Terrasini, Palermo · Da Maggio 2018
Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il... Visualizza altro
Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il matrimonio e la Sicilia insieme 💖
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2491 giorni faCiao ragazze avevo fatto un topic qualche giorno fa ma non riuscivo a caricare le foto ora ve ne lascio alcune scattate dagli invitati. È stata la giornata più bella del mondo, godetevela!
Ho creato un post
2504 giorni faRagazze il 3 giugno abbiamo coronato il nostro sogno! È stata una giornata perfetta, tutto è andato bene senza intoppi..che dire..il mix di emozioni è enorme..e come dicono tutte..quella giornata vola..anni di attesa e preparativi e finisce prima che...
Ho creato un post
2514 giorni faEcco le mani per il grande giorno..ci siamo
Ho creato un post
2521 giorni faCiao ragazze oggi ho ritirato il mio vestito dato che sabato mattina all alba si parte..direzione Sicilia e che il sogno abbia inizio.
Ho creato un post
2524 giorni faCiao ragazze, come da titolo mi è sorto un dubbio vedendo le foto di neo sposine. Vedo quasi di prassi la classica foto in auto per mostrare le fedi appena usciti dalla chiesa, deduco nel tragitto verso i posti per fare le foto. Ma il telefono dove...
Ho creato un post
2538 giorni faHo pensato molto prima di scrivere questo topic ma ho bisogno dei vostri consigli. Avete presente una vita piena di sfortune, e dico gravi, come problemi grandi economici in famiglia, perdite di parenti, papà e amici cari, qualcosa di brutto prima di...
Ho creato un post
2543 giorni faBuongiorno ragazze..a un mese dal matrimonio la cosa che mi sta esaurendo sono i miei suoceri. Con il fatto che noi siamo a 1200 km di distanza mi appoggio a loro per sapere come procedono le cose..con i fornitori abbiamo sempre parlato io e fm loro...
Ho creato un post
2556 giorni faCiao ragazze, questo post è un po' strano ma mi auguro di non essere l unica. Chi di voi davanti a situazioni importanti che comportano ansia ha problemi di stomaco quali vomito e altro ( insomma andare in bagno)? Io si l agitazione mi prende proprio...
Ho creato un post
2556 giorni faBuongiorno a tutte stamattina il contattore è azzerato e non mi riconosce più come utente.. Tra questo e il problema dei topic sto cominciando a pensare che questa app sia fatta proprio male
Ho creato un post
2562 giorni faBuongiorno ragazze, voi che brani avete scelto per il rito religioso e per cosa nello specifico? Grazie
Ho creato un post
2580 giorni faBuongiorno ragazze, vorrei un informazione dato che vi trovo sempre gentili e disponibili. Da una foto fatta domenica mi sono resa conto che ho questo evidente problema di vene alla gamba. Ovviamente oggi pomeriggio ho già appuntamento con il medico...
Ho creato un post
2584 giorni faBuon giorno ragazze! Ieri sera al corso prematrimoniale il prete ci ha chiesto di fare un offerta in quanto ci ha preso i libri, c'è il riscaldamento, la luce e via dicendo. Specificando che si tratta di un offerta e che per il rito vero e proprio...
Ho creato un post
2585 giorni faBuongiorno spose! Come da titolo non dimagrisco! Mi privo di un sacco di cose, colazione solo latte e cereali, spuntino di metà mattina gallette o yogurt, pranzo solo riso integrale con verdure insomma giornate Light da parecchio tempo ma non mi cala...
Ho creato un post
2597 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi conosce qualche sito dove posso trovare sandali gioiello bassi per il mio cambio scarpe.. Su zalando Amazon è cose del genere ho già guardato ma quello che mi piace o è finito il colore o non c'è il...
Ho creato un post
2604 giorni faCiao ragazze, sono in un momento di stand by dai preparativi in quanto devo solo aspettare che arrivi il giorno 😅 ho la prova abito a fine marzo e basta.. E mi chiedo ogni giorno "ma sta per succedere davvero?" cioè io ancora non riesco a realizzare...
Ho creato un post
2611 giorni faRagazze non pensavo di arrivare al punto di fare incubi notturni. Stanotte ho sognato che era il giorno del matrimonio, il mio abito era un vestito tipo copricostume, alle 15,30 non erano arrivati ancora trucco e parrucco e mi sposo alle 16, andavo...
Fotografi garanzie ANFM