Vai ai contenuti principali
Arianna
Arianna

Napoli, Napoli · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

10 Luglio 2017

3207giorni 1hh

209
Ordina per:
Ultimo messaggio
Arianna
Tessuto scarpe
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2017 alle 11:31

Sposine, un sondaggio...di che tessuto avete preso le scarpe? secondo voi quale e il tessuto adatto ad una scarpa da sposa? pelle o raso? grazie mille

Ryry, mercoledì 17-Mag-17 60 530
Arianna
Urgente!!! scarpe sposa napoli
Arianna in Nozze Campania, Il 12 Maggio 2017 alle 21:40

Salve sposine, a brevissimo dovrò fare la prima prova dell'abito ed ancora non ho trovato le scarpe....ho un problema che vi spiego a breve. Vorrei prendere le albano visto che tutte dite che sono...

Arianna, venerdì 12-Mag-17 14 123
Arianna
Wedding planner
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2017 alle 21:46

Salve a tutti,Chi di voi farà di tutto per diventare una vera e propria wedding planner? Chi ci sta pensando insomma?

Denise, mercoledì 10-Mag-17 15 278
Arianna
Curiosità: colore tappeto
Arianna in Prima delle nozze, Il 8 Maggio 2017 alle 18:29

Salve a tutte, toglietemi una curiosità...che colore sarà il vostro tappeto fuori casa? e quello dentro/fuori la chiesa? in base a cosa l avete scelto? io sono indecisa ancora...

Anna, martedì 9-Mag-17 27 1.717
Arianna
Unghie
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2017 alle 00:26

Salve, che ne dite di queste unghie? Parlo sia del colore sia di come sono state fatte. Ditemi la vostra. Bacioni

Arianna, sabato 6-Mag-17 33 614
Arianna
Fiori differenza
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2017 alle 16:09

Salve, quale è la differenza tra fiori d arancio, mughetto e bouvardia? Dalle foto sembrano uguali o comunque molto simili bhoooo

Sabrina, giovedì 4-Mag-17 10 805
Arianna
Wedding 2017 blue marlin club
Arianna in Nozze Campania, Il 3 Maggio 2017 alle 14:35

Salve a tutte, chi è stato ieri al wedding del blue marlin club? Puo mettere foto degli allestimenti che si potevano scegliere e ci spiega come era composta la serata, cosa si è mangiato cosa hanno...

Arianna, mercoledì 3-Mag-17 4 56
Arianna
Tema e nomi tavoli
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 26 Aprile 2017 alle 18:34

Ciao a tutte, volevo chiedervi, ma per chi ha un tema....il tavolo dello staff e dei bambini come li nominate? sempre a tema oppure staff e bambini? grazie

Ilaria, giovedì 27-Apr-17 10 248
Arianna
Tavolo sposi
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2017 alle 17:54

Ciao a tutte, c è una regola fissa su dove dove sedere la sposa e dove lo sposo? Destra o sinistra? Oppure ognuno fa come vuole?

Grazia, martedì 25-Apr-17 7 273
Arianna
Intimo per abito e prima notte
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2017 alle 19:11

Salve,Mi chiedevo ma voi utilizzerete l intimo sia per L abito che per la prima notte? Oppure una volta tolto l abito avrete un altro intimo? Curiosità

Roxy, lunedì 24-Apr-17 14 556
Arianna
Tema fiori - centrotavola e segnaposti
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2017 alle 02:35

Sposine, Ho bisogno del vostro aiuto. Adoro le composizioni di fiori tutti colorati stile americano e pensavo di fare ciò come centrotavola. Mostratemi foto di vostre composizioni o anche trovate in...

Elena, lunedì 24-Apr-17 8 747
Arianna
Mise en place e stile del matrimonio
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2017 alle 20:10

Buonasera sposine, sono curiosa di sapere che scelta avete fatto per quanto riguarda lo stile del matrimonio (classico, moderno, boho chic, shabby chic) ma soprattutto come avete correlato ciò alla...

Giulia, venerdì 31-Mar-17 17 306
Arianna
Estetista brava napoli a domicilio - Fuorigrotta
Arianna in Nozze Campania, Il 27 Marzo 2017 alle 02:42

Ciao a tutte, Non mi dilungo molto ma dico solo che l estetista mi ha dato buca per inserire un trucco. Ora sono alla ricerca di una buona estetista per ricostruzione unghie, colata, ceretta,...

Flavia, martedì 28-Mar-17 38 1.401
Arianna
Primo ed ultimo anniversario da fidanzati
Arianna in Prima delle nozze, Il 16 Marzo 2017 alle 22:48

Buonasera, Vi scrivo perché volevo qualche idea da voi sul regalo per L anniversario. Primo ed ultimo da fidanzati. È un giorno feriale ma festeggiamo si quel giorno vedendoci ma poi il weekend dopo...

Arianna, venerdì 17-Mar-17 13 241
Arianna
Make up artist scelta
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2017 alle 09:08

Buongiorno sposine, Sono davvero felice...molto! Ieri ho scelto finalmemte la mia make up artist: mena leggiero! Ho fatto anche la prova e quindi l ho conosciuta di persona, bella dolce disponibile ma...

Sara, giovedì 2-Mar-17 13 264
Arianna
Sorpresa compleanno fm
Arianna in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2017 alle 19:01

Buonasera sposine, a breve io ed fm faremo la promessa. Insieme abbiamo deciso di farla il giorno del suo compleanno. Per la promessa andremo a cena con le nostre rispettive famiglie e faremo la torta...

Arianna, giovedì 2-Mar-17 17 279
Arianna
Lanterne, palloncini ecc
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 21 Febbraio 2017 alle 18:37

Buonasera sposine, pensavo un pò a delle idee per quanto riguarda cose sfiziose e particolari da fare sia fuori la chiesa sia alla location...del tipo lancio palloncini oppure lanterne, guestbook si...

Verdiana, giovedì 23-Feb-17 29 438
Arianna
Ristoranti napoli cucina di pesce per festeggiare promessa
Arianna in Prima delle nozze, Il 25 Gennaio 2017 alle 18:31

Buonasera a tutte, volevo sapere chi mi consiglia un buon ristorante a Napoli dove si mangia pesce fresco e buono e dove non si spende un capitale per portare i nostri genitori per festeggiare il...

Mary, domenica 19-Feb-17 3 140
Arianna
Pantofole infradito preparazione
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2017 alle 11:25

Buondì sposine, ho provato a leggere tra le conversazioni già presenti quali avete usato voi come pantofole infradito durante la preparazione ma non ho trovato nulla che potesse piacermi...pensavo o a...

Giulia, martedì 7-Feb-17 6 274
Arianna
Promessa matrimonio al sud
Arianna in Prima delle nozze, Il 1 Febbraio 2017 alle 00:00

Salve a tutte, Volevo chiedere alle sposine del sud che festeggiano la promessa di matrimonio in che modo festeggiano e quali sono le usanze e le tradizioni.Ho alcune domande: Gli sposi si fanno un...

°Rose°, mercoledì 1-Feb-17 27 6.184
Arianna
Truccatrici napoli prova a domicilio
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2017 alle 12:48

Buondiiii, come va? Volevo sapere di truccatrici brave a Napoli che fanno prova a domicilio. Mena leggiero mi ha detto che bisogna andare da lei...grazie

Arianna, domenica 29-Gen-17 2 99
Arianna
Consegna documenti al comune e rilascio pubblicazioni
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2017 alle 09:04

Buongiorno, Mi occorre sapere se una volta andati in chiesa, poi per portare i documenti al comune e richiedere pubblicazioni dobbiamo andare per forza tutti e due oppure li posso consegnare SOLO io?...

Giorgia, venerdì 27-Gen-17 9 956
Arianna
Quanto manca a voi?
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 22 Dicembre 2016 alle 15:12

E oggi siamo a - 199 giorni wowwwwwUltimo natale da fidanzati...amo il natale e l anno prox passerò il primo natale da sposata Tra qualche settimana inizia il conto alla rovescia sui preparativi che...

Giulia, venerdì 13-Gen-17 23 155
Arianna
Indirizzi sulle partecipazioni napoli
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2017 alle 16:58

Buonasera, dilemma volevo capire come scrivere le partecipazioni...io abito a Napoli in un quartiere zona stadio e la chiesa e in quel quartiere...ora sia l indirizzo di casa mia che quello della...

Arianna, lunedì 2-Gen-17 2 103
Arianna
Abito sposo low cost napoli
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2016 alle 13:16

Salve, Volevo sapere da voi se conoscete dei negozi di abiti da sposO low cost a Napoli o anche provincia che non sparano cifre tipo 1000/1500 e più. Fm ha visto in uno che sta al centro direzionale...

Arianna, sabato 3-Dic-16 8 227
Arianna
Certificati documentazione
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 27 Novembre 2016 alle 14:47

Salve a tutte,Ho provato a leggere vari post ma in nessuno ho capito fino in fondo...Vorrei capire, noi ci sposiamo a luglio e vorremmo iniziare a fine gennaio la documentazione però mi chiedevo.....i...

Francesca, domenica 27-Nov-16 7 159
Arianna
Scritta ventagli
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 21 Novembre 2016 alle 22:05

Salve, Ragazze volevo chiedervi una cosa: C è una regola precisa su come scrivere sui ventagli? Prima nome sposa o prima sposo? Ci terrei a fare le cose precise! Grazie

Sendy, martedì 22-Nov-16 13 353
Arianna
Prova trucco gratuita napoli
Arianna in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Novembre 2016 alle 20:35

Buonasera, Che voi sappiate c è qualcuno che fa la prova trucco sposa gratis a Napoli? Grazie mille. Sto fatto che si paga la trovo un'esagerazione

Jo Jo, giovedì 10-Nov-16 12 227
Arianna
Vestito avorio e bouquet???
Arianna in Moda nozze, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Buondì, Dubbio...il bouquet si sceglie in base al vestito? Parlo del colore...perché io penso di prendere l abito avorio...e ora mi sorge il dubbio è il bouquet bianco non va bene? A me piacevano tt i...

Beatrice, venerdì 4-Nov-16 30 934
Arianna
Saluto bacio sposo-sposa
Arianna in Cerimonia nuziale, Il 21 Ottobre 2016 alle 22:14

Sera, Parlando con fm pensavo ma quando arrivò in chiesa, fm saluta mio padre è poi il bacio a me lo darà sulla guancia destra o sinistra? Preferisco sulla guancia e non sulla fronte...grazie

Serena, martedì 25-Ott-16 6 296
Arianna
Abbinamento bouquet
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 19 Ottobre 2016 alle 14:02

Buondì,Volevo chiedervi ma il bouquet a cosa deve essere abbinato? Scusate la domanda banale ma non ci capisco più nulla hahahaE le mani invece? Mi chiedo ciò perché se decidessi di fare le mani tipo...

Ludmilla, martedì 25-Ott-16 19 399
Arianna
Fioraio
Arianna in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2016 alle 18:42

Sposine buonasera, Oggi sono andata a chiedere a due fiorai ed entrambi mi hanno detto che è presto, posso andare anche il mese prima ecc...mi chiedo com'è che voi prenotate un anno prima!? Come è...

Ludmilla, lunedì 24-Ott-16 6 116

Gruppi generali

Ispirazione