Sora, Frosinone · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3551 giorni faManca pochissimo ormai è nonostante siamo partiti prestissimo ad organizzare a causa dell indecisioni altrui ci siamo ritrovati a fare le cose all'ultimo! Come tableau e segna posto....speriamo di chiudere oggi! Voi invece? Sposine del -1 o comunque...
Ho creato un post
3560 giorni faIn estate quando indosso gonne e vestiti le gambe all'altezza dell'inguine strusciano e si irritano con tanto di bolle. Per ovviare al problema sotto il vestito indosso dei pantaloncini leggeri di cotone che sembrano i mutandone della nonna ma sono...
Ho creato un post
3567 giorni faAmo amazon....grazie a questo sito abbiamo trovato il top cake perfetto! Visto che il mio FM è un poliziotto e che si sposerà in divisa direi che un top cake a tema ci stava! E voi che cosa avete preso per decorare laVostra torta?
Ho creato un post
3568 giorni faVolevo condividere con voi questa soddisfazione! Abbiamo finito di confezionare le scatoline con i confetti per amici,vicini e colleghi! Non è stato semplice perché ho dovuto farne per me, per mia madre e per mia suocera ma sono soddisfatta!! Ho...
Ho creato un post
3572 giorni faSposine lavoratrici....Urge consiglio!vorrei organizzare ,l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie che ho preso per organizzare le ultime cose del matrimonio, un rinfresco a lavoro.... Altri prima di me hanno preso accordi con l'ufficio del...
Ho creato un post
3584 giorni faE anche per il segnaposto( all'interno della scatolina metterò una miscela di te in base al tavolo).Visto che ho ordinato questi sacchetti su internet io pensavo di lavarli. Che so in ammollo con detersivo e napisan....consigli?
Ho creato un post
3602 giorni faChi per lavoro, chi per gravidanza all'estero, chi semplicemente ha trovato una scusa per non dire "guarda ma anche no!"...si parla di invitati che non verranno! Vediamo il bicchiere mezzo pieno...almeno hanno avvertito per tempo! Ma il numero dei...
Fotografi garanzie ANFM