Oristano, Oristano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2023
Buongiorno ragazze😊 Dilemma: invio partecipazioni Devo spedire le partecipazioni di nozze e vorrei inserirle in queste buste protettive con le bolle. Qualcuna che ha già spedito prima di me mi sa dire...
Ciao a tutte 🥰 Mi sposo a Dicembre. Vorrei chiedervi quanto tempo prima avete scelto le fedi nuziali. Avete dei brand da consigliarmi? Ho sentito parlare bene delle fedi Unoaerre
Ciao a tutte 🥰 sono una futura sposina di dicembre 2023. Chi di voi ha fatto o farà un viaggio di nozze qui in Europa? Non vorremmo spendere troppo e fare circa una settimana di luna di miele. Ci...
Ciao a tutte ☺️ Che nome avete deciso di dare ai tavoli in cui si siederanno gli invitati? Io non ho un tema specifico ma solo dei colori che faranno da fil rouge. Si accettano proposte 🥰
Ciao ragazze 😊 Avete qualche brand di scarpe nuziali economiche da consigliare? Grazie in anticipo 😍
Ciao ragazze 🥰 vorrei un vostro parere circa la scelta delle damigelle d'onore. Di solito è una soltanto o se ne possono scegliere due? Premetto che non avrò il classico corteo di damigelle e per mia...
Fotografi garanzie ANFM