Pordenone, Pordenone · Da Febbraio 2012
Ciao sono Barbara, mi sposo nel mese di Giugno 2012!!!!
- Sposa Curiosa
- 130 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2012
Secondo voi... spendere € 400,00 per il gruppo che suonerà al nostro matrimonio è tanto? Iniziano a suonare alle 19,00 per l'aperitivo fino alle 2,00 - 3,00! A me sembra un buon prezzo, però volevo il...
Ciao a tutte, dopo aver fatto un giro nei negozi di confetti della mia città ho deciso di provare ad acquistare on line i confetti. Ma che delusione quando sono arrivati, i confetti della Buratti sono...
Ciao ragazze...come state? Vorrei parlare un pò delle vostre esperienze di acquisti online per il matrimonio...chi di voi ha acquistato,per esempio,ventagli personalizzati,guestbook,cake topper e...
Tutto procede per il meglio! Finalmente la promessa è stata fatta, siamo alle prese con la consegna delle partecipazioni e... ieri abbiamo scelto l'estetica della torta!!!! L'ho trovata una cosa...
Ciao ragazze!!!Ho dei dubbi sulla confettata!!!Voi come l'avete organizzata cioè dove avete acquistato i portaconfetti?se ne è occupata la location o voi?e chi l ha fatta all'uscita chiesa o a casa a...
Venerdì mi sono arrivate le foto!!! Sono bellissimissiiiiiimeee! Ve ne posto qualcuna, sono 500...troppe!!
Come addobberete la vostra auto degli sposi? Che idee avete?
Ciao ragazze, ho pensato e ri-pensato ma non so veramente cosa acquistare ai nostri testimoni..... Al mio fianco ci sarà mia sorella Maria 35 anni (mamma delle damigelle) e mia sorella Rosa 45 anni...
Ciao a tutti, sono Enza mi sposo il 18 agosto a taurisano ma vivo in svizzera e avro' pochissimo tempo,vorrei trovare delle scarpe molto alte con plateau sto girando dappertutto ma non ho ancora...
Future spose!!!!! e spose!!!!! aiutoooo chi di voi ha fatto regalo ai genitori? si usa? che regalo avete fatto??? un aiuto o consigli sempre ben accetti!! GRAZIE
Dilemma!noi conviviamo da 10 anni abbiamo casa e tutto anzi troppo...non ci sta più niente in casa (è piccina) visto che puntavamo su un viaggio di nozze (meta ancora da decidere...) il più economico...
Ciao Ragazze! Ho la prima prova del vestito (con le varie modifiche) l'8 di giugno e per lo stesso giorno ho programmato la prova dell'acconciatura (in modo da farmi un'idea se quella che ho scelto è...
Ma quanto costa un trucco da sposa mi è venuto un colpo!!... 150/200 euro ma anche a voi hanno fatto questi prezzi??..
Ciao, domandone.. non capisco bene.. "Il giorno del consenso, gli sposi dovranno andare in Comune per richiedere le pubblicazioni e comunicare la data delle nozze. Le pubblicazioni vengono affisse in...
Salve a tutte ragazze.... Ieri ho visto le fedi per dare un occhiata dato che manca ancora piu di un anno. Abbiamo scelto le cartier.., per me oro bianco con 2 diamanti per il mio fm oro bianco con la...
Ecco la prima prova con trucco e acconciatura .... Al momento mi sembrava bella (non strepitosa ma solo da ritoccare), adesso più la guardo e più mi trovo orrenda! Non riesco a mettere a fuoco cosa...
Mi hanno bloccato il topic senza colpa
Spesso siamo abituati avedere la sposa con un'acconciatura raccolta,come se i capelli nn legati dovessero sfigurare in quel contesto.Io a volte mi chiedo perche chi ha i capelli lunghi deve sentirsi...
Ho in previsione di scrivere un articolo sulle damigelle d'onore? Chi di voi ne avrà? E paggetti? E per i loro vestiti? Li scegliete voi o se li scelgono da sole?
Scusate il tono poco allegro questa volta ma oggi sono andata in agenzia viaggi x fare il saldo della lista nozze e abbiamo a mala pena poco più di 2000euro!!! Bisogna escludere i genitori e chi ci ha...
Ciao sposeeee mieee Oggi mi arriva allegra allegra una mail della LOCATION, che mi invita a prendere contatti con il loro comune per pagare i DIRITTI SIAE.. e mi allega alla mail un sacco di MODULI.....
Ciao, ieri mi sono informata sui prezzi dei confetti in un paio di negozi e mi hanno dato una cifra da capogiro!!! 45 euro al kg!!! (manco fossero ricoperti d'oro!!!) Qualcuno ha comprato confetti on...
Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Ciao, la fatidica data è il 15 giugno e quindi per cortesia aiutatemi a fare il punto della situazione e vediamo cosa mi sto dimenticando! Comune: pubblicazioni uscite. Mi mancano i documenti dei...
Ciao a tutte, ho un problema con la gestione degli alloggi degli invitati. Molte persone arriveranno da lontano per cui dovrò cercare un alloggio carino, ma come ci dobbiamo comportare in merito a: -...
Facciamo l'appello: dove sono le spose di giugno 2012?!? : )
Ciao!! nuovo dubbio! quale potrebbe essere una meta per una settimana /10 gg. con un bel mare, non troppo lontano (il mio fidanzato non ha mai preso l'aereo, e non voglio propinarli ore ed ore di...
Fotografi garanzie ANFM