Terrasini, Palermo · Da Maggio 2018
Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il... Visualizza altro
Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il matrimonio e la Sicilia insieme 💖
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Ciao ragazze avevo fatto un topic qualche giorno fa ma non riuscivo a caricare le foto ora ve ne lascio alcune scattate dagli invitati. È stata la giornata più bella del mondo, godetevela!
Ragazze il 3 giugno abbiamo coronato il nostro sogno! È stata una giornata perfetta, tutto è andato bene senza intoppi..che dire..il mix di emozioni è enorme..e come dicono tutte..quella giornata...
Ecco le mani per il grande giorno..ci siamo
Ciao ragazze oggi ho ritirato il mio vestito dato che sabato mattina all alba si parte..direzione Sicilia e che il sogno abbia inizio.
Ciao ragazze, come da titolo mi è sorto un dubbio vedendo le foto di neo sposine. Vedo quasi di prassi la classica foto in auto per mostrare le fedi appena usciti dalla chiesa, deduco nel tragitto...
Ho pensato molto prima di scrivere questo topic ma ho bisogno dei vostri consigli. Avete presente una vita piena di sfortune, e dico gravi, come problemi grandi economici in famiglia, perdite di...
Buongiorno a tutte stamattina il contattore è azzerato e non mi riconosce più come utente.. Tra questo e il problema dei topic sto cominciando a pensare che questa app sia fatta proprio male
Buongiorno ragazze, vorrei un informazione dato che vi trovo sempre gentili e disponibili. Da una foto fatta domenica mi sono resa conto che ho questo evidente problema di vene alla gamba. Ovviamente...
Ciao ragazze, questo post è un po' strano ma mi auguro di non essere l unica. Chi di voi davanti a situazioni importanti che comportano ansia ha problemi di stomaco quali vomito e altro ( insomma...
Buongiorno ragazze, voi che brani avete scelto per il rito religioso e per cosa nello specifico? Grazie
Buon giorno ragazze! Ieri sera al corso prematrimoniale il prete ci ha chiesto di fare un offerta in quanto ci ha preso i libri, c'è il riscaldamento, la luce e via dicendo. Specificando che si tratta...
Buongiorno spose! Come da titolo non dimagrisco! Mi privo di un sacco di cose, colazione solo latte e cereali, spuntino di metà mattina gallette o yogurt, pranzo solo riso integrale con verdure...
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche sito dove posso trovare sandali gioiello bassi per il mio cambio scarpe.. Su zalando Amazon è cose del genere ho già guardato ma quello...
Ciao ragazze come da titolo vi chiedo quale applicazione scaricare per calcolare il ciclo mestruale, voi quale usate? Grazie
Ciao ragazze, sono in un momento di stand by dai preparativi in quanto devo solo aspettare che arrivi il giorno 😅 ho la prova abito a fine marzo e basta.. E mi chiedo ogni giorno "ma sta per succedere...
Ragazze non pensavo di arrivare al punto di fare incubi notturni. Stanotte ho sognato che era il giorno del matrimonio, il mio abito era un vestito tipo copricostume, alle 15,30 non erano arrivati...
Buongiorno ragazze oggi mancano 100 giorni e stamattina a colazione ho fatto questa per fm! Inizia il countdown 😍😍
Ciao ragazze qualcuna di voi ha mai preso scarpe con tacco da PRIMADONNA? Ne ho trovate diverse che sarebbero perfette per il mio abito ma sul sito è non ho possibilità di provarle ovviamente. Sapete...
Ciao ragazze ho scritto ieri per quanto riguarda le scarpe prima donna e direi che le evito. Il problema scarpe sta diventando irrisolvibile in quanto non riesco a trovare quello che voglio e con un...
Ciao a tutte! Per il matrimonio mia suocera mi ha regalato un diamante punto luce di miluna.. Fm invece orecchini diamanti.. Io non so cosa regalare a fm! Premetto che : orologio già regalato sia...
Ragazze buongiorno e buon San Valentino! Avrei bisogno di qualche consiglio su quale canzone mettere per il ballo genitori.. Io ballero' con mia mamma e fm con la mamma ovviamente. Avevo pensato all...
Buongiorno a tutte. Oggi per la prima volta mi sono svegliata stanca. Esausta. Domani scendo finalmente in Sicilia per la prova menu, la scelta fedi, fiori e capelli e invece di essere al settimo...
Ciao ragazze, so che il 3 giugno oltre al mio matrimonio c'è ne sarà un altro nella parte storica della location. Io sarò ad amaluna quindi alla piscina, volevo sapere se l altra sposina è qui così ci...
Ciao ragazze.. Cercherò di essere breve. Tempo fa misi il topic sul mio abito in quanto mi era stato detto da una amica di cambiarlo assolutamente perché non faceva per me. Da quel momento, dopo una...
Ciao ragazze, io è fm stiamo "discutendo" sulle pubblicazioni. Lui dice che siamo sposati per il comune, io che ho già telefonato al comune tre volte gli ho detto che non è così è solo l impegno di...
Ciao sposine.. Ho un problema abbastanza importante con la decisione di chi mi accompagnerà all'altare. Come potete immaginare non ho più il papà. Ho pensato che mi potrebbe accompagnare mia sorella...
Ciao ragazze, mancano 5 mesi e inizia a farsi sentire lo stress dieta. Premetto che non sono particolarmente in sovrappeso ma c'è quella pancetta che mi perseguita. Alimentazione sana, vado a...
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio sulla destinazione del viaggio di nozze. New York e Antigua? Madagascar e Dubai? Maldive e Dubai? Seychelles e Singapore? Altri consigli? Grazie
Fotografi garanzie ANFM