 alle 23:04

Ho fatto scatoline porta confetti/porta riso...poi il vasetto in vetro in cui ho messo i confetti che consegneremo domani ai cugini e zie...domani festeggiamo il compleanno della nonna che compie 91...

Antonia e Claudio, sabato 9-Apr-16 14 562
Antonia e Claudio
Emozionata! auguri papà, auguri per noi...
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 31 Marzo 2016 alle 08:20

Ho perso il mio papà quando ero piccola, oggi sarebbe il suo compleanno...Quando fm a settembre mi ha chiesto di sposarlo dicendomi che gli sarebbe piaciuto in primavera del 2017 ho pensato a marzo,...

Stefania, giovedì 31-Mar-16 15 340
Antonia e Claudio
Innamorata del mio cestino per coni porta riso!
Antonia e Claudio in Fai da te, Il 21 Marzo 2016 alle 14:18

Vi piace? Io lo adroooo...ha i cuoricini e come capienza penso sia perfetto per i coni porta riso!Amore a prima vista...

Antonia e Claudio, martedì 22-Mar-16 8 509
Antonia e Claudio
Il mio intimo sposa, amore a prima vista...consiglio per voi!
Antonia e Claudio in Moda nozze, Il 2 Marzo 2016 alle 22:55

Allora qualche settimana fa passai davanti al negozio di intimissimi...ho visto vicino alla vetrina la nuova collezione intimo bianco ricamato...era tra la linea wedding insieme alla...

Stefania, lunedì 7-Mar-16 61 1.422
Antonia e Claudio
-399 emozionata...e...
Antonia e Claudio in Organizzazione matrimonio, Il 25 Febbraio 2016 alle 14:15

Non abbiamo ancora fatto nulla...Stiamo guardando varie idee, dobbiamo andare a vedere i ristoranti ma ora come ora avendo la bronchite e stando male nn posso andare avanti con i preparativi...Voi a...

Maria, giovedì 25-Feb-16 3 97
Antonia e Claudio
Lista viaggio, mi aiutate please?
Antonia e Claudio in Luna di miele, Il 20 Febbraio 2016 alle 12:47

Buongiorno sposine e future sposine!Mi aiutate a capirci meglio sulla lista viaggio? Qualcuna di voi la fa o lha fatta? Ma se ci sono parenti un po tradizionali come fare?E cosa scrivere sulla...

Mery, domenica 21-Feb-16 7 226
Antonia e Claudio
Fedi oro giallo o oro bianco?
Antonia e Claudio in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2016 alle 14:54

Io preferisco oro giallo ma fm proprio nn piace...vuole oro bianco ma secondo me é come la fedina che gia abbiamo quando eravamo fidanzatini...voi che dite?? Nn ho ragione?

Sara, giovedì 11-Feb-16 95 1.496
Antonia e Claudio
Incinta durante il matrimonio?.help
Antonia e Claudio in Future mamme, Il 8 Gennaio 2016 alle 10:07

Ciao mamme e future mamme...chi piu di voi potrebbe aiutarmi? Andando ai matrimoni ho sempre desiderato che un giorno arrivato il mio avrei avuto un cucciolino in pancia. Quel giorno vorrei che...

Elisa, sabato 9-Gen-16 12 759
Antonia e Claudio
L'amore è come la pizza...
Antonia e Claudio in Vita di coppia, Il 8 Gennaio 2016 alle 10:12

Il mio 2015 é stato un po come la pizza che abbiamo preparato ieri stasera...pizza con würstel, formaggio di montagna, scamorza e gorgonzola e pepe. Questa pizza mi ha fatto pensare all'anno appena...

Miriam, venerdì 8-Gen-16 5 314
Antonia e Claudio
Sposine 2017 cosa avete prenotato?
Antonia e Claudio in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2016 alle 16:33

Noi per ora stiamo facendo giri alle varie location...ma gia una nel cuore l'abbiamo..é una villa! Beh...in effetti ho gia trovato il mio abito da sposa per il resto aspettiamo...voi cosa avete...

Stellinalove, martedì 5-Gen-16 44 578
Antonia e Claudio
Notte romantica per me e fm a capodanno
Antonia e Claudio in Vita di coppia, Il 29 Dicembre 2015 alle 12:18

Penso che non sia tanto dave si va ma con chi si é...Finisco di lavorare alle 14 del 31...per la sera ho pensato di preparare un bagno caldo con candele profumate e tante bolle di sapone per il mio...

Chiara, martedì 29-Dic-15 30 530
Antonia e Claudio
Quale tra questi due abiti vi piace di piu??
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 17 Dicembre 2015 alle 09:25

Quale vi piace di piu?

Antonella, domenica 20-Dic-15 164 1.853
Antonia e Claudio
Fotografo...ecco il mio preventivo...voi come siete messe?
Antonia e Claudio in Organizzazione matrimonio, Il 9 Dicembre 2015 alle 12:03

Sono appena tornata da un preventivo con il fotografo...allora nn male se nn per il fatto che le foto della torta non sono incluse... Mio preventivo 800-900EUR circa foto album da aggiungere se...

Elisa, mercoledì 9-Dic-15 37 635
Antonia e Claudio
Prova abito e trucco...consiglio
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 8 Dicembre 2015 alle 22:02

Alla prova degli abiti, vi siete truccate o siete andate senza? Ho sentito che é meglio senza in quanto alcuni atelier lo fanno togliere per paura si sporchino gli abiti...cosa mi consigliate?? Nn so...

Eleonora, mercoledì 9-Dic-15 28 1.948
Antonia e Claudio
Fine corso prematrimoniale...quanto avete dato come offerta?
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 30 Novembre 2015 alle 20:06

Mi dite quanto avete dato voi come offerta a fine corso prematrimoniale? É bene fare un offerta per le spese di trascrizione e per le persone dell incontro...quanto é il giusto?un offerta si...

Roberta, mercoledì 2-Dic-15 41 906
Antonia e Claudio
- 500 , cenetta romantica per salutare il 5
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 15 Novembre 2015 alle 23:08

Oggi mancano 500 giorni, stasera siamo usciti per festeggiare e salutare il 500, per altri 100 giorni ci accompagnerà il 400. É stata una bella serata, abbiamo mangiato tanto, parlato, ci siamo tenuti...

Emanuela, mercoledì 18-Nov-15 16 251
Antonia e Claudio
Prima prova abito...emozione? chi avete portato?
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2015 alle 14:25

Ragazze lo so...avrei dovuto aspettare ancora un po prima di iniziare a provare abiti...ma...sono entrata in un atelier e due mi hanno colpito! Domani ho la prima prova!!! chissà come sarà vedermi con...

Sivy, sabato 7-Nov-15 28 660
Antonia e Claudio
Corso prematrimoniale...vi racconto la nostra esperienza!
Antonia e Claudio in Cerimonia nuziale, Il 27 Ottobre 2015 alle 08:26

Buongiorno sposine!Allora ieri sera abbiamo fatto il primo corso prematrimoniale. Che dire? Ci é piaciuto un sacco e credo ti unisca come coppia, eravamo un noi...un gruppo bello grande in quanto...

Mercedes, domenica 1-Nov-15 16 557
Antonia e Claudio
Il mio papà é in cielo, ma quel giorno ci sarà...
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 25 Settembre 2015 alle 14:28

Quante come me hanno perso il loro papà? Io lho perso quando ero piccola, ho sempre pensato al grande giorno con tanta gioia ma un filo di tristezza... Il mio papà non potra portarmi all'altare...ma...

Rosangela, venerdì 30-Ott-15 27 450
Antonia e Claudio
Atelier nicole milano...
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2015 alle 14:18

Ciao ragazze! Vi scrivo per chiedervi alcuni consigli... L'altro giorno ho curiosato sul sito Nicole, e alcuni abiti mi hanno fatta sognare!!! Ho letto su internet che alcune spose si sono trovate...

Ines, giovedì 15-Ott-15 13 495
Antonia e Claudio
Fedi e scritta...
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 3 Ottobre 2015 alle 21:34

Ragazze vi scrivo in merito alle fedi. Voi scriverete il nome di fm con la data del matrimonio oppure una parola/frase per voi importante?

Simona, lunedì 5-Ott-15 37 723
Antonia e Claudio
Se arrivasse un bimbo...abito da sposa?
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 28 Settembre 2015 alle 18:35

Domanda...magari alcune di voi possono rispondermi i quanto lo avete provato anche voi oppure ci avete pensato... E se durante i preparativi decidessimo di avere un bimbo? Che fare con l'abito se una...

Elisa, lunedì 5-Ott-15 26 661
Antonia e Claudio
Qualcuna si sposa a marzo 2017? come me?
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 15 Settembre 2015 alle 12:24

Io mi sposo a Marzo 2017, qui sento a luglio, giugno, agosto addirumittura a dicembre ma mai Marzo? Nessuna? Io adoro marzo e lo sbocciare della primavera!

Chiara, lunedì 5-Ott-15 5 165
Antonia e Claudio
Che tema avete scelto? ecco il mio!
Antonia e Claudio in Organizzazione matrimonio, Il 28 Settembre 2015 alle 19:38

Per il mio matrimonio abbiamo scelto il tema insieme...entrata nel tunnel preparativi mi sono detta e il tema? Tutti mi chiedevano il tema?io avevo idea di alcuni colori ma non di un tema vero e...

Maria, martedì 29-Set-15 11 521
Antonia e Claudio
Villa valenca bs location
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 18 Settembre 2015 alle 19:31

Qualcuna di voi conosce questa location? Ci siete state? Come vi siete trovate?

Antonia e Claudio, domenica 20-Set-15 8 180
Antonia e Claudio
Prova abito...emozione unica
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 16 Settembre 2015 alle 09:53

Ieri pomeriggio sono andata a provare il mio primo abito da sposa, non ne ho mai provato uno. Mi sono spogliata, ho indossato i tacchi, la signora mi ha infilato l'abito dalla testa me lha stretto con...

Pamela, venerdì 18-Set-15 14 447
Antonia e Claudio
A meringa o a sirena?
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 15 Settembre 2015 alle 14:09

Abito principesco oppure liscio? Ricami oppure senza? Voi avete gia delle idee? Io adoro gli abiti stile prinvipessa a meringa...corpetto in pizzo, gonna in tulle...già sto sognando...

Gianna, giovedì 17-Set-15 10 330
Antonia e Claudio
Primissima prova abito da sola?
Antonia e Claudio in Prima delle nozze, Il 14 Settembre 2015 alle 15:27

Cosa ne pensate? Volevo fare una sorpresa alla mia famiglia s Natale, ho visto due abiti in un atelier e li voldvo provare, quindi appuntamento e domani la prova...ma...da sola? Cosa mi consigliate?....

Francesca, lunedì 14-Set-15 16 790
Antonia e Claudio
Sposine 2017 consigli...
Antonia e Claudio in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2015 alle 08:52

Io mio sposo il 31 Marzo 2017 e credetemi, non vedo l'ora! mi ha chiesto di sposarlo sul divano di casa nostra il 01 settembre, appoggiando la sua fronte alla mia e dicendomi:" amore, voi sposarmi nel...

Hope, giovedì 10-Set-15 28 277

Gruppi generali

Ispirazione