Avellino, Avellino · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Ieri ho fatto una seconda prova trucco con un'altra truccatrice ed è stato nuovamente un disastro! !!! Ma queste si improvvisano. ... oppure devo dimenticarmi l'effetto che vedo su voi altre? ??? Io...
Care sposine, vorrei chiedervi come funziona la prova menù ristorante .... bisogna pagarla? Voi con chi siete andati? Io vorrei ci fossero i nostri genitori .... dobbiamo pagare per loro? ... grazie...
Care sposine, vorrei chiedervi un consiglio. ... ci sposiamo a settembre e abbiamo optato per una cerimonia civile molto ristretta solo genitori e fratelli quindi alcun parente (né zii e cugini o...
Ragazze .... sono in crisi più totale .... ieri ho fatto coprire un tatuaggio piccolino che avevo sul polso perché ricordava una cosa del passato e ora con il mio Fm ho superata e mi sono affidata ad...
Carissime sposine .... qualcuna di voi ha deciso di sposarsi dopo solo pochi mesi dall'aver conosciuto il proprio fm? Noi ci siamo conosciuti a maggio 2016 e a febbraio abbiamo deciso di sposarci....
Fotografi garanzie ANFM