Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Avellino, Avellino · Da Maggio 2017

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2018

2891giorni 8hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Help .... truccatrice! !!!
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Luglio 2017 alle 10:50

Ieri ho fatto una seconda prova trucco con un'altra truccatrice ed è stato nuovamente un disastro! !!! Ma queste si improvvisano. ... oppure devo dimenticarmi l'effetto che vedo su voi altre? ??? Io...

Barbara, venerdì 14-Lug-17 8 272
Barbara
Info prova ristorante
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2017 alle 05:13

Care sposine, vorrei chiedervi come funziona la prova menù ristorante .... bisogna pagarla? Voi con chi siete andati? Io vorrei ci fossero i nostri genitori .... dobbiamo pagare per loro? ... grazie...

Sara, lunedì 3-Lug-17 24 247
Barbara
Cerimonia molto ristretta
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2017 alle 05:40

Care sposine, vorrei chiedervi un consiglio. ... ci sposiamo a settembre e abbiamo optato per una cerimonia civile molto ristretta solo genitori e fratelli quindi alcun parente (né zii e cugini o...

Simona, domenica 25-Giu-17 14 541
Barbara
Coprire un tatuaggio prima delle nozze
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 17 Giugno 2017 alle 04:37

Ragazze .... sono in crisi più totale .... ieri ho fatto coprire un tatuaggio piccolino che avevo sul polso perché ricordava una cosa del passato e ora con il mio Fm ho superata e mi sono affidata ad...

Elisa, giovedì 22-Giu-17 20 735
Barbara
Sposi dopo solo 6 mesi!!
Barbara in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2017 alle 06:06

Carissime sposine .... qualcuna di voi ha deciso di sposarsi dopo solo pochi mesi dall'aver conosciuto il proprio fm? Noi ci siamo conosciuti a maggio 2016 e a febbraio abbiamo deciso di sposarci....

💕🐯saretta🐹💕, mercoledì 7-Giu-17 48 1.371

Gruppi generali

Ispirazione