Conegliano, Treviso · Da Novembre 2018
amo viaggiare e finalmente ho trovato la persona con cui posso condividere questa mia passione per tutta la vita!
- Sposa Master
- 18.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Ciao ragazze! come state? Parlando con Luigi, siamo un po' in crisi sul primo ballo, perchè ci diverse canzoni che ci piacerebbe molto ballare durante il primo e sono legati a momenti importanti.. Voi...

Ciao ragazze! Dopo una lunga ricerca abbiamo finalmente deciso quali saranno le nostre bomboniere. Si tratta di una coppia di tazzine da caffè prese da una ONLUS a cui abbineremo un sacchettino di...

Ciao ragazze! vorrei sapere la vostra opinione su questa nuova moda: trash the dress. In poche parole, consiste nel realizzare un servizio fotografico, un video o nel svolgere un'attività che...

Ciao ragazze! Oggi finalmente sono arrivate le vestaglie che avevo ordinato su AliExpress! Ne ho ordinate 2 blu ed 1 bianca, la qualità è molto buona! Anche voi ordinerete le vestaglie personalizzate...

Ciao ragazze! Quante come me oggi?

Ciao sposine! come state? come procedono i preparativi? l'altro giorno Luigi ed io abbiamo fatto il punto della situazione, per valutare quali elementi abbiamo scelto e confermato e quali invece no....

Ciao sposine di Agosto! come procedono i preparativi per il grande giorno? noi abbiamo prenotato quasi tutti i fornitori, ci mancano ormai i fiori, le bomboniere e le fedi, più tante altre piccole...

Ciao community! Come state? L’altro giorno una mia amica mi ha chiesto perché avessimo scelto proprio il 29 agosto per sposarci e non un altro giorno.. Le ho spiegato che ho scelto proprio quel giorno...

Ciao ragazze! l'altro giorno una mia amica mi ha consigliato di provare una maschera per andare a ristrutturare i capelli.. si fa in casa ed è davvero veloce, semplice ed economica! gli ingredienti...

Ciao ragazze! Parlando con Luigi ieri, ci siamo resi conto di diversi punti che non sappiamo come gestire.. 1) i ventagli in chiesa ed i libretti messa: chi li mette? Io li vorrei disposti in un certo...

Ciao ragazze! come ben saprete, il 29 novembre è il black friday, ma gli sconti su amazon partono già dal 22! vi chiedo, cosa potrei comprare? io pensavo ai salvatacchi da mettere in location, ai...

Buongiorno community! vi scrivo perchè sono indecisa sulla scelta delle fedi: tra due settimane dovremmo andarle a vedere nei negozi per poi poterle scegliere, tuttavia sono in dubbio: a Luigi non...

Ciao ragazze! Quante di voi sognano di fare un viaggio di nozze al mare, all’insegna del relax e dell’avventura? Prima di scegliere dove andare in viaggio di nozze ho cercato mille mila informazioni...

Buongiorno a tutti! Quanti di noi vogliono arrivare il giorno del matrimonio con una pelle perfetta, luminosa senza impurità? Il trucco già ci aiuta molto, ma avere una bella pelle è davvero...

Buongiorno ragazze e buona domenica! Da oggi abbiamo finalmente lasciato il 3! Siamo a meno 299 giorni! E visto che ci piace festeggiare ogni piccolo traguardo, andremo a pranzo nel nostro...

Esattamente un anno fa, Luigi si inginocchiò davanti a me, davanti alle piramidi e mi chiese di essere le sua Nefertari per sempre.. oggi a distanza di un anno siamo alle prese con i preparativi del...

Ciao community! cosa avete scelto per il vostro menu di nozze? noi abbiamo pensato di fare solo pesce, perchè lo amiamo! tuttavia ad alcuni dei nostri invitati potrebbe non piacere.. voi che menu...

Ciao ragazze! Allora, premetto che non ho ancora scelto l’abito, MA vorrò assolutamente il velo, con la veletta davanti... il dubbio che mi assale, visto che me sto leggendo di tutti i colori è: in...

Ciao ragazze!chi di voi andrà in viaggio di nozze in Polinesia ad agosto 2020? in che hotel alloggerete?

Ciao sposine di agosto! Quanto prima darete la partecipazione? Ve lo chiedo perché noi ci sposeremo il 29 agosto, ma tanti in quel periodo sono in ferie, quindi vorremmo dare le partecipazioni prima...

Ciao future sposine! il mio fm ed io stiamo pensando a delle bomboniere che siano utili, originali e che quindi non vengano dimenticate in un angolo.. avete qualche idea? cosa avete trovato? noi siamo...

Ciao community! Un po’ di tempo fa qualcuna mi aveva chiesto le modalità di pagamento del viaggio di nozze: il nostro viaggio sarà di 6 notti negli USA e 14 notti in Polinesia, dal 1 al 22 settembre...

Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. vorrei creare un hashtag per quel giorno, giocando con i nostri nomi Beatrice e Luigi. Il mio soprannome è Bee /Bi/ come l’ape in inglese perché sono super...

Ciao future sposine! chi di voi si sposerà il 29/08/2020? come siete messe?