Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Master
- 17.496 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2017
Sposine, un sondaggio...di che tessuto avete preso le scarpe? secondo voi quale e il tessuto adatto ad una scarpa da sposa? pelle o raso? grazie mille
Salve sposine, a brevissimo dovrò fare la prima prova dell'abito ed ancora non ho trovato le scarpe....ho un problema che vi spiego a breve. Vorrei prendere le albano visto che tutte dite che sono...
Salve a tutti,Chi di voi farà di tutto per diventare una vera e propria wedding planner? Chi ci sta pensando insomma?
Salve a tutte, toglietemi una curiosità...che colore sarà il vostro tappeto fuori casa? e quello dentro/fuori la chiesa? in base a cosa l avete scelto? io sono indecisa ancora...
Salve, che ne dite di queste unghie? Parlo sia del colore sia di come sono state fatte. Ditemi la vostra. Bacioni
Salve, quale è la differenza tra fiori d arancio, mughetto e bouvardia? Dalle foto sembrano uguali o comunque molto simili bhoooo
Salve a tutte, chi è stato ieri al wedding del blue marlin club? Puo mettere foto degli allestimenti che si potevano scegliere e ci spiega come era composta la serata, cosa si è mangiato cosa hanno...
Ciao a tutte, volevo chiedervi, ma per chi ha un tema....il tavolo dello staff e dei bambini come li nominate? sempre a tema oppure staff e bambini? grazie
Ciao a tutte, c è una regola fissa su dove dove sedere la sposa e dove lo sposo? Destra o sinistra? Oppure ognuno fa come vuole?
Salve,Mi chiedevo ma voi utilizzerete l intimo sia per L abito che per la prima notte? Oppure una volta tolto l abito avrete un altro intimo? Curiosità
Sposine, Ho bisogno del vostro aiuto. Adoro le composizioni di fiori tutti colorati stile americano e pensavo di fare ciò come centrotavola. Mostratemi foto di vostre composizioni o anche trovate in...
Buonasera sposine, sono curiosa di sapere che scelta avete fatto per quanto riguarda lo stile del matrimonio (classico, moderno, boho chic, shabby chic) ma soprattutto come avete correlato ciò alla...
Ciao a tutte, Non mi dilungo molto ma dico solo che l estetista mi ha dato buca per inserire un trucco. Ora sono alla ricerca di una buona estetista per ricostruzione unghie, colata, ceretta,...
Buonasera, Vi scrivo perché volevo qualche idea da voi sul regalo per L anniversario. Primo ed ultimo da fidanzati. È un giorno feriale ma festeggiamo si quel giorno vedendoci ma poi il weekend dopo...
Buongiorno sposine, Sono davvero felice...molto! Ieri ho scelto finalmemte la mia make up artist: mena leggiero! Ho fatto anche la prova e quindi l ho conosciuta di persona, bella dolce disponibile ma...
Buonasera sposine, a breve io ed fm faremo la promessa. Insieme abbiamo deciso di farla il giorno del suo compleanno. Per la promessa andremo a cena con le nostre rispettive famiglie e faremo la torta...
Buonasera sposine, pensavo un pò a delle idee per quanto riguarda cose sfiziose e particolari da fare sia fuori la chiesa sia alla location...del tipo lancio palloncini oppure lanterne, guestbook si...
Buonasera a tutte, volevo sapere chi mi consiglia un buon ristorante a Napoli dove si mangia pesce fresco e buono e dove non si spende un capitale per portare i nostri genitori per festeggiare il...
Buondì sposine, ho provato a leggere tra le conversazioni già presenti quali avete usato voi come pantofole infradito durante la preparazione ma non ho trovato nulla che potesse piacermi...pensavo o a...
Salve a tutte, Volevo chiedere alle sposine del sud che festeggiano la promessa di matrimonio in che modo festeggiano e quali sono le usanze e le tradizioni.Ho alcune domande: Gli sposi si fanno un...
Buondiiii, come va? Volevo sapere di truccatrici brave a Napoli che fanno prova a domicilio. Mena leggiero mi ha detto che bisogna andare da lei...grazie
Buongiorno, Mi occorre sapere se una volta andati in chiesa, poi per portare i documenti al comune e richiedere pubblicazioni dobbiamo andare per forza tutti e due oppure li posso consegnare SOLO io?...
E oggi siamo a - 199 giorni wowwwwwUltimo natale da fidanzati...amo il natale e l anno prox passerò il primo natale da sposata Tra qualche settimana inizia il conto alla rovescia sui preparativi che...
Buonasera, dilemma volevo capire come scrivere le partecipazioni...io abito a Napoli in un quartiere zona stadio e la chiesa e in quel quartiere...ora sia l indirizzo di casa mia che quello della...
Salve, Volevo sapere da voi se conoscete dei negozi di abiti da sposO low cost a Napoli o anche provincia che non sparano cifre tipo 1000/1500 e più. Fm ha visto in uno che sta al centro direzionale...
Salve a tutte,Ho provato a leggere vari post ma in nessuno ho capito fino in fondo...Vorrei capire, noi ci sposiamo a luglio e vorremmo iniziare a fine gennaio la documentazione però mi chiedevo.....i...
Salve, Ragazze volevo chiedervi una cosa: C è una regola precisa su come scrivere sui ventagli? Prima nome sposa o prima sposo? Ci terrei a fare le cose precise! Grazie
Buonasera, Che voi sappiate c è qualcuno che fa la prova trucco sposa gratis a Napoli? Grazie mille. Sto fatto che si paga la trovo un'esagerazione
Buondì, Dubbio...il bouquet si sceglie in base al vestito? Parlo del colore...perché io penso di prendere l abito avorio...e ora mi sorge il dubbio è il bouquet bianco non va bene? A me piacevano tt i...
Sera, Parlando con fm pensavo ma quando arrivò in chiesa, fm saluta mio padre è poi il bacio a me lo darà sulla guancia destra o sinistra? Preferisco sulla guancia e non sulla fronte...grazie
Buondì,Volevo chiedervi ma il bouquet a cosa deve essere abbinato? Scusate la domanda banale ma non ci capisco più nulla hahahaE le mani invece? Mi chiedo ciò perché se decidessi di fare le mani tipo...
Sposine buonasera, Oggi sono andata a chiedere a due fiorai ed entrambi mi hanno detto che è presto, posso andare anche il mese prima ecc...mi chiedo com'è che voi prenotate un anno prima!? Come è...
Fotografi garanzie ANFM