Milano, Milano · Da Ottobre 2012
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Ciao a tutte,Ieri sera io e il mio fm ci siamo messi a fare un po' di prove per il menú ed il segnaposto. Sono delle prove quindi sono un po' grezzi, andranno perfezionati.Cosa ne pensate?Le mie...
Non potevo non farvele vedere, sono arrivate oggi e le adoro. Ho fatto preparare per fm quella per l'addio al celibato mentre per entrambi una molto romantica da indossare il giorno dopo, quando...
Ciao a tutte, Ecco il mio abito Pronovias, a Giugno avró la 1a prova e mi hanno detto che dovró avere le scarpe quelle definitive, cosí é partita la ricerca. Ho guardato un po' in giro ma essendoci...
Ieri sera la mia testimone stava cercando su google la foto del mio abito per farlo vedere alla sorella e con grande stupore sono uscite tutte le foto che ho pubblicato qui, io pensavo fossero interne...
Ciao a tutteVi spiego...inizialmente eravamo partiti con le classiche fedi comode in oro giallo. Poi siamo andati in gioielleria a provarle e fm si è innamorato di quelle bicolor Unoaerre modello...
E dopo 1mese, ecco le mie scarpe su misura personalizzate proprio come le volevo: bianche e verdi (come i colori del matrimonio), comode, eleganti e un po' fuori dal comune. Che ne dite? Scusate per...
Mi sposerò il 3 di settembre quindi ho scelto una scarpa aperta. Le sto facendo fare su misura bianche e verdi, il modello è quello in foto, che ne dite?
Ciao a tutte,Ho scoperto un bellissimo negozio zona Milano ovest (cusago) e volevo assolutamente condividere con voi la mia esperienza. Dopo aver girato invano tutta la lombardia (+ il Web) in cerca...
Ciao a tutte,Abbiamo appena finito l'incontro con il ristorante per decidere il menù (ci sposiamo il 3 settembre). Per la torta abbiamo scelto questa, che ne pensate?Fuori; panna e cioccolato bianco...
Ciao ragazze,Mi sono innamorata dei diffusori di essenze come idea di bomboniera, mi sono documentata e costano quasi tutti tra i 9 e i 16EUR, per me un po'troppo. Prima di abbandonare del tutto...
Ciao ragazze,Ho bisogno di un parere su un preventivo perché non conosco molto i prezzi che ci sono in giro.Il fotografo mi ha chiesto 300euro per il filmino di tutta la giornata del matrimonio, ma...
Ho voluto creare un monogramma con le nostre iniziali, una sorta di simbolo filo conduttore da inserire come intestazione nel libretto della messa, partecipazioni e sulla stampa del menù, cosa ne...
Fotografi garanzie ANFM