Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Ottobre 2017 Napoli

Help, che intimo indossare alla prova abito?

Arianna, il 3 Marzo 2017 alle 14:48 Pubblicato in Moda nozze 0 35
Salve sposine, lunedì ho il primo appuntamento in un atelier per capire un Po quale modello può adattarsi meglio a me e può piacermi. Sono molto critica con me stessa in questo non ho un fisico da sballo (vario tra 44 e 46) e non uso mai il bianco come colore d abbigliamento perché noto che mi ingrossa, per questo non mi sono mai immaginato con un abito ben preciso. Detto questo, come ci si presenta ad un appuntamento? Che intimo indossare? Poco trucco o senza?

35 Risposte

Ultime attività da Bunny, il 4 Marzo 2017 alle 11:00
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla che ho visto spose taglia 46 stupende in abiti a sirena e non lo avrebbero mai pensato neanche loro!! Comunque ti hanno già consigliato per l'intimo. Io andro' per la prima volta il 18 marzo e mettero' reggiseno Principessa di Yamamay che ho già da un paio d'anni, collant color carne senza cuciture e slip.......devo comprarli!

    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In genere, tutti i modelli dal taglio scivolato come questi -> https://www.matrimonio.com/cat-DressList.php?tipo=1&Disenador=0&Temporada=0&Corte=3&Escote=0&Largo=0&Estilo=0&TipoComp=0&categoria=0&manga=0&Coleccion=0 camuffano bene i fianchi...se poi come me sei diversamente alta Smiley laugh la cucitura della vita appena sotto il seno otticamente allunga un sacco!

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley shame
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho indossato un intimo sia color carne che bianco.... regiseno a fascia e slip taglio laser.... per il trucco sono andata senza per rispetto in effetti ho fatto bene xké alcuni abiti che ho provato erano sporchi di fondotinta e fard.... e poi anch'io ero convinta che il bianco mi facesse enorme ma in realtà mi snelliva... basta trovare il taglio adatto al tuo corpo 😉 dopodiché tanti auguri per il tuo primo giro 😉
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i saggi consigli. Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ottimo consiglio quello dell elastico grazie Smiley laugh
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho lo stesso tuo "problema" ho i fianchi larghi, puoi postarmi una foto di un modello simile al tuo che possa stare bene?
    • Rispondi
  • Giulietta
    Sposa VIP Ottobre 2017 Udine
    Giulietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo un intimo color carne, cuciture invisibili, reggiseno senza spalline, abbigliamento comodo per sentirmi meno impacciata nel provare i modelli. In ogni caso, se trovi una brava commessa, ti porterà i modelli che più si adattano al tuo fisico solo guardandoti...io sono un po' abbondante sui fianchi, ma la ragazza che mi ha seguito mi ha trovato un abito favoloso, che scivola senza segnare!Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata vestita comoda così è più facile spogliati e rivestirti, intimo chiaro e che non faccia troppi segni in modo che tu possa vederti bene nell'abito. Io ero truccata leggera ma comunque truccata. Porta con te un elastico o un mollettone così potrai vederti sia con i capelli legati che sciolti.
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wuau comodo il fatto Smiley laugh Grazie per la risposta
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie giada infatti non vedo l.ora che arrivi lunedì, ho un miscuglio di emozioni che vanno dall ansia all entusiasmo si vedermi per la prima volta con un vestito da sposa
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Grazia hai ragione. Un bacio
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Francesca non vedo l ora che arriva lunedì anche se ho un pizzico di ansia ma credo sia normale Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena Smiley kiss
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Slip color carne, se possibile senza cuciture. Reggiseno color carne, se possibile senza spalline. Niente trucco, e se proprio non puoi farne a meno, almeno niente fondotinta perché mettendo gli abiti dall'alto li macchieresti. Evita anche bracciali e ciondolini, e anche mollette per i capelli... Io ne avevo una e mi ha fatto male tutte le volte che indossavo un abito Smiley tongue Comunque non preoccuparti del fisico, troverai l'abito che ti fa sentire splendida Smiley smile tutte le ragazze hanno le proprie insicurezze, ma quando trovi l'abito giusto spariscono! Divertiti e soprattutto sii aperta e fidati delle commesse, io ho scelto un abito che non volevo neanche provare Smiley winking
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo una culotte (con slip più scoperti non mi sentivo tanto a mio agio) e reggiseno con le spalline removibili.

    Non esco mai totalmente struccata quindi avevo poco trucco.

    Non mettere molto trucco sul viso perchè ti faranno indossare i vestiti dall'alto e corri il riscio di macchiarli con fondotinta e rossetto.

    Se abitualmente indossi braccialetti con i ciondoli non metterli, a me li hanno fatti togliere perchè potevo tirare i fili del pizzo.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un intimo color carne con reggiseno a balconcino e spalline removibili ma alla fine il reggiseno lhanno fatto togliere. Ero truccata ma un trucco leggero nn eccessivo. Nn penso che rischi di macchiarlo alla fine basta nn toccarti il viso tanto t vestono loro tu devi wolo infilare i piedi dentro l'abito. Haha
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato coulotte e reggiseno bianco
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io reggiseno e slip color carne senta taglio laser e bretelline removibili

    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo mutande normali e reggiseno che ho tolto per le prove
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna, vai all'appuntamento con reggiseno e slip bianchi o nude, il reggiseno meglio senza spalline. Non metterti trucco perchè potresti macchiare i vestiti...e basta direi! Goditi la prova, è un momento super emozionante!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2017 Lodi
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato un completino color crema..poi comunque il reggiseno me l'hanno fatto togliere..niente trucco perché se per caso sporchi il vestito credo sia un problema..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2017 Isernia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senza trucco e qualsiasi gioiello!!! E X L intimo sopra reggiseno senza bretelle e sotto qualsiasi cosa basta che sia senza cuciture!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Agosto 2017 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Reggiseno e slip colore nude e almeno io sono andata con pochissimo trucco per la paura di sporcare i vestiti con il fondo tinta... è stato un gesto apprezzato dall atelier!
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Settembre 2017 Foggia
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterò l'abito senza reggiseno e metterò una brasiliana bianca devo dicidere se taglio vivo o di pizzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo! Io proprio stasera ho la prima prova, ho l'intimo nude e il reggiseno ha i laccetti staccabili, in modo tale che, se optiamo per cucire le coppe al corpetto, possano già tenerlo e lavorarci su

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Abituale Luglio 2018 Palermo
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso sia meglio che opti per un color nude, e che il reggiseno sia con bretelle removibili, comunque fregatene della forma, devi provare il tuo abito da sposa, non devi sfilare, ognuno è bello a modo suo ☺☺☺
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna!!! Io sono andata alla mia prima prova in atelier con un intimo color carne...il reggiseno era a fascia senza spalline e poi ho indossato delle coulotte ( anche io ero un po' timida e ho preferito qualcosa di più coprente☺️)! Per quanto riguarda il trucco io ne avevo poco, ho preferito l'effetto naturale, ma per quello non ci sono regole, ognuno va come meglio si sente!!! In ogni caso vai serena e soprattutto non essere troppo critica con te stessa, goditi questo bellissimo momento...è davvero emozionante!!! Un bacione 😘
    • Rispondi
  • Sere
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Milano
    Sere ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ciao, io avevo un reggiseno nude senza bretelline e degli slip bianchi di quelli senza cuciture.Un po' di trucco sì, ma quello che uso tutti i giorni: matita e mascara...fine!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2017 Savona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, io sono andata con un intimo tagliato laser color nude.. per alcuni abiti non servirà il reggiseno perchè sono già provvisti di coppe.

    Non ti preoccupare di questi dettagli, ci sentiamo sempre e comunque tutte un po' "fuori forma".. goditili il momento! Smiley winking

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non sono andata con un intimo particolare, avevo la classica brasiliana e il reggiseno, poi in realtà l'abito che ho scelto non ha bisogno del reggiseno e quindi so che alla prossima prova non avrò bisogno di un qualcosa di particolare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione