Terrasini, Palermo · Da Maggio 2018
Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il... Visualizza altro
Sono Beatrice 27 anni, emiliana innamorata di un carabiniere siciliano ❤️ grazie al suo trasferimento nel mio paese ci siamo conosciuti.. Ora sogniamo il matrimonio e la Sicilia insieme 💖
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
2491 giorni fa
Ciao ragazze avevo fatto un topic qualche giorno fa ma non riuscivo a caricare le foto ora ve ne lascio alcune scattate dagli invitati. È stata la giornata più bella del mondo, godetevela!
2504 giorni fa
Ragazze il 3 giugno abbiamo coronato il nostro sogno! È stata una giornata perfetta, tutto è andato bene senza intoppi..che dire..il mix di emozioni è enorme..e come dicono tutte..quella giornata vola..anni di attesa e preparativi e finisce prima che...
2514 giorni fa
2521 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho ritirato il mio vestito dato che sabato mattina all alba si parte..direzione Sicilia e che il sogno abbia inizio.
2580 giorni fa
Buongiorno ragazze, vorrei un informazione dato che vi trovo sempre gentili e disponibili. Da una foto fatta domenica mi sono resa conto che ho questo evidente problema di vene alla gamba. Ovviamente oggi pomeriggio ho già appuntamento con il medico...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2612 giorni fa
Care ragazze, che colore mi consigliate per un matrimonio il cui tema è quello dei dolci? ( nomi di torte)
2612 giorni fa
Buongiorno ragazze oggi mancano 100 giorni e stamattina a colazione ho fatto questa per fm! Inizia il countdown 😍😍
2648 giorni fa
Ciao ragazze ho scritto ieri per quanto riguarda le scarpe prima donna e direi che le evito. Il problema scarpe sta diventando irrisolvibile in quanto non riesco a trovare quello che voglio e con un minimo di comodità, a tacco 10 in quanto non posso...
Ho caricato una foto nel post di Bruna
2653 giorni fa
Ciao Sposine, fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e magari raccontatemi qualcosa sulla vostra proposta di matrimonio. La mia è avvenuta la notte di Natale 2018, in un momento normalissimo, senza alcun sospetto (anche se qualche tempo prima...
Ho caricato una foto nel post di Assia
2653 giorni fa
Salve ragazze. Oggi ho fatto la manicure e dopo il periodo natalizio in cui le ho portate lunghe e nere ho deciso per un nude. E ora guardandole pensavo....e se fossero così per il matrimonio? Il french proprio non mi piace e non amo le decorazioni....
Fotografi garanzie ANFM