Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Terrasini, Palermo · Da Maggio 2018

Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il... Visualizza altro

Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il matrimonio e la Sicilia insieme 💖

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2019

1783giorni 2hh
Beatrice
Felicemente sposati
Beatrice, Il 23 Giugno 2019 alle 14:12

Ciao ragazze avevo fatto un topic qualche giorno fa ma non riuscivo a caricare le foto ora ve ne lascio alcune scattate dagli invitati. È stata la giornata più bella del mondo, godetevela!

Sara, martedì 25-Giu-19 22
Elisabetta
Spose del sud.. Ho bisogno di voi!!!!!!
Elisabetta, Il 23 Giugno 2019 alle 13:50

Ragazze, mi sposerò a settembre 2020 è per ora abbiamo escluso la luna di miele, per i costi poiché i bel posti di mare costano un botto... MA...anche l Italia a settembre è ancora accessibile però...

Elisa, domenica 11-Ago-19 45
Beatrice
Felicemente sposati!
Beatrice, Il 10 Giugno 2019 alle 09:21

Ragazze il 3 giugno abbiamo coronato il nostro sogno! È stata una giornata perfetta, tutto è andato bene senza intoppi..che dire..il mix di emozioni è enorme..e come dicono tutte..quella giornata...

Sara, martedì 11-Giu-19 12 358
Beatrice
Ci siamo. -3
Beatrice, Il 30 Maggio 2019 alle 16:00

Ecco le mani per il grande giorno..ci siamo

Ermenenziana, venerdì 31-Mag-19 19
Valeria
85 confermati!!!
Valeria, Il 30 Maggio 2019 alle 12:34

Sono un po' in crisi, oggi a -8 altri due ci hanno disdetto e statti a modificare tableu, tavoli, chiama il ristorante che aveva già il numero definitivo.... Ora mi chiedo chissà come sembreremo 85 in...

Valentina, venerdì 31-Mag-19 24
Beatrice
Vestito ritirato sabato si parte
Beatrice, Il 23 Maggio 2019 alle 21:32

Ciao ragazze oggi ho ritirato il mio vestito dato che sabato mattina all alba si parte..direzione Sicilia e che il sogno abbia inizio.

Rosjana, venerdì 24-Mag-19 23
C
Estetista pacchetto sposa
Chanty, Il 21 Maggio 2019 alle 17:34

Ragazze oggi sono stata a fare una pulizia viso e da questa nuova estetista mi sono fatta fare un preventivo come pacchetto sposa per il matrimonio. Premetto che il trucco per me non è compreso perché...

Filena, venerdì 28-Giu-19 13
Beatrice
Domanda tecnico logistica cellulare
Beatrice, Il 21 Maggio 2019 alle 08:55

Ciao ragazze, come da titolo mi è sorto un dubbio vedendo le foto di neo sposine. Vedo quasi di prassi la classica foto in auto per mostrare le fedi appena usciti dalla chiesa, deduco nel tragitto...

Selenia, mercoledì 22-Mag-19 20
A
Addio nubilato
Alina, Il 18 Maggio 2019 alle 17:38

Ciao sposine, visto che per il addio nubilato pagano tutto le amiche, bisogna farle un pensierino? Grazie ☺️

Sabrina, domenica 22-Dic-19 13
Jj1
Viaggio di Nozze in Messico
Jj1, Il 16 Maggio 2019 alle 15:06

Ciao a tutti 💜 Chi di voi è stata/o in viaggio di nozze in Messico? Chi ci andrà? È un paese che mi ha sempre affascinato, ci sono colori meravigliosi, per non parlare del cibo 🍽. Tutti i miei amici...

Federica, venerdì 17-Mag-19 22
Sara
Tableau de mariage
Sara, Il 16 Maggio 2019 alle 18:05

Ciao a tutte! La mia domanda riguarda il tableau, io vorrei realizzarlo in legno ma sono arrivata alla conclusione che dovrei farmelo produrre da un falegname e che però diventerebbe troppo...

Veronica, sabato 18-Mag-19 9
RobyeAndrea
Convivenza prima del matrimonio ?
RobyeAndrea, Il 16 Maggio 2019 alle 02:30

Io e il mio fidanzato siamo fidanzati da 5 anni.. ci sposeremo fra due anni.. A parte tutti che dicono che il matrimonio è solo uno spreco di soldi.. Spesso mi sento dire che dovrei prima provare la...

Federica, sabato 31-Ago-19 78
Grazia
Ricavo matrimonio
Grazia, Il 16 Maggio 2019 alle 08:14

Buongiorno a tutte!!! Mancano 9 giorni al grande giorno!!! Ormai è quasi tutto pronto... Mancano solo piccoli dettagli... Domanda forse un po' venale... Pensate di mettere da parte qualcosa dal vostro...

Tamara, venerdì 17-Mag-19 85
Laura
Regali testimoni maschi
Laura, Il 13 Maggio 2019 alle 22:18

Ciao a tutte!! Ho un grandissimo problema...Non so cosa regalare ai nostri 2 testimoni maschi!!alle 2 ragazze ho optato per orologio o bracciale...ma ai maschietti non possiamo fare il classico...

Laura, venerdì 14-Giu-19 11
Roberta
Paura che succeda qualcosa di brutto
Roberta, Il 13 Maggio 2019 alle 19:36

Ciao a tutte ragazze. Chi come me ha paura che succeda qualcosa di brutto prima del giorno più importante? 😔😔Sono l unica ad avere quest ansia?

Licia, mercoledì 18-Dic-19 15
Blanca
Mia madre mi accompagnerà all'altare
Blanca, Il 14 Maggio 2019 alle 00:13

Salve secondo voi il prete accetterà? vorrei che mi portasse al altare mia madre per me mi ha fatto da mamma e papà... qualcuno di voi l’ha fatto?

Flavia, mercoledì 15-Mag-19 14
D
Prima notte di Nozze 💖✨
Daniela, Il 14 Maggio 2019 alle 00:35

Ciao a tutte! Dove passerete la prima notte di matrimonio? Da noi , in genere, la Sala Ricevimenti mette a disposizione degli Sposi una suite in cui trascorrere la notte e la prima colazione. Per...

Elena, martedì 14-Mag-19 18
Lucia
iban per invitati dal taglio della torta
Lucia, Il 14 Maggio 2019 alle 00:36

Ciao a tutte! Vorrei chiedervi se secondo voi è tanto brutto lasciare l’iban nell’invito per il taglio della torta..io l’ho lasciato per non farlo diverso dalle partecipazioni per chi viene a tutto il...

Valentina, martedì 14-Mag-19 22
Angela
-21 e nessuno si fà sentire
Angela, Il 14 Maggio 2019 alle 07:55

Buon giorno a tutti, oggi -21 giorni al grande giorno.. e mi chiedevo, è normale che nessun fornitore si faccia sentire? La fioraia non mi ha mandato foto del bouquet, il musicista non mi ha chiesto...

Ele_, martedì 14-Mag-19 34
Francesca
Aiuuuuu-to
Francesca, Il 13 Maggio 2019 alle 09:59

Mancano 21 giorni al mio SI e fremo tantissimo!!!!! Chi come me? 😍😍

Gloria, martedì 14-Mag-19 18
Valentina
Pernottamento parenti e amici lontani
Valentina, Il 13 Maggio 2019 alle 08:57

Ciao Brides, voi avete parenti e amici che vengono da lontano? Se si, siete voi ad occuparvi di pagare il pernottamento?

Elena, martedì 14-Mag-19 21
Cescafran
Aiuto processetto
Cescafran, Il 11 Maggio 2019 alle 09:12

Alla domanda "per che vi sposate in chiesa"quale risposta avete dato ??aiutatemi che oggi ho il preocessetto

Federica, sabato 11-Mag-19 11
Margherita
Ansia meteo
Margherita, Il 11 Maggio 2019 alle 08:28

Buongiorno ragazze, fra 27 giorni mi sposo e mi è partita l’ansia meteo! Ho un piano B ma ovviamente vorrei evitarlo anche perché è un matrimonio di sera dove abbiamo investito molto in luci e...

Monica, domenica 12-Mag-19 9
Danila
Documenti chiesa e... ansia!
Danila, Il 10 Maggio 2019 alle 22:43

Ciao a tutte!vorrei capire se sono io troppo ansiosa o cosa...dunque a gennaio sentiamo il prete che volevamo per il matrimonio. A febbraio lo richiamiamo x conferma (e perché dovevo far fare le...

Sharon, lunedì 13-Mag-19 6
Francesca
Segnaposto
Francesca, Il 10 Maggio 2019 alle 16:55

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto quale mi consigliate fra questi segnaposti? I primi 2 sono biscotti, il 3 è un gessetto ma andrà messo il nastrino rosa

Federica, sabato 11-Mag-19 12
Rita
help cake topper
Rita, Il 9 Maggio 2019 alle 19:16

Ragazzeeee! Ho bisogno del vostro aiuto. Avete già pensato al cake topper? Conoscete qualcuno che lo fa personalizzato??? Aiutatemi!!!

Beatrice, venerdì 10-Mag-19 7
Anna
Comunione o separazione dei beni?
Anna, Il 10 Maggio 2019 alle 00:04

Buona sera a tutte Ho un dubbio già da parecchio tempo essendo ormai a meno 56 giorni lunedì abbiamo fissato il processetto col prete mi chiedevo ma la comunione o la separazione dei beni quando si...

Cecilia, venerdì 10-Mag-19 6
Antonella
Tableau, partecipazioni e segnaposto...quanto avete speso?
Antonella, Il 8 Maggio 2019 alle 17:04

Buonasera sposine, mi sto accingendo alla stampa delle partecipazioni ed all'ideazione di tableau, segnaposto ecc. Giusto per avere un'idea (e per scartare i fornitori troppo costosi) voi quanto avete...

Antonella, mercoledì 8-Mag-19 21

Gruppi generali

Ispirazione