Sora, Frosinone · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3546 giorni fa
Ciao ragazze!!! Stavo pensando alle fedi... io non mi muovo dall oro giallo ma il mio fidanzato preferisce il.bianco.... allora ho trovato queste che mi sembrano un ottimo compromesso! Dovrò informarmi sul prezzo ma tanto tolgo pure il brillantino...
Ho partecipato al post di Maria
3546 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3550 giorni faHo creato un post
3551 giorni faManca pochissimo ormai è nonostante siamo partiti prestissimo ad organizzare a causa dell indecisioni altrui ci siamo ritrovati a fare le cose all'ultimo! Come tableau e segna posto....speriamo di chiudere oggi! Voi invece? Sposine del -1 o comunque...
Ho partecipato al post di Veronica
3551 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3556 giorni faHo partecipato al post di Barbara
3560 giorni faHo creato un post
3560 giorni faIn estate quando indosso gonne e vestiti le gambe all'altezza dell'inguine strusciano e si irritano con tanto di bolle. Per ovviare al problema sotto il vestito indosso dei pantaloncini leggeri di cotone che sembrano i mutandone della nonna ma sono...
Ho partecipato al post di Stefania
3562 giorni faHo partecipato al post di Simona
3563 giorni faHo partecipato al post di Barbara
3565 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3567 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
3567 giorni faHo partecipato al post di Barbara
3567 giorni faHo creato un post
3567 giorni faAmo amazon....grazie a questo sito abbiamo trovato il top cake perfetto! Visto che il mio FM è un poliziotto e che si sposerà in divisa direi che un top cake a tema ci stava! E voi che cosa avete preso per decorare laVostra torta?
Fotografi garanzie ANFM