Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Terrasini, Palermo · Da Maggio 2018

Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il... Visualizza altro

Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il matrimonio e la Sicilia insieme 💖

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2019

2512giorni 0hh : 53min

33
Ordina per:
Ultimo messaggio
Beatrice
Felicemente sposati
Beatrice in Just Married, Il 23 Giugno 2019 alle 14:12

Ciao ragazze avevo fatto un topic qualche giorno fa ma non riuscivo a caricare le foto ora ve ne lascio alcune scattate dagli invitati. È stata la giornata più bella del mondo, godetevela!

Sara, martedì 25-Giu-19 22 567
Beatrice
Felicemente sposati!
Beatrice in Just Married, Il 10 Giugno 2019 alle 09:21

Ragazze il 3 giugno abbiamo coronato il nostro sogno! È stata una giornata perfetta, tutto è andato bene senza intoppi..che dire..il mix di emozioni è enorme..e come dicono tutte..quella giornata...

Sara, martedì 11-Giu-19 12 362
Beatrice
Ci siamo. -3
Beatrice in Moda nozze, Il 30 Maggio 2019 alle 16:00

Ecco le mani per il grande giorno..ci siamo

Ermenenziana, venerdì 31-Mag-19 19 268
Beatrice
Vestito ritirato sabato si parte
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2019 alle 21:32

Ciao ragazze oggi ho ritirato il mio vestito dato che sabato mattina all alba si parte..direzione Sicilia e che il sogno abbia inizio.

Rosjana, venerdì 24-Mag-19 23 400
Beatrice
Domanda tecnico logistica cellulare
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2019 alle 08:55

Ciao ragazze, come da titolo mi è sorto un dubbio vedendo le foto di neo sposine. Vedo quasi di prassi la classica foto in auto per mostrare le fedi appena usciti dalla chiesa, deduco nel tragitto...

Selenia, mercoledì 22-Mag-19 20 317
Beatrice
Solo emozioni negative
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2019 alle 20:06

Ho pensato molto prima di scrivere questo topic ma ho bisogno dei vostri consigli. Avete presente una vita piena di sfortune, e dico gravi, come problemi grandi economici in famiglia, perdite di...

Sonia, martedì 7-Mag-19 20 444
Beatrice
Problemi account
Beatrice in Assistenza, Il 19 Aprile 2019 alle 08:52

Buongiorno a tutte stamattina il contattore è azzerato e non mi riconosce più come utente.. Tra questo e il problema dei topic sto cominciando a pensare che questa app sia fatta proprio male

Debora, martedì 23-Apr-19 2 41
Beatrice
Vene varicose
Beatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Marzo 2019 alle 08:37

Buongiorno ragazze, vorrei un informazione dato che vi trovo sempre gentili e disponibili. Da una foto fatta domenica mi sono resa conto che ho questo evidente problema di vene alla gamba. Ovviamente...

Francesca, domenica 21-Apr-19 12 1.460
Beatrice
Problemi di ansia
Beatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Aprile 2019 alle 09:16

Ciao ragazze, questo post è un po' strano ma mi auguro di non essere l unica. Chi di voi davanti a situazioni importanti che comportano ansia ha problemi di stomaco quali vomito e altro ( insomma...

Erica, venerdì 19-Apr-19 6 158
Beatrice
Brani messa
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2019 alle 09:27

Buongiorno ragazze, voi che brani avete scelto per il rito religioso e per cosa nello specifico? Grazie

Cecilia, sabato 13-Apr-19 2 62
Beatrice
Costo cerimonia
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2019 alle 06:19

Buon giorno ragazze! Ieri sera al corso prematrimoniale il prete ci ha chiesto di fare un offerta in quanto ci ha preso i libri, c'è il riscaldamento, la luce e via dicendo. Specificando che si tratta...

Giulia, sabato 23-Mar-19 20 309
Beatrice
Non dimagrisco
Beatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Marzo 2019 alle 08:52

Buongiorno spose! Come da titolo non dimagrisco! Mi privo di un sacco di cose, colazione solo latte e cereali, spuntino di metà mattina gallette o yogurt, pranzo solo riso integrale con verdure...

Sposa, venerdì 22-Mar-19 42 587
Beatrice
Sandali gioiello bassi
Beatrice in Moda nozze, Il 9 Marzo 2019 alle 10:36

Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche sito dove posso trovare sandali gioiello bassi per il mio cambio scarpe.. Su zalando Amazon è cose del genere ho già guardato ma quello...

Sara, domenica 10-Mar-19 4 166
Beatrice
App ciclo mestruale
Beatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Febbraio 2019 alle 08:08

Ciao ragazze come da titolo vi chiedo quale applicazione scaricare per calcolare il ciclo mestruale, voi quale usate? Grazie

Giusy, martedì 5-Mar-19 18 260
Beatrice
Non sembra vero
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 2 Marzo 2019 alle 11:20

Ciao ragazze, sono in un momento di stand by dai preparativi in quanto devo solo aspettare che arrivi il giorno 😅 ho la prova abito a fine marzo e basta.. E mi chiedo ogni giorno "ma sta per succedere...

Desiree, sabato 2-Mar-19 6 238
Beatrice
Incubo anche per me 😭
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2019 alle 08:28

Ragazze non pensavo di arrivare al punto di fare incubi notturni. Stanotte ho sognato che era il giorno del matrimonio, il mio abito era un vestito tipo copricostume, alle 15,30 non erano arrivati...

Chiara, sabato 23-Feb-19 3 115
Beatrice
100 giorni
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2019 alle 07:44

Buongiorno ragazze oggi mancano 100 giorni e stamattina a colazione ho fatto questa per fm! Inizia il countdown 😍😍

Grazia, sabato 23-Feb-19 9 246
Beatrice
Scarpe
Beatrice in Moda nozze, Il 16 Gennaio 2019 alle 18:46

Ciao ragazze qualcuna di voi ha mai preso scarpe con tacco da PRIMADONNA? Ne ho trovate diverse che sarebbero perfette per il mio abito ma sul sito è non ho possibilità di provarle ovviamente. Sapete...

Giulia👰🏼💍, giovedì 21-Feb-19 20 414
Beatrice
Consiglio scarpe
Beatrice in Moda nozze, Il 17 Gennaio 2019 alle 08:16

Ciao ragazze ho scritto ieri per quanto riguarda le scarpe prima donna e direi che le evito. Il problema scarpe sta diventando irrisolvibile in quanto non riesco a trovare quello che voglio e con un...

Gessica, mercoledì 20-Feb-19 71 973
Beatrice
Regalo fm
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2019 alle 08:35

Ciao a tutte! Per il matrimonio mia suocera mi ha regalato un diamante punto luce di miluna.. Fm invece orecchini diamanti.. Io non so cosa regalare a fm! Premetto che : orologio già regalato sia...

Angela, venerdì 15-Feb-19 17 191
Beatrice
Canzoni ballo genitori
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 14 Febbraio 2019 alle 08:21

Ragazze buongiorno e buon San Valentino! Avrei bisogno di qualche consiglio su quale canzone mettere per il ballo genitori.. Io ballero' con mia mamma e fm con la mamma ovviamente. Avevo pensato all...

Erica, giovedì 14-Feb-19 3 129
Beatrice
Giornata no
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2019 alle 08:43

Buongiorno a tutte. Oggi per la prima volta mi sono svegliata stanca. Esausta. Domani scendo finalmente in Sicilia per la prova menu, la scelta fedi, fiori e capelli e invece di essere al settimo...

Gessica, martedì 5-Feb-19 15 237
Beatrice
3 giugno baglio della luna 9-17 giugno Mauritius
Beatrice in Nozze Sicilia, Il 29 Gennaio 2019 alle 08:20

Ciao ragazze, so che il 3 giugno oltre al mio matrimonio c'è ne sarà un altro nella parte storica della location. Io sarò ad amaluna quindi alla piscina, volevo sapere se l altra sposina è qui così ci...

Beatrice, martedì 29-Gen-19 2 54
Beatrice
L'invidia è donna
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 25 Gennaio 2019 alle 16:04

Ciao ragazze.. Cercherò di essere breve. Tempo fa misi il topic sul mio abito in quanto mi era stato detto da una amica di cambiarlo assolutamente perché non faceva per me. Da quel momento, dopo una...

Pink, sabato 26-Gen-19 33 1.116
Beatrice
Chiarimenti burocrazia
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 17 Gennaio 2019 alle 21:34

Ciao ragazze, io è fm stiamo "discutendo" sulle pubblicazioni. Lui dice che siamo sposati per il comune, io che ho già telefonato al comune tre volte gli ho detto che non è così è solo l impegno di...

Tanya, venerdì 18-Gen-19 8 275
Beatrice
Chi mi porta all' altare??
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 10 Gennaio 2019 alle 19:49

Ciao sposine.. Ho un problema abbastanza importante con la decisione di chi mi accompagnerà all'altare. Come potete immaginare non ho più il papà. Ho pensato che mi potrebbe accompagnare mia sorella...

Federica, venerdì 11-Gen-19 36 748
Beatrice
Stress dietaaa
Beatrice in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Gennaio 2019 alle 08:32

Ciao ragazze, mancano 5 mesi e inizia a farsi sentire lo stress dieta. Premetto che non sono particolarmente in sovrappeso ma c'è quella pancetta che mi perseguita. Alimentazione sana, vado a...

Beatrice, venerdì 11-Gen-19 9 225
Beatrice
Viaggio di nozze
Beatrice in Luna di miele, Il 24 Luglio 2018 alle 10:41

Ciao a tutte! Vorrei un consiglio sulla destinazione del viaggio di nozze. New York e Antigua? Madagascar e Dubai? Maldive e Dubai? Seychelles e Singapore? Altri consigli? Grazie

Rita, mercoledì 25-Lug-18 13 151

Gruppi generali

Ispirazione