Bevagna, Perugia · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.256 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Ciao a tutte.. Questa mattina ho scoperto di essere incinta.. Il clear blu mi indica 1-2 settimane.. Ho fatto le beta e sono 118,85.. Come sono??? Scusate ma sono curiosa in attesa di parlare con il...
Ciao a tutte.. mi è stata diagnosticata una cisti endometriosica di 4,5 cm e la devo rimuovere con la laparoscopia xke sennò è quasi impossibile che posso rimanere incinta.. su internet ho letto cose...
Buongiorno a tutte.. Qualcuna ha avuto esperienze con questi ovuli? Il mio problema è che non si sciolgono..non sono i classici ovuli morbidi, ma sono come le pasticche che al loro interno hanno la...
Ciao a tutte.. La mia piccola ha 3 mesi e mezzo e da circa un mese come la mettiamo in macchina comincia a piangere disperata e non vuole starci.. Prima le piaceva tantissimo e da un momento all altro...
Ciao a tutte, sono incinta di 25 settimane e oggi il mio nipotino ha fatto il vaccino x la varicella morbillo e rosolia.. Io ho avuto sia varicella ke rosolia.. È in teoria potrei stare tranquilla.....
Buongiorno ragazze.. Sono alla 17 settimana e é qualche giorno ke soprattutto dopo aver mangiato e bevuto, ho un dolore zona ovaia destra ke si sposta Anke nella zona inguinale e basso ventre.....
Buongiorno a tutte.. Ieri ho fatto la visita e il dottore mi ha detto ke il distacco si é assorbito, ke sta benissimo, che posso stare più tranquilla e ke molto probabilmente é un maschietto.. Come...
Buongiorno ragazze.. Vorrei sapere se a qualcuna di voi é successa la stessa cosa xke io sto andando in panico.. Ieri sera pulendomi ho notato delle perdite rosa sulla carta igienica e sono andata...
Buongiorno a tutte ☺️... Ieri ho fatto la prima eco a 4+5 e già abbiamo visto il nostro Fagiolino.. Un'emozione bellissima.. Ho chiesto al mio gine in quale occasione mi dovrei preoccupare.. Lui mi ha...
Ciao a tutte.. Scusatemi se sono paranoica ma é tutto così nuovo.. Questa mattina mi sono svegliata influenzata e con molto mal di gola.. Potrebbe essere un rischio? Per prendere qualcosa aspetterò la...
Ciao a tutte.. Anke voi nelle primissime settimane avevate un mal di pancia ke non vi lasciava quasi mai?? Tipo nella zona basso ventre..
Buongiorno.. Ho appena scoperto di essere incinta e già partono le paranoie.. Ho notato delle perdite beige/marroni scuro, come quelle ke ho prima Dell arrivo del ciclo.. Sono normali??? Qualcuna ne...
Ragazze la vedete Anke voi????? E adesso????? Se fosse non ci posso credere!!!!!! É un anno e mezzo che sto cercando!!!!!!
Ciao a tutte!!!! Oggi é il nostro secondo anniversario di matrimonio e volevo condividere con voi questa giornata.. Vorrei tantissimo tornare a quel meraviglioso giorno!!!!! Vi lascio qualche foto che...
Buongiorno a tutte.. Nei giorni del po i canadesi tornano ad avere una sola linea Anke avendo beccato la cicogna? Oppure rimane una traccia Anke se lieve Anke della seconda? Stamattina ne ho dovuto...
Buongiorno ragazze.. ho una domanda sui canadesi.. mi avevate già spiegato ke vanno fatti dalle 10 della mattina in poi e l'orario migliore é primo pomeriggio.. ci ho provato ma mi sono accorta ke...
Ciao.. come si capisce dal titolo volevo qualche confronto soprattutto con chi ha avuto esperienze con l'endometriosi.. come l'avete gestita e come sta procedendo?
Ciao a tutte mamme e future mamme... ho una curiosità.. ogni volta che parlo con una ragazza incinta o che ha già avuto la gioia di un bambino, mi dicono tutte che provavano senza avere risultati e...
Ciao a tutte.. volevo avere delle informazioni riguardo ai test canadesi xké non li ho mai utilizzati.. Sto monitorando l ovulazione per vedere quando mi ritorna il ciclo ( dopo un intervento per...
Ciao a tutte.. spero che qualcuna di voi sappia darmi qualche dritta xké non ci sto capendo più nulla. Riassumendo tutto quello che ho passato durante l infernale anno scorso, sono stata operata di...
Buongiorno a tutte.. già avevo scritto in passato appena avevo scoperto di avere l' endometriosi.. sono stati mesi da incubo ma finalmente sono stata operata in laparoscopia lo scorso 5 dicembre ed...
Buongiorno a tutte.. questa mattina dopo essere andata al bagno ho trovato del muco filante come quello che ho prima dell'ovulazione.. solo ke il ciclo dovrebbe arrivare tra 4 gg.. potrebbe essere un...
Ciao a tutte.. volevo avere un consiglio da voi che siete più esperte.. a giugno ho fatto una visita ginecologica completa e era tutto ok.. dal mese scorso abbiamo cominciato la ricerca della cicogna...
Questa mattina abbiamo fermato la "macchina"!!!! Volevamo fare una cosa simpatica e ecco la nostra scelta!!! Ke ne dite???!! Abbiamo azzardato troppo??!! Già immagino la faccia dei parenti quando mi...
Buongiorno a tutte!!!! Dopo tanti preparativi, è arrivato il momento di pensare al viaggio!! Andando in agenzia ci hanno proposto varie tappe, ma quella ke noi sogniamo da sempre è il Giappone.. Solo...
Ciao a tutte.. Domenica pomeriggio ( approfittando dei saldi ) ho acquistato il completo intimo da sposa insieme alla sottoveste e alla vestaglia.. Quando ho chiesto anche la giarrettiera, la commessa...
Ciao sposine, cosa ne pensate della chiesa ke abbiamo scelto?? È molto semplice, ma a noi piace x questo..
Ciao a tutte sposine .. Io mi sposerò il 4 settembre 2016, ma già stiamo pensando ad alcune probabili mete per il viaggio.. Io e il mio fm abbiamo un'attività in proprio e questo ci ha sempre...
Fotografi garanzie ANFM