- Matrimonio
- Community
Barbara
Martinsicuro, Teramo · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
15
Buongiorno a tutti!! Prossima settimana io e Fm andremo in comune per la promessa e avrei un dubbio.. ho commissionato un bouquet di fiori stabilizzati alla mia fioraia perché mi piace l idea di...
Buongiorno a tutti!! Mancano più o meno 100 giorni alle nozze e sto iniziando a farmi mille domande.. Oggi la domanda è questa: avete deciso voi prima la scaletta della giornata? Cioè come scandire le...
Partecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho creato un post
652 giorni faBuongiorno a tutti!! Prossima settimana io e Fm andremo in comune per la promessa e avrei un dubbio.. ho commissionato un bouquet di fiori stabilizzati alla mia fioraia perché mi piace l idea di conservarlo, dato che quello del matrimonio sarà di...
Ho creato un post
672 giorni faBuongiorno a tutti!! Mancano più o meno 100 giorni alle nozze e sto iniziando a farmi mille domande.. Oggi la domanda è questa: avete deciso voi prima la scaletta della giornata? Cioè come scandire le portate, quando inserire il ballo degli sposi,...
Ho partecipato a un sondaggio
884 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM