Messina, Messina · Da Maggio 2014
Curiosa e attenta ai particolari, maniacale quanto basta a mettere alla prova la pazienza del mio FM :)
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Care sposine, per chi si sposa in Chiesa il libretto Messa è - sia un'ottima ulteriore occasione per approfondire la propria consapevolezza del valore del sacramento del matrimonio - sia un'ottimo...
Chi di voi utilizzerà i ventagli? Fai da te o li comprerete?
Ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un...
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Io amo i rossetti... Specialmente quelli rosso... Ma il mio fm preferisce i colori tenui... Quindi vedremo che sceglierò... Devo farlo contento... E voi???? Quale vorreste o avete messo per il SI ? ...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM