Avellino, Avellino · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Buongiorno sposine..come potete capire dal titolo,domenica mi sposo,e io o la sinusite,sono ridotta una schifo..testa ke mi scoppia,naso tappatissimo ,occhi gonfi ,occhiaie viola....un anno di...
Ciao a tutte.. per l'ennesima volta ho bisogno di voi!!!!!ho ingaggiato una wedding planner per quanto riguarda l' allestimento di chiesa e location.... (La fiorista non si sarebbe occupata...
Buongiorno a tutte bellissime, avrei un quesito da porvi. Mi è capitato di vedere tempo fa foto di alcune spose che in chiesa per esempio ci andavano con una pettinatura, e di sera per esempio, al...
Cosa ne pensate? Premetto che non ho mai portato i capelli raccolti e al mio fidanzato piacciono sciolti😩
Ciao a tutte..mancano solo 10 gg alle nozze e mi mancano ancora un po di cose da terminare!! Oggi però finalmente la parrucchiera ha dato il meglio di se ed è riuscita a creare l acconciatura che...
A distanza di 2 mesi dal matrimonio...ecco una foto dove si vede tutto il lavoro della mia truccatrice...mena leggiero. GRAZIE MILLE per avermi resa bellissima...il trucco è rimasto intatto fino la...
Mancano 9 ore al momento più bello, e io sono a letto già sveglia e trepidante di gioia... Ieri sera fm mi ha sorpresa alle 23 con una serenata (non è da lui data la sua timidezza) e mi sono ritrovata...
Sposine non so voi ma a meno 19 giorni stiamo chiamando noi a tutto spiano per le conferme!!! Ma la cosa peggiore è che su 306 invitati ne verranno solo 160 circa... una vergogna! Persone da cui non...
Buongiorno a tutte! Era da un po' di tempo che avevo in mente di scrivere questo topic. Scusate la lunghezza! . L'anno scorso sono stata a un matrimonio, qui in Thailandia, di una coppia di cari...
Ciao ragazze... spero di essere breve e concisa. Mancano 15 giorni al nostro matrimonio e devo ancora consegnare tre inviti. Premesso che siano già stati avvisati del matrimonio e sanno di essere...
Ecco alcune foto fatte da amici e da mio fratello.. Aspettando quelle ufficiali
Salve a tutti! Non sono una futura sposa ma un'invitata. Sono stata invitata ad un matrimonio di una mia amica che vive in un'altra regione. Purtroppo dovrò andare da sola perché il mio ragazzo non...
Ragazze oggi è finalmente il grande giorno per me ed il mio amore...per fortuna sono riuscita a riposare qualche ora...ho un miscuglio di emozioni ed il cuore a mille...adesso vado che tra un po'...
Ciao brides, siete curiose di scoprire quale look sposa si addice a voi? Scegliete tra questi due abiti che vi propongo: A - Nicole (collezione 2018)B - Justin Alexander Signature (collezione 2017)...
Dal trucco passiamo all'acconciatura sposa. Li preferite raccolti o semiraccolti? A - Acconciatura raccolta con diadema o fioriB - Acconciatura semi raccolta con accessorio laterale Continua il test...
Salve Future sposine,Volevo sapere se i vostri Fm Collaborano con l'organizzazione del vostro matrimonio,oppure vi lasciano da soli a scegliere tutto.
Ragazze più o meno per le partecipazioni quanto si spende ??
Ciao a tutte spose! Posso chiedervi se voi farete la separazione o la comuione dei beni e perché? Grazie mille a chi vorrà rispondermi
Ciao a tutte!! Una domanda c è un numero obbligatorio di testimoni? Noi ci sposeremo in chiesa e vorremmo avere 3 testimoni a testa dite che è possibile?? Grazie mille😀
Ciao ragazze! A poco più di un mese dal matrimonio, sto ricevendo i primi regali di nozze. Abbiamo preferito aprire un conto perchè conviviamo e non ci serve nulla per la casa. Ho invitato una mia...
Ciao spose dopo due mesi dal matrimonio sentirsi dire da mio marito " tu non sei nessuno per permetterti di giudicare" in una discussione esterna alla nostra vita dove io mi sono permessa di esprimere...
Ciao Sposine e Sposini!!! Dopo essermi crogiolata un paio di settimane nell’area che si respira post matrimonio, che nonostante il rientro al lavoro immediato è comunque come fluttuare su una...
Ciao.a tutti...cosa avete prendo ai vs compari.d anello?avete idee?
Ciao Ragazze, che ne pensate di queste bomboniere? A me piacciono molto. Peccato per il prezzo che si aggira intorno alle 30 euro esclusa confezione. Voi quanto spenderete?
Buongiorno a tutte ragazze oggi è il mio grande giorno alle 17 ci sposiamo ed io sono troppo felice ed agitata!!! Grazie a tutte per i consigli e per avermi tenuto compagnia in questo periodo così...
Dopo infinite prove trucco, piantito, notti insonni, rassegnazione e malanimi vari finalmente l ho trovata
Buongiorno sposine avevo già fatto un topic con le foto di un campione della mia partecipazione,ieri soddisfatta la faccio vedere a mia suocera,ecco non gli piace.Non gli piace che ci sia del nero...
Ciao sposini e sposine! Sono andata a fare la mia prima prova di trucco e parrucco... vi metto le foto. Mi dareste le vostre opinioni? Su una c'è un fiocco ma serve per capire dove starebbe il pettine...
Ciao a tutte... fm mi ha proposto di valutare l'idea di fare una torta monoporzione... lui è fissato col fatto che così ognuno ha la sua porzione precisa 😂😂... devo dire xo che la sua non è una...
Buona sera a tutti ma sabete se i testimoni devono presentare en chiesa il loro certificato di cresima?e se e obligatorio che al meno uno sia italiano grazie per le informazioni
Fotografi garanzie ANFM