Napoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 996 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2016
Mostrate i vistri???
Ieri ho iniziato la Estinette per la prima volta ... ma ho passato la notte letteralmemte in bianco!! dolori allucinanti sotto alla pancia... e ancora adesso non mo son passati..È normale??? tra poco...
Ho iniziato proprio oggi ad assumere la pillola contraccettiva Estinette.. Praticamente parlai con il ginecologo che sarebbe stato corretto se avessi iniziato ad assumerla il giorno in cui era...
Volevo sapere... Ho parlato con il parrucchiere e lui dice che la mattina del matrimonio la sposa si fa prima il trucco e poi i capelli, ma io sapevo il contrario,perchè poi i capelli possono...
Nel tableau il tavolo degli sposi e testimoni va messo??
Ieri sono stata dal ginecologo e mi ha prescritto l'anticoncezionale ESTINETTE..ha come eccipiente il Lattosio e pur avendo un'intolleranza al Lattosio mi ha detto di provarci lo stesso e se nel caso...
Allora cosa ne dite? le sperimentazioni con la cucina sono a buon punto?? quante di voi sono delle frane in cucina o chi è una Cheff??
La luna di miele sarà su una MSC dal 1 Agosto..Cosa mettere in valigia?Costumi.. e???
Ci sto pensando solo adesso... Si fanno regalo alle damine??? e cosa?? ho intenzione di dare loro dei fiori o a bracciale o semplice buchet.. ci vuole altro?? non so praticaaa help
All'idea di ridurre le cose all'ultimo minuto mi abbatteeee .. ma senza nomi degli invitati confermati come ci si puó anticipare?!?!?!?!? sono angosciata
Qualcuno ha consigli si come realizzare una cosa carina cone tableau?? I segnqtavoli consistono in biglietti con titoli di canzoni e testi d'amore.. Ascoltiamo..
Questi sono i miei segnaposti... ho messo un ciondolo a cuore come regalino ma adesso a vederli sembrano insensati e miseri ... la scatolina è vuota e inserirci dei confetti mi danno l idea di...
Mi si è sballato il ciclo e al 90% avró il ciclo quel giorno e non posso proprio permettermelo!!!!!! ho fatto dieta ristretta x farmi entrare il mio abito e qnd ho ciclo sono ciccia brufoli e...
Che ne dite?? vanno bene composti? consigli??
Stamattina la mia vicina di casa mi bussa e mi da i confetti perchè si sposa il figlio il 25 di questo mese... già???????? già si danno i confetti?? cosi in anticipo si danno??? qui di mo sorge il...
Tra non molto avró la prova col parrucchierr ma ho già intenzione di fare una pettinatura tutta raccolta bassa su un lato... gli orecchini come vanno??? lunghi? piccoli?
Mi sposo tra 54 giorni e non so minimamente ancora come fare i capelli.. il mio parrucchiere verrà tra 2 settimane per vedere un po ma io ho proprio 0 idee.. Ho capelli nn proprio folti ma sono lunghi...
Mi sposo tra 54 giorni, e devo fare un lavoraccio a confezionare i confetti per i non invitati, ma mi sto trattenendo per il semplice motivo che ho paura che i confetti si rovinano onsi sciolgono col...
Sono semplicissime.. il mio tema matrimonio è tiffany..se ci aggiungessi qualche fiocco tiffany? è troppo? consigli grazieee
Bisogna rivolgersi al medico si base o ginecologo?
Sono al 2 topic perchè sono disperata.. nozzeVi spiego.. praticamente tra 55 giorni mi sposo! Sono in crisi, ho sempre avuto il ciclo regolarissimo e mi veniva ogni 29 giorni, mi ero fatta i conti per...
Mancano meno di 2 mesi al matrimonio ..Mi sposo il 25 Luglio e .. il ciclo è previsto per IL 25 LUGLIO ... sono proprio in crisi perchè sono stata da 4 ginecoloci e nessuno ha saputo aiutarmi.. ho...
Ho scelto i fiori per il mio matrimonio.. Il tema è Bianco e Tiffany..il fioraio mi ha consigliato di abbinare i lisiathus e rose biance con la nebbiolina per poi abbellirli con nastri Tiffany, dato...
è nornale litigare incessantemente con fm a meno di 2 mesi dal matrimonio? abitiamo lontani e ci sono tante incomprensioni, che da piccole diventano ENORMI.. è normale?
Ragazze mancano 60 giorni!!!! siete pronte??? cosa vi manca ancora?? io cercavo idee per fare una sorpresa a FM il giorno del matrimonio ma è un'impresa dato che non so ne cantare e ne ballare Voi che...
Cervo consigli e idee su come sorprendere Fm al matrimonio.. la lettera o video sono troppp scontate come cose.. Consigli??
Ragazze il 28 Aprile ho la promessa al comune... Cosa si fa?? cioè io avevo pensato ad un taglio di una torta la sera con i cortispettivi genitori,, ma la firma la facciamo la mattina alle 9.. cone...
Cosa indosserete per l'anteprima col fotografo??? vediamo le idee piu interessanti
Salve sposineeeosservando le varie mode riguardo al matrimonio ed in particolare alla sposa.. Mi sposo la mattina e vorrei fare qualche cambio la sera come è solito fare da molte spose.. ma spesso si...
Spose belleee , praticamente ho bisogno di un consiglio.. praticamente dovró fare delle scatoline con i confetti da mè. sapete in una confezione di confetti da 1 chilo quanti confetti circa escono????...
Fotografi garanzie ANFM