'Roma', Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Buongiorno ragazze! Ho un dubbio... le fedi scendono con la sposa ? Cioè il baggetto scende avanti della sposa?
Qualcuna vede la seconda linea o sono pazza ormai del tutto? Non era la prima urina ..l'ho fatto poco fa😔😔
Ciao ragazze...xome mai per salvare le bozze mi fa pagare il sito canva
Ciao sposine! C'è qualcuna che ha deciso di truccarsi da sola x il grande giorno?? Io sono seriamente in dubbio se scegliere una truccatrice... Voi che mi dite? X un trucco semplice, vale la pena?
Ciao ragazze...oggi ho fatto jl procesetto ma il parroco non mi ha rilasciato nulla e ha detto che romani posso recarmi in comune per mettere la data.l della promessa. Non è che mi fanno problemi?
Buonasera ragazze! L atto di nascita per la promessa è una cosa che prende il comune o io???
Ciao a tutte/i, Devo prepare i conetti con dentro il riso. Avevo letto nel 2019 un topic che parlava di come preparare il riso per evitare che macchi (?), oppure di comprare quello "apposta" (??) Sono...
Ciao ragazze !!! Mi sapreste dire quindi se c e qualche novità per questo maledetto green pass?? Non si capisce più nulla😪
Ciaooooo ragazze! Io lunedì devo fare il processetto... dopodiché cosa bisogna fare ?
Ciao a tutte ragazze! Sto leggendo in giro che hanno tolto il green pass??? E vero??? Se sapete di più fatemi sapere🤩🤩🤩🤩💚
Ragazze buonasera ...non ci sto capendo più nulla.. quindi questo green pass e stato confermato? Ma sopratutto , lo toglieranno per settembre?
Ciao ragazze!! C e la probalità che questo green pass lo tolgono?
Buongiorno a tutte ragazze!! Quindi voi cosa fate? Rimandate o accetterete questo green pass? 🥰
Ciao ragazze/i chi come me si sposa a luglio e non si è ancora capito se dopo la cerimonia si può andare al ristorante chi mi dice qualcosa?
Fotografi garanzie ANFM