Martinsicuro, Teramo · Da Maggio 2023
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
697 giorni faBuongiorno a tutti!! Prossima settimana io e Fm andremo in comune per la promessa e avrei un dubbio.. ho commissionato un bouquet di fiori stabilizzati alla mia fioraia perché mi piace l idea di conservarlo, dato che quello del matrimonio sarà di...
Ho creato un post
717 giorni faBuongiorno a tutti!! Mancano più o meno 100 giorni alle nozze e sto iniziando a farmi mille domande.. Oggi la domanda è questa: avete deciso voi prima la scaletta della giornata? Cioè come scandire le portate, quando inserire il ballo degli sposi,...
Ho creato un post
969 giorni faBuongiorno a tutti... tra un mesetto avrò il mio primo appuntamento in un atelier..sono molto emozionata ma anche piena di domande...ho visto sul sito dell atelier un abito che mi piace molto, è proprio il mio genere..però ha la gonna non molto...
Ho creato un post
1023 giorni faBuongiorno a tutte!!! Chi si sposera il 6 ottobre 2024?
Ho creato un post
1043 giorni faCiao a tutte!! Vorrei un consiglio.. sono indecisa sulle decorazioni da mettere in chiesa o al taglio torta.. invece dei fiori pensavo al tulle o qualcosa del genere.. avete per caso delle foto per prendere spunto e farmi un idea? Grazie mille
Ho creato un post
1069 giorni faCiao a tutte... abbiamo deciso di sposarci a settembre 2024.. sarà una cerimonia intima sulle 50 persone, ma vorrei affidarmi ad una wedding planner per l organizzazione. Più o meno quali sono i costi? Potete consigliarne qualcuna in provincia di...
Ho creato un post
1117 giorni faCiao a tutti! Il mio compagno e io stiamo iniziando ad organizzare le nozze.. ma siamo davvero all inizio di tutto e quindi non ci sono chiari i primi passi da fare.. ad esempio, la promessa in cosa consiste? Scusate la domanda sciocca.. ma abbiano...
Fotografi garanzie ANFM