Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

9 Ottobre 2017

2385giorni 5hh

Post

23
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
Ristorante moon valley vico equense
Arianna in Nozze Campania, Il 24 Febbraio 2017 alle 14:27

Salve ragazze sto provando a chiamare l hotel ristorante moon valley di vico equense ma non rispondono ho provato a contattarli anche tramite matrimonio.com ma nulla, nessuna risposta in entrambi in...

Arianna, lunedì 24-Feb-20 8 208
Arianna
Aiuto: velo corto o lungo???
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 6 Settembre 2017 alle 00:44

Salve a tutte sposine ho bisogno di consiglio; come da ditolo sono indecisa tra velo corto o lungo rigorosamente con la calata. Il mio abito ha una coda molto lunga e a me piacciono entrambi i veli,...

Arianna, giovedì 7-Set-17 65 436
Arianna
Finalmente ho scelto le partecipazioni
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 00:01

Salve Sposine a meno 40 giorni dal matrimonio, tra le varie cose ancora da fare, ho scelto le partecipazioni, purtoppo non è stato semplice perché cercavo qualcosa di carino e soprattutto di una cifra...

Arianna, mercoledì 6-Set-17 60 717
Arianna
Help, tema matrimonio: il tempo
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 23:26

Salve sposine come tema del matrimonio abbiamo deciso di fare il tempo, in quanto come prima bomboniera abbiamo fatto un orologio da muro. Come segnaposto abbiamo fatto una piccola mollettina con...

Arianna, mercoledì 30-Ago-17 16 806
Arianna
Cornice photo booth
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Agosto 2017 alle 11:47

Salve sposine, vorrei fare un angolo dedicato alle foto simpatiche e sono alla ricerca di una cornice per il photo booth, una tipografia della mia città mi ha chiesto 40 euro ma non voglio per niente...

Arianna, martedì 29-Ago-17 14 256
Arianna
Help partecipazioni
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2017 alle 10:50

Salve sposini devo decidermi sulle partecipazioni, qualcuna può darmi delle idee? Come avete fatto le vostre partecipazioni? Sapreste suggerirmi qualche sito on-line affidabile?

Valeria, mercoledì 21-Giu-17 5 76
Arianna
Help, cucina forma2000 by veneta cucina
Arianna in Vita di coppia, Il 11 Giugno 2017 alle 00:59

Salve e tutte volevo un vostro parere per quanto riguarda una cucina, ho visitato molti showroom e quello che più mi ha convinto è stato uno che mi ha "spacciato" una forma 2000 per veneta cucina...

Arianna, martedì 13-Giu-17 5 3.543
Arianna
Ci siamo promessi
Arianna in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2017 alle 16:18

A meno quattro mesi dal nostro si ieri abbiamo fatto le pubblicazioni al nostro comune e ieri sera si è festeggiato con i più cari, ho trascorso una bellissima giornata che auguri a tutte

Arianna, giovedì 8-Giu-17 14 230
Arianna
Capelli
Arianna in Moda nozze, Il 28 Febbraio 2017 alle 20:01

Salve sposine, oggi ho chiesto al mio parrucchiere di fiducia per un pacchetto sposa e mi ha chiesto la bellezza di 500 euro non credete sia troppo? Voi quanto spendere per il parrucchiere?

Giovanna, sabato 15-Apr-17 132 1.356
Arianna
Finalmente prenotata
Arianna in Luna di miele, Il 10 Aprile 2017 alle 22:18

Salve sposine finalmente stasera ho prenotato la nostra luna di miele, 15 giorni alle Canarie, so che nn è un gran viaggio ma ci siamo ripromessi che appena saremo più "spensierati" economicamente...

Elisabetta, giovedì 13-Apr-17 24 474
Arianna
Meno 6 mesi
Arianna in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2017 alle 01:21

Salve sposine sono a meno 6 mesi al grande giorno, sono molto felice e non credo ancora sia possibile ma nello stesso tempo ho tanta paura che qualcosa vada storto, purtroppo ho una suocera molto...

Chiara, lunedì 10-Apr-17 9 151
Arianna
Luna di miele ad ottobre, canarie
Arianna in Luna di miele, Il 2 Aprile 2017 alle 21:19

Ciao sposine e buona domenica a tutte, mo trovo davvero in un bel pasticcio e non riesco a decidermi mentre il mio fm lo è e anche molto. Abbiamo un budget molto limitato e per colpa del mal tempo e...

Arianna, lunedì 3-Apr-17 31 311
Arianna
Kenya ad ottobre
Arianna in Luna di miele, Il 29 Marzo 2017 alle 20:25

Come viaggio di nozze mi hanno proposto il Kenya ad ottobre qualcuna ce stato? Cosa mi consigliate?

Gloria, giovedì 30-Mar-17 20 434
Arianna
Fornitori
Arianna in Matrimonio.com, Il 24 Marzo 2017 alle 01:07

Salve sposine, da qualche giorno disperatamente cerco di capire come aggiungere i fornitori al mio profilo ma non riesco proprio a farlo. Potete aiutare? Mi spiegate passo passo come procedere? Grazie...

Arianna, domenica 26-Mar-17 9 133
Arianna
Cosa ne pensate? bomboniera
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2017 alle 23:30

Salve sposine, tra tutte le bomboniere che ho visto mi piace davvero tanto questa della marca st etienne. Cosa ne pensate? Conoscete questa marca?

Arianna, mercoledì 22-Mar-17 29 399
Arianna
Aiuto segna posto
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 20 Marzo 2017 alle 23:03

Salve sposine vi mostro i mie segna posto arrivati da pochi giorni. Ho scelto delle simpatiche mollettine con degli sposini e vorrei farmi fare dei cartoncini o con una frase o semplicemente "gli...

Arianna, martedì 21-Mar-17 8 219
Arianna
Hotel oriente vico equense
Arianna in Nozze Campania, Il 13 Marzo 2017 alle 22:25

Salve ragazze visto che sono ancora alla ricerca del ristorante dove svolgere la mia cerimonia mi chiedevo se qualcuna può aiutarmi, siete mai state all hotel oriente a Vico Equense? Come si mangia?...

Arianna, martedì 14-Mar-17 2 508
Arianna
Help, che intimo indossare alla prova abito?
Arianna in Moda nozze, Il 3 Marzo 2017 alle 14:48

Salve sposine, lunedì ho il primo appuntamento in un atelier per capire un Po quale modello può adattarsi meglio a me e può piacermi. Sono molto critica con me stessa in questo non ho un fisico da...

Bunny, sabato 4-Mar-17 35 2.707
Arianna
Come chiederlo ai testimoni
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2017 alle 01:01

Salve sposine, a breve io e il mio fm ci auto-inviteremo ad una cena a casa di sua sorella a cui vogliamo chiedere a lei e a suo marito di farci da testimoni. Detto questo, vorrei trovare un modo...

Jessica, martedì 28-Feb-17 39 503
Arianna
Hotel mega mare penisola sorrentina (meta/sorrento)
Arianna in Ricevimento di nozze, Il 22 Febbraio 2017 alle 23:10

Salve ragazze qualcuna è mai stata al ristorante mega mare in penisola sorrentina? Sapreste dirmi come si mangia e come vengono svolte le cerimonie? Non riesco a trovare nessuna persona che ci sia mai...

Roberta, giovedì 23-Feb-17 7 229
Arianna
Con o senza agenzia?
Arianna in Luna di miele, Il 7 Febbraio 2017 alle 22:31

Salve ragazze io mi sposo il 2 ottobre e sono in bilico se organizzare la lune di miele affidandosi ad un agenzia, quindi pagando di più o cerca di organizzarmi tutto da me. Voi come avete fatto? Ce...

Ylenia, venerdì 10-Feb-17 63 568
Arianna
Cosa mi consigliate per ottobre??
Arianna in Luna di miele, Il 6 Febbraio 2017 alle 00:12

Salve mi sposo il 2 ottobre che mete potete consigliarmi per la luna di miele? Posti caldi dove sia possibile rilassarsi al mare e successivamente poter visitare una capitale.

Piera, martedì 7-Feb-17 12 141

Gruppi generali

Ispirazione