Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia e Claudio
Sposa Precisa Marzo 2017 Brescia

Prova abito e trucco...consiglio

Antonia e Claudio, il 8 Dicembre 2015 alle 22:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Alla prova degli abiti, vi siete truccate o siete andate senza? Ho sentito che é meglio senza in quanto alcuni atelier lo fanno togliere per paura si sporchino gli abiti...cosa mi consigliate?? Nn so se andare truccata con salviettine struccanti o andare acqua e sapone??

28 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 9 Dicembre 2015 alle 10:25
  • E
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata truccata come faccio di solito ( non sono una che si trucca tanto )..Ti consiglio di portarti un laccetto per i capelli...io l'ho usato molto ...in base al vestito legavo i capelli!
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a nata truccata bene come tutti i giorni, ma non troppo perché certo l'abito si rischia di sporcarsi anche se in atelier hanno avuto tutte le attenzioni del caso. Comunque ti consiglio di andare ben truccata e con capelli in ordine così ti vedrai meglio nell'insieme, fa un effetto molto migliore! Un bacione e buona emozione :Smiley heart
    • Rispondi
  • Faby
    Super Sposa Maggio 2016 Pavia
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo un po di mascara x ero appena uscita da lavoro in giro tutto il giorno di corsa ecc...arrivata a casa doccia e ho avuto solo il tempo di mettere il mascara...mi hanno detto:"oh brava senza trucco" xke avrei rischiato di sporcare l abito tanto te lo fanno togliere il trucco...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo solo gli occhi truccati quindi niente fondotinta e niente rossetto..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono truccata,i vestiti me li hanno fatti provare mettendoli da sotto
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io un minimo si perché avrò i capelli freschi di prova, i gioielli che vorrei quel giorno e almeno un po' di trucco ci vuole per non stonare così mi vedo nell'insieme; parlo della prova di marzo

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara vai truccata senza problemi... Certo se abitualmente usi un trucco molto marcato, magari alleggeriscilo un po'... Ma comunque stai tranquilla, un abito che ho provato aveva del fondotinta al suo interno, ahimè succede, ma sono abiti di prova anche per questo. In atelier ne tengono conto Smiley catface In bocca al lupo per la prova, vedrai sarà molto bello :Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I vestiti si lavano stai tranquilla...vai truccata come sarai il giorno del matrimonio e ti renderai piu conto dell effetto finale!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la prova senza trucco , così avrò la sorpresa di vedermi solo quel giorno truccata e preparata!!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trucco pochissimo e quindi non faccio testo, ma non mi truccherei mai x provare i vestiti da sposa x pauura di rovinarli. Ma soprattutto non andrei mai truccata alle prove del mio abito scelyo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2015 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare tranquillamente truccata. In genere te lo infilano dall'alto mentre hai le braccia alzate. Quelli più larghi dal basso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata truccata come più o meno vorrei essere quel giorno, poi ho appuntato i capelli in uno chignon morbido e ho messo degli orecchini brillanti. Ho fatto bene perché quando ho trovato il mio abito ho potuto rendermi conto dell'effetto finale!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Aprile 2016 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo un trucco molto leggero..
    • Rispondi
  • Sposina2016
    Sposa Abituale Maggio 2016 Novara
    Sposina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero super truccata e nessuno mi ha detto niente...vai tranquilla!Piuttosto se hai i capelli lunghi,legali o fatti un bel chignon per comodità
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per rispetto sono andata struccata e senza crema sul corpo! Alcuni abiti che ho provato era sporchi di trucco Smiley sad
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata in tutti atelier truccata! A dir la verità mi trucco poco, però nessun negozio mi ha detto di andare lì senza trucco! Anche perché penso che sia difficile sporcare l'abito, visto che alcuni si mettono da sotto e per altri invece chiedono di stare con le braccia alzate in alto
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero leggerete truccata (ho delle occhiaie che fanno paura) ma in ogni caso i vesti li ho sempre indossati da sotto, non sono mai entrati a contatto con la mia faccia!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Oristano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre senza trucco!! Me l'hanno chiesto proprio in atelier quando ho fissato l'appuntamento
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre acqua e sapone. Smiley smile quindi quel giorno andrò cosi,con la mia faccia acqua e sapone (solo acqua e sapone) ahaha
    • Rispondi
  • Bridebridal
    Sposa Saggia Aprile 2016 Roma
    Bridebridal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono sempre andata truccata, tranquilla adottano degli accorgimenti per non macchiare gli abiti

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Truccata come tutti i giorni.. comunque ti aprono il vestito da sopra e ti dicono di fare scudo con le mani in modo da non toccare gli abiti!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata struccata...ma la signora dell'atelier mi ha detto che mettono dei cappucci a chi va truccata
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse stato per me non mi sarei tr7ccata neanche il giorno del matrimonio.
    Comunque, a parte questo, è meglio andare senza trucco
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io m sono truccata cm sempre e per infilare il vestito mo mettevano un cappuccio bianco per nn sporcare gli abiti....
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il trucco di ogni giorno...il che non comptende fondotinta...il problema è quello purtroppo!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2016 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero truccata come tutti giorni,leggera,e non ho avuto nessun problema, cmq le commesse ti aiutano
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo VIP Settembre 2016 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn andata truccata normalmente .. cmq quando ti fanno provare gli abiti ti aiutano loro ed è quasi difficile sporcare l abito cn il trucco per come te lo fanno infilare
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Aprile 2021 Brescia
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono truccata come tutti i giorni e non mi hanno detto nulla...senza sono molto cadaverino Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione