Napoli, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Ottobre 2024
8Ciao a tutte ❤ Quanti anni avevate quando avete incontrato la vostra metà? E che età avrete il giorno del vostro si?Sono curiosa 🤭
Ciao ragazzee, io mi sposerò a maggio 2024 all'età di 22 anni..giovane lo so, ma pronta( in tutti i sensi) a questo passo. E voi quanti anni avrete il giorno del vostro si?❤
Hei ragazze chi come me sposerà ad poter 2024? A che punto siete? Avete iniziato i preparativi?😍
Buonasera a tutte. Vorrei dei consigli da chi è stato già ad un evento alla Canonica (Lettere). Vorrei avere informazioni per quanto riguarda più che altro il cibo. Che dite ?
Buonasera ragazze, Tra qualche giorno andremo a bloccare, finalmente, la data in chiesa ( ottobre 2024). Mentre volevo sapere per la data al comune posso aspettare o è meglio bloccare anche quella? Se...
Ciao a tutte. Io e il mio ragazzo vorremmo sposarci ad ottobre 2024. Manca ancora tutto praticamente. Secondo voi è presto per bloccare chiesa e ristorante??Non so se iniziare i preparativi o...
Ciao a tutte, ho una domanda per voi. Io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 7 anni. Entrambi con un lavoro stabile.Vorremmo coronare il sogno di sposarci l'anno prossimo.Io avrò 22 anni e lui 27. Ma...
Ciao tutte un piacere conoscervi, mi sposerò il 26 maggio 2024, vorrei sapere se avete già iniziato i preparativi 🤞🏻 noi ancora a zero🤔