Terrasini, Palermo · Da Maggio 2018
Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il... Visualizza altro
Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il matrimonio e la Sicilia insieme 💖
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
2489 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2490 giorni fa
Ho creato un post
2490 giorni faCiao ragazze avevo fatto un topic qualche giorno fa ma non riuscivo a caricare le foto ora ve ne lascio alcune scattate dagli invitati. È stata la giornata più bella del mondo, godetevela!
Ho creato un post
2504 giorni faRagazze il 3 giugno abbiamo coronato il nostro sogno! È stata una giornata perfetta, tutto è andato bene senza intoppi..che dire..il mix di emozioni è enorme..e come dicono tutte..quella giornata vola..anni di attesa e preparativi e finisce prima che...
Ho partecipato al post di Valeria
2514 giorni fa
Ho creato un post
2514 giorni faEcco le mani per il grande giorno..ci siamo
Ciao cara sposa! Sei ancora indecisa su quale acconciatura scegliere? Non preoccuparti perché abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire come avere capelli impeccabili il giorno del tuo matrimonio. Partecipa qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-capelli-hai-e-ti-diro-quale-acconciatura-e-adatta-a-te--t727211 👈 Commenta tutti i topic e condividi con me il risultato ;). Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Beatrice
2521 giorni fa
Ho creato un post
2521 giorni faCiao ragazze oggi ho ritirato il mio vestito dato che sabato mattina all alba si parte..direzione Sicilia e che il sogno abbia inizio.
Ho partecipato al post di Chanty
2523 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM