Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Cairo Montenotte, Savona · Da Dicembre 2014

Studentessa, per la prima volta in con un ragazzo che mi fa fantasticare su un possibile futuro assieme.... anche se ancora non c'è niente di certo, visto... Visualizza altro

Studentessa, per la prima volta in con un ragazzo che mi fa fantasticare su un possibile futuro assieme.... anche se ancora non c'è niente di certo, visto che abbiamo altre tappe da completare prima di poter pensare seriamente a un matrimonio

Felicemente sposati 🎉

31 Ottobre 2023

184giorni 1hh
Beatrice
Sposa marocchina:quale regalo?
Beatrice, Il 12 Luglio 2016 alle 14:22

Buongiorno sposine, c'è qualcuna tra voi che si intende di tradizioni marocchine in tema di matrimonio? Arrivo al dunque:Un caro amico ha recentemente sposato una ragazza marocchina e ora dopo aver...

Beatrice, mercoledì 13-Lug-16 5
Ramona
Viaggio di nozze ad ottobre....
Ramona, Il 20 Novembre 2015 alle 12:58

Ciao a tutte,noi siamo in alto mare x il viaggio,ancora non abbiamo deciso dove andare,ci sposiamo il 29 settembre e quindi partireme x i primi di ottobre ma non è così semplice,molti posti in quel...

Valentina, venerdì 20-Nov-15 17
Erika
Color...color?!?
Erika, Il 14 Ottobre 2015 alle 15:17

Ciao a tutte! Mi presento: sono erika e il prossimo anno a settembre dopo 9 anni di fidanzamento è una splendida bambina finalmente io e il mio compagno ci sposeremo! Volevo chiedervi...che tema avete...

Maria, mercoledì 14-Ott-15 16
Vanessa
Un po' sconvolta dal dj
Vanessa, Il 13 Ottobre 2015 alle 08:51

Ieri sono andata a parlare con un dj, che farebbe cose "banali" intrattenere la gente, karaoke, ballo di gruppo e musica in sottofondo. Mi piaceva molto ma parlava fin troppo e non arrivava mai al...

Selene, mercoledì 14-Ott-15 19
Beatrice
Simboli di fertilità
Beatrice, Il 12 Ottobre 2015 alle 09:34

Alcune di noi sono interessate a conoscere il significato simbolico degli oggetti che si possono utilizzare durante l'allestimento del matrimonio come decorazioni o nel bouquet ecc... Ad esempio per...

EVA, lunedì 12-Ott-15 5
Teresa
Quale scegliere?
Teresa, Il 11 Ottobre 2015 alle 23:59

Buona sera ragazze e da stasera che mi cimento nella realizzazione di questi due save the date uno quello con pupazzi interamente fatto da me ( il primo) il secondo aiutata dal mio papà fatto tutto al...

Lola, lunedì 12-Ott-15 43
Giulia
Tulipani di carta
Giulia, Il 9 Ottobre 2015 alle 12:59

Salve a tutte, ieri sera ho provato a fare i tulipani con la carta crespa. Il colore è carino ma non è quello che userò. Ho voluto fare delle prove per calcolare le misure, la quantità di petali ecc....

Elisa, lunedì 12-Ott-15 20
Liquore
Ciao a tutte:)panico generale matrimonio lowcost
Liquore, Il 7 Ottobre 2015 alle 17:38

Ciao a tutte ,vengo da padova è finalmente l anno prossimo mi sposo yeeee!!Abbiamo le idee abbastanza chiare su quello che ci piacerebbe fare,ovvero una cosa semplice ma che venga fuori piacevole...

Liquore, mercoledì 21-Ott-15 8
Sweetsery
Scelte
Sweetsery, Il 26 Settembre 2015 alle 22:14

Buonasera sposine! Stasera sono particolarmente nervosa. Io Rio mio fm ci sposeremo a Maggio e stiamo cercando casa. Non guadagniamo molto quindi dobbiamo limitare le nostre scelte. Oggi abbiamo visto...

Renata, domenica 27-Set-15 25
Denise
Cornice fai da me
Denise, Il 27 Settembre 2015 alle 07:28

Buongiorno forumine...cosa ne pensate? Io non farò la bomboniera, ma il fotogrfo ci farà delle foto con gli invitati, le svilupperà il giorno stesso, cosi da consegnare alla fine. Cosi pensavo di...

Alessia, mercoledì 30-Set-15 18
Lucia
Colore damigelle adulte
Lucia, Il 27 Settembre 2015 alle 09:00

Buongiorno ragazze! Vi chiedo un consiglio ancora una volta, questa volta riguardo alle damigelle. Io avrò due damigelle bimbe, che saranno in bianco, con un vestito di tulle simile al mio. Il...

Stefania, lunedì 5-Ott-15 21
Verdiana
Se potessi, vorrei...il buffet!
Verdiana, Il 11 Agosto 2015 alle 09:43

Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...

Silvia, martedì 9-Feb-16 616
Debora
Quanto tempo prima bisogna chiamare per prendere appuntamento???
Debora, Il 20 Luglio 2015 alle 15:30

Buondì sposine...cm dal titolo...vorrei sapere dalle più informate, quanto tempo prima bisogna chiamare in atelier per prendere appuntamento...ad esempio...io vorrei iniziare a vedere qualcosa già...

Sabrina, lunedì 21-Set-15 10
Flavia
15 acconciature a confronto, scegli la tua!
Flavia, Il 28 Aprile 2015 alle 10:38

Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...

Denise, martedì 15-Dic-15 284
Flavia
15 abiti a confronto, scegli il tuo!
Flavia, Il 27 Aprile 2015 alle 09:53

Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...

Francesca, domenica 22-Ott-17 615
L
Paura di diventare papà
Lisa, Il 17 Aprile 2015 alle 19:42

Leggo spesso di forumine che anno ragazzi o mariti impazienti di avere bambini. Il mio maritino è molto spaventato dalla cosa.è vero siamo sposati da nove mesi soltanto ma abbiamo entrambi 32 anni e...

Miki.., venerdì 1-Mag-15 24
Maria Chiara
E per lo sposo...?
Maria Chiara, Il 24 Marzo 2015 alle 15:38

Ciao a tutta la community!! Come alcune di voi sanno, il mio fm la settimana scorsa ha trovato il suo abito...ma che faticaccia!! Siamo impazziti girando per i siti internet per cercare il tipo di...

Alessio, domenica 11-Nov-18 80
C
Quale macchina scegliere???
Candida, Il 24 Marzo 2015 alle 18:29

aiutoooo sono indecisa tra queste 2 auto... la fiat 1100L è bellissima... ma la rolls royce è più grande e imponente.... voi quale scegliereste?

Candida, venerdì 24-Lug-15 24
Sara
Aiuto!! mi copiano il matrimonio..
Sara, Il 9 Ottobre 2014 alle 07:54

Ennesimo post polemico.. ultimamente delle cose le reggo meno del solito.. -.-" Ci sono periodi sul forum che va in auge un argomento.. in maniera ciclica.. in questi giorni c'è l'ansia che cognate,...

Claudia, lunedì 20-Apr-15 107
Vittoria
Aiutooo pillola!
Vittoria, Il 18 Marzo 2015 alle 15:43

Ciao ragazze ho assolutamente bisogno che mi tranquillizziate. Ho iniziato ieri per la prima volta l'assunzione della pillola anticoncezionale, la Loette. L'ho iniziata il 2 giorno del ciclo, come da...

Alessandra, giovedì 19-Mar-15 14
Jade
Innamorata di questa fede nuziale!
Jade, Il 18 Marzo 2015 alle 15:58

Ragazze, io e il mio fm siamo innamorati di questa fede! Sono una grande appassionata di esoterismo, Irlanda, tutto ciò che può ricordare sonorità celtiche & Co.! Secondo voi c'è un modo per...

Fabiana, giovedì 19-Mar-15 24
R
Scarpetta di cenerentola !!!
Roberta, Il 15 Marzo 2015 alle 11:26

Uguale alla scarpina di cenerentola....è stupenda chissà quanto costa! È un po' eccessiva forse??x me sarebbe un sogno!

Daniela, mercoledì 18-Mar-15 25
Irene
Troppi invitati e galateo
Irene, Il 15 Marzo 2015 alle 11:34

Buongiorno! Volevo chiedervi un consiglio. Abbiamp tanti invitati e stiamo cercando di fare una selezione. Io ho delle amiche con cui faccio danza da 4 anni, ho un bel rapporto, non è che usciamo la...

Francesca, domenica 15-Mar-15 11
Federica
No bambini al matrimonio
Federica, Il 11 Marzo 2015 alle 00:57

Care sposine.. Ho una domanda da porvi: non voglio bambini il giorno delle nozze come faccio a comunicarlo???... So che detto così sembra brutto.. Ma in realtà il matrimonio in pomeridiana con...

Ilaria, venerdì 17-Gen-20 620
Isugi
Se vuoi, puoi
Isugi, Il 14 Marzo 2015 alle 16:26

Volere e potere. Sembra una frase scontata tuttavia sono tante le persone che rinunciano o posticipano i loro progetti per timore di non riuscire a fare tutto bene contemporaneamente. Il mio ragazzo...

Vane, sabato 28-Mar-15 22
S
Bouquet golosi
Sweet_Adry, Il 13 Marzo 2015 alle 16:37

Da buona golosa ecco a voi alcuni bouquet un pò zuccherosi

Nali, domenica 15-Mar-15 12
Lucia
Chiesa o comune?
Lucia, Il 13 Marzo 2015 alle 18:57

Vi sposate tutti in chiesa? Noi pensiamo di farlo solo in comune

Alessia, martedì 17-Mar-15 28
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'accessorio
Flavia, Il 11 Marzo 2015 alle 09:53

Buongiorno sposine, con quali di questi accessori vi identificate di più? Sceglietene uno e a fine settimana vi sveleremo a che epoca si ispirerà il vostro matrimonio. 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...

Loriana, sabato 7-Nov-15 194
Maria
Abito da sposa 26 - stile tattoo
Maria, Il 10 Marzo 2015 alle 13:11

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE TATTOO? . Gli abiti da sposa tattoo sono definiti così perché sembrano letteralmente tatuati sulla pelle, realizzati con sottili strati di velo e ricami in pizzo,...

Maria, venerdì 10-Apr-15 128
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'acconciatura
Flavia, Il 10 Marzo 2015 alle 09:55

Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)

Nicole, giovedì 8-Ott-15 365

Gruppi generali

Ispirazione