'Roma', Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Ragazze conoscete un bel sito per creare la grafica per gli inviti ? Voi li avete fatti a mano?
Buongiorno ragazze! Ho un dubbio... le fedi scendono con la sposa ? Cioè il baggetto scende avanti della sposa?
Ciao ragazze che bomboniera avete fatto per donazione?
Ciao ragazze...xome mai per salvare le bozze mi fa pagare il sito canva
Ciao a tutte... la r promessa si può fare di domenica?
Ciao ragazze...oggi ho fatto jl procesetto ma il parroco non mi ha rilasciato nulla e ha detto che romani posso recarmi in comune per mettere la data.l della promessa. Non è che mi fanno problemi?
Ciao ragazze quanto avete pagato su per giu il fioraio???
Buonasera ragazze! L atto di nascita per la promessa è una cosa che prende il comune o io???
Ciao ragazzeee che stile avete usato ??? E sopratutto che fiori?? Manca poco a settembre e ancora non ho idea di nulla
Ciao ragazze !!! Mi sapreste dire quindi se c e qualche novità per questo maledetto green pass?? Non si capisce più nulla😪
Ciaooooo ragazze! Io lunedì devo fare il processetto... dopodiché cosa bisogna fare ?
Ciao a tutte ragazze! Sto leggendo in giro che hanno tolto il green pass??? E vero??? Se sapete di più fatemi sapere🤩🤩🤩🤩💚
Ragazze buonasera ...non ci sto capendo più nulla.. quindi questo green pass e stato confermato? Ma sopratutto , lo toglieranno per settembre?
Ciao ragazze!! C e la probalità che questo green pass lo tolgono?
Buongiorno a tutte ragazze!! Quindi voi cosa fate? Rimandate o accetterete questo green pass? 🥰
Ciao ragazze, cosa ne pensate del green pass?
Fotografi garanzie ANFM