Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

Pordenone, Pordenone · Da Febbraio 2012

Ciao sono Barbara, mi sposo nel mese di Giugno 2012!!!!

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2012

5059giorni 8hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Barbara
Ho comprato i confetti on line - che delusione!!!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2012 alle 10:39

Ciao a tutte, dopo aver fatto un giro nei negozi di confetti della mia città ho deciso di provare ad acquistare on line i confetti. Ma che delusione quando sono arrivati, i confetti della Buratti sono...

Gasparastampa, domenica 29-Mar-15 42 30.658
Barbara
Pettinatura e trucco: aiutatemi a capire cosa c'è che non va!
Barbara in Moda nozze, Il 22 Maggio 2012 alle 19:00

Ecco la prima prova con trucco e acconciatura .... Al momento mi sembrava bella (non strepitosa ma solo da ritoccare), adesso più la guardo e più mi trovo orrenda! Non riesco a mettere a fuoco cosa...

Dafne, venerdì 25-Mag-12 43 2.041
Barbara
Confettata: chi ha acquistato on line??
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2012 alle 10:02

Ciao, ieri mi sono informata sui prezzi dei confetti in un paio di negozi e mi hanno dato una cifra da capogiro!!! 45 euro al kg!!! (manco fossero ricoperti d'oro!!!) Qualcuno ha comprato confetti on...

Isabella, lunedì 14-Mag-12 21 5.253
Barbara
Aiutatemi a verificare cosa manca!!!!
Barbara in Matrimonio.com, Il 28 Marzo 2012 alle 22:46

Ciao, la fatidica data è il 15 giugno e quindi per cortesia aiutatemi a fare il punto della situazione e vediamo cosa mi sto dimenticando! Comune: pubblicazioni uscite. Mi mancano i documenti dei...

Miriam, lunedì 2-Apr-12 10 931
Barbara
Alloggio invitati: consigli per non sbagliare
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 13 Marzo 2012 alle 07:17

Ciao a tutte, ho un problema con la gestione degli alloggi degli invitati. Molte persone arriveranno da lontano per cui dovrò cercare un alloggio carino, ma come ci dobbiamo comportare in merito a: -...

Barbara, mercoledì 28-Mar-12 17 825
Barbara
Cerimonia civile: che abito scelgo?
Barbara in Moda nozze, Il 27 Febbraio 2012 alle 10:12

Ciao a tutti, tra le future spose che hanno scelto di celebrare le nozze con rito civile c'è qualcuno che mi può dare alcune indicazione sulle caratteristiche che può avere l'abito da sposa?? non...

Gaia, martedì 28-Feb-12 18 9.120

Gruppi generali

Ispirazione