Vai ai contenuti principali
B
Barbara

Sora, Frosinone · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2016

3549giorni 8hh
Maria
Fedi oro bianco e giallo
Maria, Il 1 Agosto 2016 alle 13:36

Ciao ragazze!!! Stavo pensando alle fedi... io non mi muovo dall oro giallo ma il mio fidanzato preferisce il.bianco.... allora ho trovato queste che mi sembrano un ottimo compromesso! Dovrò...

Michelutti, giovedì 4-Ago-16 46
B
-1....e tanti giri da compleatare!
Barbara, Il 28 Luglio 2016 alle 08:32

Manca pochissimo ormai è nonostante siamo partiti prestissimo ad organizzare a causa dell indecisioni altrui ci siamo ritrovati a fare le cose all'ultimo! Come tableau e segna posto....speriamo di...

Barbara, venerdì 29-Lug-16 7
Veronica
Le mie creazioni :)
Veronica, Il 27 Luglio 2016 alle 23:13

Tutto in tema.... tanta fatica ma sono troppo soddisfatta

Veronica, giovedì 28-Lug-16 40
Eleonora
-7 al grande giorno
Eleonora, Il 23 Luglio 2016 alle 12:19

Ragazze e ragazzi il panico si sta facendo aventi manca ancora una settimana e le cose da fare sono milleeeeee voi come va?

Eleonora, martedì 26-Lug-16 8
B
Un problema imbarazzante
Barbara, Il 19 Luglio 2016 alle 00:15

In estate quando indosso gonne e vestiti le gambe all'altezza dell'inguine strusciano e si irritano con tanto di bolle. Per ovviare al problema sotto il vestito indosso dei pantaloncini leggeri di...

Alisha, venerdì 25-Nov-16 31
Stefania
Ho un disperato bisogno del vostro consiglio
Stefania, Il 16 Luglio 2016 alle 16:31

Ciao bellezze...Io sono a -11mesi. E voi?Vi scrivo perché ho un disperato bisogno di un vostro consiglio.Lunedì verrà mi fratello e sceglierò i miei testimoni. Mia sorella e uno dei miei fratelli.Farò...

Stefania, domenica 17-Lug-16 29
Simona
Una favola davvero
Simona, Il 16 Luglio 2016 alle 06:31

Mi hanno detto tutti sarebbe volata la giornata... Non immaginavo fino a questo punto! Continuo a cercare di ricostruire ogni attimo, perché davvero è stato come un alito di vento... Un sogno...

Giusi, domenica 17-Lug-16 31
Barbara
A meno 2....ecco le mie unghie!
Barbara, Il 13 Luglio 2016 alle 18:52

Fatte anche le unghie! Che fatica...... ho bisogno di ferieeeee! Che ne dite? Sono stata easy!

Emilia, sabato 16-Lug-16 59
Sabrina
Help problema testimoni
Sabrina, Il 11 Luglio 2016 alle 22:04

Ciao ragazzeee ho un piccolo problema riguardante i testimoni. Allora io ho deciso di mettere dalla mia parte i miei due fratelli più grandi a cui sono legatissima e ai quali anch io ho fatto da...

Giusy, martedì 12-Lug-16 11
B
Top cake!
Barbara, Il 11 Luglio 2016 alle 18:23

Amo amazon....grazie a questo sito abbiamo trovato il top cake perfetto! Visto che il mio FM è un poliziotto e che si sposerà in divisa direi che un top cake a tema ci stava! E voi che cosa avete...

Margherita, martedì 12-Lug-16 13
B
Scatoline confetti...finite!
Barbara, Il 10 Luglio 2016 alle 22:45

Volevo condividere con voi questa soddisfazione! Abbiamo finito di confezionare le scatoline con i confetti per amici,vicini e colleghi! Non è stato semplice perché ho dovuto farne per me, per mia...

Clara, lunedì 11-Lug-16 11
Chia
Fortunata
Chia, Il 10 Luglio 2016 alle 21:20

Ciao a tutte!!!!Volevo raccontare quanto sono fortunata. Ho una cognata spettacolare, non avremo un animatore o un dj... ci sarà mia cognata(testimone di fm) e le mie testimoni che faranno tutto. È da...

Clara, lunedì 11-Lug-16 7
B
Rinfresco a lavoro
Barbara, Il 6 Luglio 2016 alle 19:10

Sposine lavoratrici....Urge consiglio!vorrei organizzare ,l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie che ho preso per organizzare le ultime cose del matrimonio, un rinfresco a lavoro.... Altri prima...

Catia, giovedì 7-Lug-16 9
Sere
Fedi ritirare
Sere, Il 5 Luglio 2016 alle 19:33

Oggi abbiamo ritirato le nostre fedi! Le amooooo

Cinzia, mercoledì 6-Lug-16 12
Farfallina
Domani mi sposo!!!!!!
Farfallina, Il 5 Luglio 2016 alle 20:10

Felice con i parenti a casa sarà questa la mia notte prima del matrimonio sono felice e agitata e mi manca tanto il mio amore per tradizione oggi non ci siamo visti grazie di tutto matrimonio.com per...

Francesca, mercoledì 6-Lug-16 35
Maria
Fedi nuziali
Maria, Il 5 Luglio 2016 alle 16:24

Ciao a tutte ! Quanto tempo ci vuole per fare le fedi nuziali? Grazie mille

Maria, giovedì 7-Lug-16 19
Verdiana
Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni mancano?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:30

Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.316
Anny
L'eccezione che conferma le regola dei matrimoni??
Anny, Il 28 Giugno 2016 alle 15:23

Non so, gente, io mi sto preoccupando! Quando abbiamo iniziato a organizzare il matrimonio (5 mesi fa) ogni singola persona mi diceva: vedrai che circa il 10% degli invitati non viene, vedrai che...

Carla, martedì 26-Lug-16 31
Monica
Volo delle farfalle
Monica, Il 27 Giugno 2016 alle 19:34

Salve ragazze invece del solito volo delle colombe volevo fare il volo delle farfalle anke xke le adoro, ma qualcuno sa dirmi dove andare? Io sono di Palermo grazie!!

Rebecca, mercoledì 29-Giu-16 43
Veronica
Le mie scarpe da sposa colorate: blu
Veronica, Il 19 Giugno 2016 alle 19:03

Buonasera sposine, oggi ho comprato un paio di scarpe che vorrei mettere sotto l'abito il giorno del mio matrimonio...che ve ne pare??? Mia madre dice:" quando mai si è vista una sposa con le scarpe...

Veronica, martedì 5-Lug-16 195
B
Sacchetti organza per confetti
Barbara, Il 25 Giugno 2016 alle 09:38

E anche per il segnaposto( all'interno della scatolina metterò una miscela di te in base al tavolo).Visto che ho ordinato questi sacchetti su internet io pensavo di lavarli. Che so in ammollo con...

Novella, sabato 25-Giu-16 7
Selena
Ballo con papà
Selena, Il 24 Giugno 2016 alle 22:02

Buonasera a tutte!! Ho bisogno del vostro aiuto....devo scegliere la canzone da ballare con mio papà!! Lui non sa niente, sarà una sorpresa!!Voi avete previsto il ballo con vostro padre?? Avete già...

Paola, sabato 25-Giu-16 35
Valentina
Come abbinare il tema!
Valentina, Il 17 Giugno 2016 alle 17:00

Ciao ragazze, mi sposo il 9 settembre 2017, abbiamo spostato di un anno perché quest anno nasce il mio secondo genito! Vorrei fare battesimo e matrimonio insieme, la location comprende di chiesa e...

Liz07, sabato 18-Giu-16 19
Bianca
E poi arriva lei...
Bianca, Il 16 Giugno 2016 alle 17:34

Ciao ragazze, sono anni che sogno il giorno del mio matrimonio (come credo ciascuna di voi) e sono anni che ho deciso che all'entrata vorrò il canone di Pachelbel. Ieri sera la sorpresa...una coppia...

Barbara, sabato 18-Giu-16 62
Letizia
A -9 crisi di pianto bambino....e ora?
Letizia, Il 8 Giugno 2016 alle 07:30

Bene a -9 il mio bimbo si é messo ad avere crisi di pianto. Domenica nn voleva andare via dai nonni paterni (Nn voleva nemmeno andare da mia mamma). Ieri sono andata dalla parrucchiera e quindi nn m é...

Angela, sabato 2-Lug-16 136
Cecilia
Invitati maleducati
Cecilia, Il 1 Giugno 2016 alle 08:52

Care spose, capita solo a me che a -22 giorni dal matrimonio alcuni invitati non abbiamo ancora confermato l'invito? E quando chiami per avere una risposta alcuni si arrabbiano e altri dicono "forse...

Mariacarmela, sabato 16-Lug-16 136

Gruppi generali

Ispirazione