Martinsicuro, Teramo · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
697 giorni faBuongiorno a tutti!! Prossima settimana io e Fm andremo in comune per la promessa e avrei un dubbio.. ho commissionato un bouquet di fiori stabilizzati alla mia fioraia perché mi piace l idea di conservarlo, dato che quello del matrimonio sarà di...
Ho creato un post
717 giorni faBuongiorno a tutti!! Mancano più o meno 100 giorni alle nozze e sto iniziando a farmi mille domande.. Oggi la domanda è questa: avete deciso voi prima la scaletta della giornata? Cioè come scandire le portate, quando inserire il ballo degli sposi,...
Ho partecipato a un sondaggio
929 giorni faPer quanto amo il mio anello di fidanzamento io ho deciso di metterlo nella mano destra il giorno del matrimonio e il giorno dopo l'ho spostato nella mano sinistra insieme alla fede.
939 giorni faCiao! Ho recentemente trovato le scarpe 🤩: cercavo qualcosa di non bianco e versatile, utilizzabile anche in seguito, comodo, elegante ma non troppo… che ne pensate?
942 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Ho partecipato al sondaggio di Diana
954 giorni fa
954 giorni faPartecipazioni fai da te finite! Che ne dite?
959 giorni faCiao ragazze, avevo scritto già nella community un post simile, ma ho pensato di fare un sondaggio per capire meglio l’età di tutte noi spose il giorno del matrimonio. In quale fai parte tu?
Ho creato un post
969 giorni faBuongiorno a tutti... tra un mesetto avrò il mio primo appuntamento in un atelier..sono molto emozionata ma anche piena di domande...ho visto sul sito dell atelier un abito che mi piace molto, è proprio il mio genere..però ha la gonna non molto...
989 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
1000 giorni faDomandona: per raccogliere in un unico posto le foto degli invitati avevo pensato di servirmi di wedshoots, ma considerando che la gran parte degli invitati non è proprio "tecnologica" forse non è meglio creare un gruppo whatsapp dove inviarle? Cosa...
Ho partecipato al post di Sara
1001 giorni fa
1005 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho ottenuto una medaglia!
1005 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmela
1005 giorni fa
1005 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
Fotografi garanzie ANFM