Turate, Como · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 1.196 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Buonasera a tuttii, io ho genitori divorziati da 20 anni, non ho un rapporto stretto con mio papà come deve essere normalmente tra un padre e una figlia, in tutti questi anni non ho avuto una figura...
Buongiorno a tuttii, avrei bisogno di consigli, noi ci sposeremo a Giugno 2025 e vorremmo consegnare già le partecipazioni dal mese prossimo per invitato che vivono lontani, in modo che si...
Buongiorno a tutti, mi sapreste dire siti validi per creare partecipazioni digitali per favore? Grazie per i consigli!!
Ciao a tutti!! chi ha capelli ricci come li curate, cioè come togliete il crespo e mantenete un bel riccio? Quali prodotti usate? Io anni che cambio prodotti, ma non c'è uno che almeno mi diminuisce...
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe confrontarvi con voi riguardo ai preparativi, vostre esperienze....😁😁🥰🥰
Buongiorno a tutti!! Qualcuno di voi conosce dei siti su cui creare partecipazioni e stamparli?? Se si, me le potreste elencate. Grazie Ciaoo!!
Buongiorno, future sposine, qualcuno conosce marchio Papilio, ho visto le foto e sono spettacolari come vestiti, chi di voi lo ha indossato o lo indosserà? Come sono i modelli? Come costo com'è?...
Buongiorno a tutti! Vorrei condividere organizzazioni e opinioni se volete! grazie.
Fotografi garanzie ANFM