Oristano, Oristano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2023
Ciao a tuttee mi sposerò a dicembre e sono indeci se mettere le calze color carne o bianche. Voi cosa consigliate?
Buongiorno ragazze😊 Dilemma: invio partecipazioni Devo spedire le partecipazioni di nozze e vorrei inserirle in queste buste protettive con le bolle. Qualcuna che ha già spedito prima di me mi sa dire...
Ciao sposine dove avete preso le vostre scarpe da sposa???? Le sto'cercando disperatamente ma dopo esser stata dove le creano su misura per te e aver sentito 250/300€ di scarpa....vorrei capire se c'è...
Consiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Perché hai scelto ""?
Eccoci! Il 29.04.23 abbiamo coronato il nostro sogno ❤️ È andato tutto benissimo, una giornata ben oltre le nostre aspettative. Circondati dall'amore della famiglia e degli amici, abbiamo raggiunto...
Buongiorno a tutte! Avrei una domanda, qualcuna di voi per la musica in chiesa ha mica usato della musica registrata? Cioè per esempio con un dj, ma senza l'accompagnamento strumentale? Mi sposo tra...
Ed eccomi la sera prima del matrimonio, sempre senza ansia e tranquilla nonostante fra 5 ore ho la sveglia.. Un pò di tristezza al pensiero di lasciare la casa dei miei genitori .. Voi come state? O...
Continuiamo con il nostro test per ricevere il regalo ideale per il tuo addio al nubilato/celibato!🎁 Che tipo di festeggiamenti ti piacerebbero? Dove andresti e cosa faresti? Vota e commenta! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...
Ciao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*! Finalmente ho scelto anche il regalo per lo sposo! Dopo vari giri perché non mi convinceva nulla, ho trovato un orologio Maserati blu molto bello con però un cinturino marrone (dico io:...
Perché hai scelto ""?
Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...
Salve a tutte.. Non so cosa pensare ... ormai io e il mio compagno stiamo insieme da 3 anni ,abbiamo preso casa insieme ma si ferma tutto qui... Abbiamo sempre parlato di voler sia figli e sia del...
Buongiorno a tutte 😊 Quante spose di dicembre 2023? A che state con i preparativi? Che bomboniera avete scelto? Noi siamo abbastanza in panico sul discorso segnaposti e bomboniere 😭😭
Ciao a tutte 🥰 Mi sposo a Dicembre. Vorrei chiedervi quanto tempo prima avete scelto le fedi nuziali. Avete dei brand da consigliarmi? Ho sentito parlare bene delle fedi Unoaerre
Vi siete rivolte ad un'agenzia ho avete trovato qualcosa online diretto, ovvero senza agenzia intermediaria
Noi partiremo il 24 luglio per il viaggio di nozze in Sardegna, Stintino per la precisione, quanti come noi? ☺️
Ne indosserete? Cosa?
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, a breve mi Sposo e ho un dubbio riguardante il Velo! Voi lo metterete con la svolta? Così da entrare in chiesa con il velo davanti il viso oppure no?
Ciao a tutte 🥰 sono una futura sposina di dicembre 2023. Chi di voi ha fatto o farà un viaggio di nozze qui in Europa? Non vorremmo spendere troppo e fare circa una settimana di luna di miele. Ci...
Buongiorno a tuttii 💕 volevo un vostro consiglio… giovedì andrò per la prima volta a provare abiti da sposa e con me ci saranno i miei cari tra cui la mia futura testimone… lei ancora non lo sa…...
Ragazze voi preparerete il tavolo, a casa da dove scenderete, per accogliere gli invitati ? Se si cosa proponete come idea??
Ciao ragazze! Mi servirebbe un consiglio sull’acquisto dell’abito da sposa..noi ci sposiamo ad ottobre 2024..io ho già un vestito in particolare in mente, ma ovviamente vorrei aspettare ancora per...
Buongiorno a voi. Volevo sapere se e quanto è stato facile o meno per voi, scegliere il tema o i colori per la vostra cerimonia? Noi per il momento non abbiamo deciso un tema e sto valutando quali...
Ciao Spos*! Come fornitore per far ballare i tuoi ospiti, sceglierai qualcuno dalla categoria musica o dalla categoria DJ? Diccelo con un voto e un commento! ** ** Se non hai ancora trovato chi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ☺️ Che nome avete deciso di dare ai tavoli in cui si siederanno gli invitati? Io non ho un tema specifico ma solo dei colori che faranno da fil rouge. Si accettano proposte 🥰
Buongiorno a tutti, premetto che siamo già sposari in comune perché io non pratico, ma a settembre 2023 ci sposeremo con rito cattolico, il prete ha detto che dobbiamo comunque fare il corso, ad oggi...
Ciao sposine e future spose, manco da tantissimo. Il mio giorno è arrivato e passato, è stato un giorno bellissimo nonostante qualche piccolo attimo di panico. Parto col dire che i giorni prima del...
Fotografi garanzie ANFM