Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il... Visualizza altro
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il grande AMORE della mia vita. Siamo due persone mature con un vissuto ricco alle spalle
- Sposa VIP
- 5.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Ciao ragazze ieri io e il mio FM abbiamo fatto la promessa di matrimonio non vi nascondo che un po d'emozione c'è stata...dopo tanta indecisione ieri abbiamo deciso di bloccare la data ed ecco che il...

Ed ecco il primo acquisto per la luna di miele...l'ho trovata troppo carina

Ciao sposine ieri hanno comunicato a mio FM diminuzione stipendio siamo una famiglia mono reddito e il nuovo stipendio non basterà a coprire le spese....già l'anno scorso per una spesa imprevista...

Ragazze ho trovato questo mini vasetto con campana cosa ne pensate per il rito della sabbia ovviamente dovrei decorarlo un pochino pensavo a juta e fiocchetto... Vi sembra adatto?

Ragazze oggi sono a -6 mesi.....che emozione

Sposine chiedo il vostro parere sul colore del mio matrimonio....avevo scelto il color pesca pensando di adattarlo al mio abito ma mi sono resa conto che non è per niente facile trovare la stessa...

Ciao quante siamo le over 40? Vedo sempre sposine giovanissime può essere mai che sono l'unica...Dai presentiamoci io mi sposerò a 44 anni

Anche il 2 è andato viaaaaaa

Buongiorno sposine è partita una nuova campagna sconti Alitalia magari qualcuna riuscirà ad approfittarne per la luna di miele....Vi posto il link:...

Sposine dovete aiutarmi ho letto in un post che al comune il sindaco non fa fare lo scambio di fedi....è vero ne sapete parlare?

Buongiorno ragazze oggi abbiamo raggiunto -7 mesi dal matrimonio Il mese prossimo potrò finalmente bloccare la data al Comune...

Ciao sposinePrima prova fatta la mia idea era quella della prima foto...Subito bocciata perché non adatta al mio viso... ed ecco cosa mi propongono....trucco solo a metà Secondo lato abbozzato occhio...

Ciao sposine martedi gola prima prova trucco avevo pensato ad un trucco anni 50/60 un po pin up rivisitato ma non riesco a trovare molte immagini. Voi cosa ne pensate?

Buongiorno sposine chi si trova come me a non poter bloccare niente perché al comune si prenota 180 giorni prima? Come state facendo? Io mi sento le mani legate

Ciao sposine e non che ne pensate del rosa pesco per un matrimonio 2017 estivo? Io ho preso l'abito di questo colore secondo voi le scarpe che colore dovranno essere? Il tema del matrimonio potrà...