Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016

Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore,... Visualizza altro

Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore, aspettando segretamente di vivere la mia favola... e quando ho incontrato finalmente l'amore della mia vita è riuscito a farmi vivere tutto quello che prima avevo solo sognato, leggendolo sulle mie adorate pagine.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3242giorni 23hh

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Beatrice
Congedo matrimoniale insegnanti
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 7 Febbraio 2017 alle 13:36

Ciao a tutte sposine! Volevo sapere chi come me è una professoressa e si deve sposare o si è sposata a giugno.... vi spiego il mio cruccio: mi sposo il 3 giugno e partirò per il viaggio di nozza il...

Gio, mercoledì 12-Set-18 8 2.451 1
Beatrice
..... e anche prova trucco andata! xd
Beatrice in Moda nozze, Il 28 Aprile 2017 alle 10:38

Dopo la prova acconciatura promossa ecco il mio trucco.... volevo una cosa abbastanza naturale! L'unica cosa è che forse farei un po più risaltare gli zigomi, che dite? E in più spero di riuscire a...

Rosa, mercoledì 19-Lug-17 62 977
Beatrice
Ecco le nostre partecipazioni con ceralacca!!
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 19 Febbraio 2017 alle 06:55

A meno 103 giorni finalmente abbiamo cominciato ad assemblare le partecipazioni... vi piacciono? Io le adoro!!!

Caterina, lunedì 12-Giu-17 2 95
Beatrice
Il giorno perfetto.... il nostro! ❤
Beatrice in Just Married, Il 5 Giugno 2017 alle 19:30

In attesa degli scatti ufficiali vi lascio qualche foto "rubata"... è stato un giorno assolutamente perfetto, nemmeno una virgola fuori posto o un imprevisto! Un'emozione unica e indescrivibile!!! ...

Jessica, martedì 6-Giu-17 47 1.486
Beatrice
....e il countdown segna solo le ore...
Beatrice in Matrimonio.com, Il 2 Giugno 2017 alle 07:36

Eh già, domani mi sposo! A quest'ora sarò già in piena fase trucco e parrucco.... sono emozionata anche se in parte ancora non mi sembra vero, realizzeró tutto domani probabilmente!! è stato un...

Manu, venerdì 2-Giu-17 18 226
Beatrice
A -3 unghie fatte....
Beatrice in Moda nozze, Il 30 Maggio 2017 alle 07:59

Buongiorno sposine! Stanotte non ho dormito perché manca davvero pochissimo!! Questa settimana cominciano a concretizzarsi tante cose.... capelli, trucco, ultima prova abito e, ovviamente anche le...

Jessica, mercoledì 31-Mag-17 37 504
Beatrice
Le amiche...un tesoro!
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2017 alle 08:50

Ciao sposine! Volevo condividere con voi la gioia che provo in questa ultima settimana che mi separa dal gran giorno... le mie amiche sono proprio speciali!!! anche se non riusciamo a vederci poi...

Tiziana, venerdì 26-Mag-17 5 166
Beatrice
Consiglio martha's cottage website
Beatrice in Fai da te, Il 3 Maggio 2017 alle 06:53

Buongiorno Care sposine!Qualcuna di voi ha mai ordinato da questo sito?? Come sono i tempi di consegna?? Ho bisogno urgente di ordinare dei petali di stoffa dorati per le damigelle e sono disperata...

Viviana, mercoledì 3-Mag-17 16 339
Beatrice
Prova acconciatura a -35.... che ne dite??
Beatrice in Moda nozze, Il 28 Aprile 2017 alle 07:36

Ciao sposine!! Ho fatto la prima(e penso unica!) Prova acconciatura... premesso che io ho sempre b portato i Capelli corti e ricci naturali, nell'ultimo anno li ho lasciati crescere ma comunque non...

Alessandra, venerdì 28-Apr-17 39 642
Beatrice
Passaporto e brexit! help!!!!
Beatrice in Luna di miele, Il 14 Aprile 2017 alle 07:11

Ciao sposine!! Allora io andrò il luna di miele in Scozia, per cui teoricamente ( secondo quando detto dall'agenzia!) Non mi servirà il passaporto, nemmeno per il noleggio dell'auto.... questo per me...

Beatrice, venerdì 14-Apr-17 14 227
Beatrice
Disperazione parrucchiera
Beatrice in Moda nozze, Il 5 Aprile 2017 alle 08:41

Sposine sono tristissima e disperata... la parrucchiera che doveva farmi l'acconciatura ha accettato un'offerta di lavoro fuori città.... non è Distantissimo in termini di km (20 minuti più o meno) il...

Noemi, mercoledì 5-Apr-17 26 428
Beatrice
Prova unghie
Beatrice in Moda nozze, Il 29 Marzo 2017 alle 08:43

Oggi ho fatto per la prima volta il gel alle unghie, prima prova di come potrebbero esser al matrimonio... vi piacciono??

Joyy❤, mercoledì 29-Mar-17 38 615
Beatrice
Consiglio fedi
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 21 Marzo 2017 alle 15:04

Cosa ne dite? Ha 4 brillantini, così anche se si gira si vedono comunque... ho bisogno di conferme

Beatrice, martedì 21-Mar-17 4 75
Beatrice
Fedi anteo
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2017 alle 07:18

Buongiorno a tutte!! Chi di voi sposine ha scelto questo tipo di fedi e quanto vi sono costate?? Noi ci siamo innamorato del primo modello a sinistra della foto. Io volevo la fede semplice col...

Beatrice, venerdì 17-Mar-17 4 257
Beatrice
Pubblicazioni.... a casa e non in comune...
Beatrice in Organizzazione matrimonio, Il 1 Marzo 2017 alle 09:42

Sposine ma toglietemi un dubbio... anche a voi quando siete andati in comune vi hanno dato un foglio da compilare con firme, dati degli sposi, ecc.. e vi hanno detto "ok quando avete compilato tutto...

Vanessa, giovedì 2-Mar-17 12 260
Beatrice
Cambio scarpa... definitivo!
Beatrice in Moda nozze, Il 26 Gennaio 2017 alle 21:09

Care colleghe sposine... avevo postato qualche giorno fa la foto delle scarpe che avevo comprato tutta contenta in internet... purtroppo sono arrivate e...non mi stavano bene come numero!! .... per...

Maddalena, giovedì 26-Gen-17 7 412
Beatrice
Scarpe su etsy
Beatrice in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2017 alle 10:21

Ciao a tutte sposine avrei bisogno di un consiglio. Mi sposo il 3 giugno e il 4 febbraio avrò la prima prova per modificare eventualmente l'abito ( essendo un pezzo unico quello che hanno in atelier,...

Francy212010, domenica 22-Gen-17 8 287
Beatrice
E alla fine ce l'ho fatta!!
Beatrice in Moda nozze, Il 20 Gennaio 2017 alle 15:22

Dopo il dilemma se comprare o no le scarpe in internet, ho continuato la ricerca e alla fine mi sono innamorata di queste scarpe... ordine fatto e adesso speriamo arrivino in fretta!!! Scarpe...

Pamela, venerdì 20-Gen-17 28 605
Beatrice
Luna di miele on the road in scozia
Beatrice in Luna di miele, Il 6 Ottobre 2016 alle 07:46

Ciao sposine!! Volevo un parere/consiglio. Noi ci sposiamo il 3 Giugno e all'inizio pensavamo di andare in Messico per la luna di miele, per il classico viaggio di nozze: un po' di storia e poi tanta...

Lara, lunedì 10-Ott-16 23 263
Beatrice
Il 3 giugno 2017 mi sposo!!!
Beatrice in Matrimonio.com, Il 4 Ottobre 2016 alle 15:31

Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!

Francesca, martedì 4-Ott-16 5 66

Gruppi generali

Ispirazione