Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Barbara
Sposa Curiosa Marzo 2024 Teramo

Wedding planner

Barbara, il 9 Luglio 2023 alle 07:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte... abbiamo deciso di sposarci a settembre 2024.. sarà una cerimonia intima sulle 50 persone, ma vorrei affidarmi ad una wedding planner per l organizzazione. Più o meno quali sono i costi? Potete consigliarne qualcuna in provincia di teramo e in provincia di Ascoli Piceno? Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Luglio 2023 alle 23:28
  • Simona
    Sposa Principiante Luglio 2013 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ti consiglio assolutamente di ingaggiare una WP, purché ti affidi ad una professionista seria.
    Ti permetterà di ottimizzare i costi, ti presenterà un team di professionisti affidabili e soprattutto ti eviterà tutto li stress dei preparativi! 😊
    Non so se lavora anche ad Ascoli Piceno. Prova a contattare Antonella Del Duca 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,
    noi ci siamo affidati a un wedding planner praticamente per qualsiasi cosa: fiori, allestimenti, confetti, bomboniere, partecipazioni, wedding bag, tableau, bomboniere non invitati e spendiamo circa 4k. Io ti dico, meno male che c'è lui!! Io sono già esaurita, aver dovuto pensare a tutto mi avrebbe devastata. Siamo molto contenti anche delle idee che ci ha dato e da come sta gestendo il tutto. Per i costi dipende quanto ti fai seguire e per cosa. Io rifarei questa scelta altre mille volte.

    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sinceramente hanno dei prezzi molto alti, io ti direi di provare a organizzare da te qualcosa anche è bello andare in giro alla ricerca dei fornitori e scegliere insieme tutto, sono davvero dei momenti molto emozionanti!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo in location (è la moglie dello chef) e la fiorista fa un po’ da wp anche lei,per fortuna😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.se sapevo me la sarei risparmiata la.wedding planner,io ho pagato 1600 solo con addobbo floreale chiesa e location,il.resto l'ho comprato.tutto da sola,come.confetti segna posto,cassetta per tableau,alla fine non mi ha preparato neanke tavolo torta quella cretinate sai la rabbia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo non meno di 3000 euro.


    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei ma per 50 persone secondo me non ne vale la pena amiche mie che l'hanno avuta hanno speso tutte intorno alle 2000€/3000€
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo un matrimonio civile e simbolico anche in spiaggia a giugno 2024, per il nostro parere un wedding planner costa troppo per un matrimonio come il nostro in cui ci saranno 40 invitati 🤗 però se a voi interessa prova a cercare qui su matrimonio.com per la zona che ti interessa!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per La mia spendo 2.000€ ☺️☺️.
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito il costo medio è dai 2500/5000€ per una wedding planner, non te ne so consigliare una ma prova a cercare qui sull'app tra i fornitori della tua zona 😉

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione