Erbusco, Brescia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2017
Ho fatto scatoline porta confetti/porta riso...poi il vasetto in vetro in cui ho messo i confetti che consegneremo domani ai cugini e zie...domani festeggiamo il compleanno della nonna che compie 91...
Ho perso il mio papà quando ero piccola, oggi sarebbe il suo compleanno...Quando fm a settembre mi ha chiesto di sposarlo dicendomi che gli sarebbe piaciuto in primavera del 2017 ho pensato a marzo,...
Vi piace? Io lo adroooo...ha i cuoricini e come capienza penso sia perfetto per i coni porta riso!Amore a prima vista...
Allora qualche settimana fa passai davanti al negozio di intimissimi...ho visto vicino alla vetrina la nuova collezione intimo bianco ricamato...era tra la linea wedding insieme alla...
Non abbiamo ancora fatto nulla...Stiamo guardando varie idee, dobbiamo andare a vedere i ristoranti ma ora come ora avendo la bronchite e stando male nn posso andare avanti con i preparativi...Voi a...
Buongiorno sposine e future sposine!Mi aiutate a capirci meglio sulla lista viaggio? Qualcuna di voi la fa o lha fatta? Ma se ci sono parenti un po tradizionali come fare?E cosa scrivere sulla...
Io preferisco oro giallo ma fm proprio nn piace...vuole oro bianco ma secondo me é come la fedina che gia abbiamo quando eravamo fidanzatini...voi che dite?? Nn ho ragione?
Ciao mamme e future mamme...chi piu di voi potrebbe aiutarmi? Andando ai matrimoni ho sempre desiderato che un giorno arrivato il mio avrei avuto un cucciolino in pancia. Quel giorno vorrei che...
Il mio 2015 é stato un po come la pizza che abbiamo preparato ieri stasera...pizza con würstel, formaggio di montagna, scamorza e gorgonzola e pepe. Questa pizza mi ha fatto pensare all'anno appena...
Noi per ora stiamo facendo giri alle varie location...ma gia una nel cuore l'abbiamo..é una villa! Beh...in effetti ho gia trovato il mio abito da sposa per il resto aspettiamo...voi cosa avete...
Penso che non sia tanto dave si va ma con chi si é...Finisco di lavorare alle 14 del 31...per la sera ho pensato di preparare un bagno caldo con candele profumate e tante bolle di sapone per il mio...
Quale vi piace di piu?
Sono appena tornata da un preventivo con il fotografo...allora nn male se nn per il fatto che le foto della torta non sono incluse... Mio preventivo 800-900EUR circa foto album da aggiungere se...
Alla prova degli abiti, vi siete truccate o siete andate senza? Ho sentito che é meglio senza in quanto alcuni atelier lo fanno togliere per paura si sporchino gli abiti...cosa mi consigliate?? Nn so...
Mi dite quanto avete dato voi come offerta a fine corso prematrimoniale? É bene fare un offerta per le spese di trascrizione e per le persone dell incontro...quanto é il giusto?un offerta si...
Oggi mancano 500 giorni, stasera siamo usciti per festeggiare e salutare il 500, per altri 100 giorni ci accompagnerà il 400. É stata una bella serata, abbiamo mangiato tanto, parlato, ci siamo tenuti...
Ragazze lo so...avrei dovuto aspettare ancora un po prima di iniziare a provare abiti...ma...sono entrata in un atelier e due mi hanno colpito! Domani ho la prima prova!!! chissà come sarà vedermi con...
Buongiorno sposine!Allora ieri sera abbiamo fatto il primo corso prematrimoniale. Che dire? Ci é piaciuto un sacco e credo ti unisca come coppia, eravamo un noi...un gruppo bello grande in quanto...
Quante come me hanno perso il loro papà? Io lho perso quando ero piccola, ho sempre pensato al grande giorno con tanta gioia ma un filo di tristezza... Il mio papà non potra portarmi all'altare...ma...
Ciao ragazze! Vi scrivo per chiedervi alcuni consigli... L'altro giorno ho curiosato sul sito Nicole, e alcuni abiti mi hanno fatta sognare!!! Ho letto su internet che alcune spose si sono trovate...
Ragazze vi scrivo in merito alle fedi. Voi scriverete il nome di fm con la data del matrimonio oppure una parola/frase per voi importante?
Domanda...magari alcune di voi possono rispondermi i quanto lo avete provato anche voi oppure ci avete pensato... E se durante i preparativi decidessimo di avere un bimbo? Che fare con l'abito se una...
Io mi sposo a Marzo 2017, qui sento a luglio, giugno, agosto addirumittura a dicembre ma mai Marzo? Nessuna? Io adoro marzo e lo sbocciare della primavera!
Per il mio matrimonio abbiamo scelto il tema insieme...entrata nel tunnel preparativi mi sono detta e il tema? Tutti mi chiedevano il tema?io avevo idea di alcuni colori ma non di un tema vero e...
Qualcuna di voi conosce questa location? Ci siete state? Come vi siete trovate?
Ieri pomeriggio sono andata a provare il mio primo abito da sposa, non ne ho mai provato uno. Mi sono spogliata, ho indossato i tacchi, la signora mi ha infilato l'abito dalla testa me lha stretto con...
Abito principesco oppure liscio? Ricami oppure senza? Voi avete gia delle idee? Io adoro gli abiti stile prinvipessa a meringa...corpetto in pizzo, gonna in tulle...già sto sognando...
Cosa ne pensate? Volevo fare una sorpresa alla mia famiglia s Natale, ho visto due abiti in un atelier e li voldvo provare, quindi appuntamento e domani la prova...ma...da sola? Cosa mi consigliate?....
Io mio sposo il 31 Marzo 2017 e credetemi, non vedo l'ora! mi ha chiesto di sposarlo sul divano di casa nostra il 01 settembre, appoggiando la sua fronte alla mia e dicendomi:" amore, voi sposarmi nel...
Fotografi garanzie ANFM