'Roma', Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faPrima prova trucco 💄 occhio destro no Smokey occhio sinistro Si… sono indecisa 🤔. Il mio matrimonio sarà a cena. Grazie x i vs commenti
1716 giorni faIl mio lui è leggermente ipocondriaco , lo amo tanto , ma quando ha mal di testa mi trasferirei su un isola deserta con il cane .😂 I vostri come sono ?
1717 giorni faBuongiorno, premetto che sono vaccinata. Ho amiche no vax (tra cui la testimone...a quanto pare) che faccio?
1717 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1717 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1719 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1719 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Ho creato un post
1726 giorni faBuongiorno ragazze! Ho un dubbio... le fedi scendono con la sposa ? Cioè il baggetto scende avanti della sposa?
Ho partecipato al post di Amely💝
1728 giorni fa
1728 giorni faNon sappiamo se fare il libretto messa. Secondo voi è utile? Sarebbe da fare?
Ho partecipato al post di Lory
1736 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1740 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho creato un post
1771 giorni faCiao ragazze che bomboniera avete fatto per donazione?
Ho creato un post
1774 giorni faCiao ragazze...xome mai per salvare le bozze mi fa pagare il sito canva
Fotografi garanzie ANFM