Vai ai contenuti principali
Aurora
Aurora

Milano, Milano · Da Febbraio 2023

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2024

662giorni 12hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Aurora
Luogo per shooting
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2024 alle 14:51

Ciao ragazze.. all’ultimo la Villa dove avevo prenotato per lo shooting il giorno del matrimonio, mi ha dato pacca! Ora mi prende l’ansia.. la Villa era sul lago di Lecco, perché il ricevimento lo...

Francesca, giovedì 30-Mag-24 1 52
Aurora
Shooting Villa
Aurora in Ricevimento di nozze, Il 29 Maggio 2024 alle 12:50

Ciao ragazze.. all’ultimo la Villa dove avevo prenotato per lo shooting il giorno del matrimonio, mi ha dato pacca! Ora mi prende l’ansia.. la Villa era sul lago di Lecco, perché il ricevimento lo...

Kiki, mercoledì 29-Mag-24 1 54
Aurora
a che ora vi sposate?
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2024 alle 17:27

Ciao a tutte! Sono al momento clou, decidere definitivamente l’orario ottimale per sposarci… Saremo in chiesa (ortodossa), vorrei sapere invece voi come siete organizzate! Un abbraccio

Silvia, venerdì 22-Mar-24 31 274
Aurora
Musica al ricevimento
Aurora in Ricevimento di nozze, Il 19 Dicembre 2023 alle 20:30

Ciao sposine! Come siete messe con i preparativi? Io al momento sono nella fase “cosa cavolo scelgo per la musica del ricevimento?” Nel senso, ho visto diversi organizzatori.. però in realtà pensavo...

Stefania, giovedì 21-Dic-23 11 187 1
Aurora
Organizzazione generale
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2023 alle 20:17

Ciao a tutte! Sono appena entrata in questo nuovo mondo da ufficialmente fidanzata.. So poco come muovermi, secondo voi quali sono le cose principali da “bloccare”? Sto già pensando con priorità al...

Mary, lunedì 27-Nov-23 18 169
Aurora
Idee originali
Aurora in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2023 alle 21:18

Buonasera a tutti/e! Devo dire che per me, ne manca ancora per il matrimonio.. Ma appunto per questo sto già pensando in anticipo a qualche idea originale che vi ha fatto anche risparmiare. Mi appello...

Chiara, mercoledì 29-Mar-23 6 177 1

Gruppi generali

Ispirazione