- Matrimonio
- Community
Barbara
Messina, Messina · Da Maggio 2014
Curiosa e attenta ai particolari, maniacale quanto basta a mettere alla prova la pazienza del mio FM :)
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Immagino le mie nozze caratterizzate da una sobria eleganza, allegria e originalità. Mi piace l'idea di stupire e coinvolgere chi interverrà nel giorno più bello della mia vita... a cominciare dal futuro sposo!!! :D
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
9
Care sposine, per chi si sposa in Chiesa il libretto Messa è - sia un'ottima ulteriore occasione per approfondire la propria consapevolezza del valore del sacramento del matrimonio - sia un'ottimo...
Chi di voi utilizzerà i ventagli? Fai da te o li comprerete?
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Attività
Quando l'ansia si traduce in concretezza, puoi davvero stupire i tuoi invitati. Con il sempiterno sostegno del mio adorabile (ed estremamente paziente FM), all'interno della busta di ogni partecipazione abbiamo inserito una busta più piccola, formato 10x15, già intestata agli sposi (con tanto di indirizzo) con dentro un biglietto in cui si esordisce "Aiutateci ad organizzare tutto al meglio"... e via con una serie di voci da specificare: dal numero di partecipanti alla presenza di bambini under 3, dalla preferenza del menù (carne, pesce o vegetariano) alle intolleranze alimentari... Gli invitati sono rimasti meravigliati e ci hanno ringraziato per la cortesia... però NON ci spediranno la busta con le informazioni: quasi tutti se la terranno come ricordo perchè la trovano "UN'IDEA TROPPO CARINA" e ci risponderanno via email o telefonicamente... e dire che avevamo chiesto un aiutino!!!! :D
Ho partecipato al post di Maria
4121 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4121 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM