Vai ai contenuti principali
B
Barbara

Sora, Frosinone · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

3549giorni 10hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
B
Un problema imbarazzante
Barbara in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Luglio 2016 alle 00:15

In estate quando indosso gonne e vestiti le gambe all'altezza dell'inguine strusciano e si irritano con tanto di bolle. Per ovviare al problema sotto il vestito indosso dei pantaloncini leggeri di...

Alisha, venerdì 25-Nov-16 31 3.768
B
-1....e tanti giri da compleatare!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Luglio 2016 alle 08:32

Manca pochissimo ormai è nonostante siamo partiti prestissimo ad organizzare a causa dell indecisioni altrui ci siamo ritrovati a fare le cose all'ultimo! Come tableau e segna posto....speriamo di...

Barbara, venerdì 29-Lug-16 7 157
B
Top cake!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 11 Luglio 2016 alle 18:23

Amo amazon....grazie a questo sito abbiamo trovato il top cake perfetto! Visto che il mio FM è un poliziotto e che si sposerà in divisa direi che un top cake a tema ci stava! E voi che cosa avete...

Margherita, martedì 12-Lug-16 13 250
B
Scatoline confetti...finite!
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Luglio 2016 alle 22:45

Volevo condividere con voi questa soddisfazione! Abbiamo finito di confezionare le scatoline con i confetti per amici,vicini e colleghi! Non è stato semplice perché ho dovuto farne per me, per mia...

Clara, lunedì 11-Lug-16 11 340
B
Rinfresco a lavoro
Barbara in Prima delle nozze, Il 6 Luglio 2016 alle 19:10

Sposine lavoratrici....Urge consiglio!vorrei organizzare ,l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie che ho preso per organizzare le ultime cose del matrimonio, un rinfresco a lavoro.... Altri prima...

Catia, giovedì 7-Lug-16 9 274
B
Sacchetti organza per confetti
Barbara in Fai da te, Il 25 Giugno 2016 alle 09:38

E anche per il segnaposto( all'interno della scatolina metterò una miscela di te in base al tavolo).Visto che ho ordinato questi sacchetti su internet io pensavo di lavarli. Che so in ammollo con...

Novella, sabato 25-Giu-16 7 301
B
Invitati che rinunciano
Barbara in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2016 alle 18:42

Chi per lavoro, chi per gravidanza all'estero, chi semplicemente ha trovato una scusa per non dire "guarda ma anche no!"...si parla di invitati che non verranno! Vediamo il bicchiere mezzo...

Cecilia, martedì 7-Giu-16 13 423

Gruppi generali

Ispirazione