Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore,... Visualizza altro
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore, aspettando segretamente di vivere la mia favola... e quando ho incontrato finalmente l'amore della mia vita è riuscito a farmi vivere tutto quello che prima avevo solo sognato, leggendolo sulle mie adorate pagine.
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao a tutte sposine! Volevo sapere chi come me è una professoressa e si deve sposare o si è sposata a giugno.... vi spiego il mio cruccio: mi sposo il 3 giugno e partirò per il viaggio di nozza il...
Dopo la prova acconciatura promossa ecco il mio trucco.... volevo una cosa abbastanza naturale! L'unica cosa è che forse farei un po più risaltare gli zigomi, che dite? E in più spero di riuscire a...
A meno 103 giorni finalmente abbiamo cominciato ad assemblare le partecipazioni... vi piacciono? Io le adoro!!!
In attesa degli scatti ufficiali vi lascio qualche foto "rubata"... è stato un giorno assolutamente perfetto, nemmeno una virgola fuori posto o un imprevisto! Un'emozione unica e indescrivibile!!! ...
Eh già, domani mi sposo! A quest'ora sarò già in piena fase trucco e parrucco.... sono emozionata anche se in parte ancora non mi sembra vero, realizzeró tutto domani probabilmente!! è stato un...
Buongiorno sposine! Stanotte non ho dormito perché manca davvero pochissimo!! Questa settimana cominciano a concretizzarsi tante cose.... capelli, trucco, ultima prova abito e, ovviamente anche le...
Ciao sposine! Volevo condividere con voi la gioia che provo in questa ultima settimana che mi separa dal gran giorno... le mie amiche sono proprio speciali!!! anche se non riusciamo a vederci poi...
Buongiorno Care sposine!Qualcuna di voi ha mai ordinato da questo sito?? Come sono i tempi di consegna?? Ho bisogno urgente di ordinare dei petali di stoffa dorati per le damigelle e sono disperata...
Ciao sposine!! Ho fatto la prima(e penso unica!) Prova acconciatura... premesso che io ho sempre b portato i Capelli corti e ricci naturali, nell'ultimo anno li ho lasciati crescere ma comunque non...
Ciao sposine!! Allora io andrò il luna di miele in Scozia, per cui teoricamente ( secondo quando detto dall'agenzia!) Non mi servirà il passaporto, nemmeno per il noleggio dell'auto.... questo per me...
Sposine sono tristissima e disperata... la parrucchiera che doveva farmi l'acconciatura ha accettato un'offerta di lavoro fuori città.... non è Distantissimo in termini di km (20 minuti più o meno) il...
Oggi ho fatto per la prima volta il gel alle unghie, prima prova di come potrebbero esser al matrimonio... vi piacciono??
Cosa ne dite? Ha 4 brillantini, così anche se si gira si vedono comunque... ho bisogno di conferme
Buongiorno a tutte!! Chi di voi sposine ha scelto questo tipo di fedi e quanto vi sono costate?? Noi ci siamo innamorato del primo modello a sinistra della foto. Io volevo la fede semplice col...
Sposine ma toglietemi un dubbio... anche a voi quando siete andati in comune vi hanno dato un foglio da compilare con firme, dati degli sposi, ecc.. e vi hanno detto "ok quando avete compilato tutto...
Care colleghe sposine... avevo postato qualche giorno fa la foto delle scarpe che avevo comprato tutta contenta in internet... purtroppo sono arrivate e...non mi stavano bene come numero!! .... per...
Ciao a tutte sposine avrei bisogno di un consiglio. Mi sposo il 3 giugno e il 4 febbraio avrò la prima prova per modificare eventualmente l'abito ( essendo un pezzo unico quello che hanno in atelier,...
Dopo il dilemma se comprare o no le scarpe in internet, ho continuato la ricerca e alla fine mi sono innamorata di queste scarpe... ordine fatto e adesso speriamo arrivino in fretta!!! Scarpe...
Ciao sposine!! Volevo un parere/consiglio. Noi ci sposiamo il 3 Giugno e all'inizio pensavamo di andare in Messico per la luna di miele, per il classico viaggio di nozze: un po' di storia e poi tanta...
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM