Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Cairo Montenotte, Savona · Da Dicembre 2014

Studentessa, per la prima volta in con un ragazzo che mi fa fantasticare su un possibile futuro assieme.... anche se ancora non c'è niente di certo, visto... Visualizza altro

Studentessa, per la prima volta in con un ragazzo che mi fa fantasticare su un possibile futuro assieme.... anche se ancora non c'è niente di certo, visto che abbiamo altre tappe da completare prima di poter pensare seriamente a un matrimonio

Felicemente sposati 🎉

31 Ottobre 2023

943giorni 16hh

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Beatrice
Childfree?
Beatrice in Vita di coppia, Il 24 Febbraio 2015 alle 00:09

Ciao sposine e sposini non so se questa è la sezione più indicata ma volevo fare un piccolo "sondaggio"... In questo forum ci sono coppie childfree, cioè che non vogliono figli e pensano di non...

Bridetobe, mercoledì 7-Lug-21 24 3.777
Beatrice
Sposa marocchina:quale regalo?
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 12 Luglio 2016 alle 14:22

Buongiorno sposine, c'è qualcuna tra voi che si intende di tradizioni marocchine in tema di matrimonio? Arrivo al dunque:Un caro amico ha recentemente sposato una ragazza marocchina e ora dopo aver...

Beatrice, mercoledì 13-Lug-16 5 4.447
Beatrice
Simboli di fertilità
Beatrice in Ricevimento di nozze, Il 12 Ottobre 2015 alle 09:34

Alcune di noi sono interessate a conoscere il significato simbolico degli oggetti che si possono utilizzare durante l'allestimento del matrimonio come decorazioni o nel bouquet ecc... Ad esempio per...

EVA, lunedì 12-Ott-15 5 869
Beatrice
Matrimonio misto con apostasia?
Beatrice in Cerimonia nuziale, Il 6 Gennaio 2015 alle 14:29

Salve ragazze! Ho spulciato sul sito tutto quello che ho trovato sul matrimonio misto in chiesa, ma non ho trovato nessun riferimento a casi in cui uno degli sposi ha fatto atto di apostasia (si è...

Beatrice, giovedì 8-Gen-15 6 895

Gruppi generali

Ispirazione