'Roma', Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Curiosa
- 171 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1726 giorni faBuongiorno ragazze! Ho un dubbio... le fedi scendono con la sposa ? Cioè il baggetto scende avanti della sposa?
Ho creato un post
1771 giorni faCiao ragazze che bomboniera avete fatto per donazione?
Ho creato un post
1774 giorni faCiao ragazze...xome mai per salvare le bozze mi fa pagare il sito canva
Ho creato un post
1776 giorni faCiao a tutte... la r promessa si può fare di domenica?
Ho creato un post
1776 giorni faCiao ragazze...oggi ho fatto jl procesetto ma il parroco non mi ha rilasciato nulla e ha detto che romani posso recarmi in comune per mettere la data.l della promessa. Non è che mi fanno problemi?
Ho creato un post
1782 giorni faRagazze conoscete un bel sito per creare la grafica per gli inviti ? Voi li avete fatti a mano?
Ho creato un post
1782 giorni faBuonasera ragazze! L atto di nascita per la promessa è una cosa che prende il comune o io???
Ho creato un post
1784 giorni faCiao ragazze quanto avete pagato su per giu il fioraio???
Ho creato un post
1784 giorni faCiao ragazzeee che stile avete usato ??? E sopratutto che fiori?? Manca poco a settembre e ancora non ho idea di nulla
Ho creato un post
1785 giorni faCiao ragazze !!! Mi sapreste dire quindi se c e qualche novità per questo maledetto green pass?? Non si capisce più nulla😪
Ho creato un post
1786 giorni faCiaooooo ragazze! Io lunedì devo fare il processetto... dopodiché cosa bisogna fare ?
Ho creato un post
1786 giorni faCiao a tutte ragazze! Sto leggendo in giro che hanno tolto il green pass??? E vero??? Se sapete di più fatemi sapere🤩🤩🤩🤩💚
Ho creato un post
1788 giorni faRagazze buonasera ...non ci sto capendo più nulla.. quindi questo green pass e stato confermato? Ma sopratutto , lo toglieranno per settembre?
Ho creato un post
1791 giorni faCiao ragazze!! C e la probalità che questo green pass lo tolgono?
Ho creato un post
1791 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!! Quindi voi cosa fate? Rimandate o accetterete questo green pass? 🥰
Ho creato un post
1798 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate del green pass?
Fotografi garanzie ANFM