Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016

Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore,... Visualizza altro

Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore, aspettando segretamente di vivere la mia favola... e quando ho incontrato finalmente l'amore della mia vita è riuscito a farmi vivere tutto quello che prima avevo solo sognato, leggendolo sulle mie adorate pagine.

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2525giorni 2hh
Serena
Foto sempre foto ancora foto
Serena, Il 2 Marzo 2018 alle 09:54

Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile...

Elisa, venerdì 16-Mar-18 65
Silvietta
Quante di voi si sposano senza convivenza?
Silvietta, Il 15 Marzo 2018 alle 08:05

Presente!! '.....si accettano esperienze

Stefania, domenica 18-Mar-18 92
Debora
Quando è successo la prima volta?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.519
Raffaella
Neo-sposine ci siete? Postate qui la vostra torta nuziale!
Raffaella, Il 16 Ottobre 2017 alle 11:51

Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia

Samantha, mercoledì 17-Ott-18 198 1
Nancy
Consiglio spose giugno 2017
Nancy, Il 31 Ottobre 2017 alle 17:01

Buon pomeriggio ragazze!Oggi ho una richiesta un po’ particolare..mi chiedevo se ci sono spose di giugno 2017..vorrei chiedere come vi siete mosse con i preparativi nell’arco dell’anno? 😅Vorrei...

Aika, mercoledì 1-Nov-17 26
I
Fede abrasiva? 😱
Inachis, Il 5 Ottobre 2017 alle 00:21

Ciao ragazze, sono sposata da due settimane e l’incisione della mia fede è parecchio ruvida, al momento non mi sono posta il problema ma ora ho tutta la fascia dell’anulare a contatto con la fede...

Inachis, domenica 15-Ott-17 20
Raffaella
Congedo matrimoniale
Raffaella, Il 28 Agosto 2017 alle 03:09

Salve, sono molto delusa e arrabbiata 😡Al mio fm hanno concesso solo una settimana x il congedo matrimoniale e il suo principale nn ha voluto sapere niente!! Ci sposiamo il 12 settembre, è martedì,...

Luciana, lunedì 11-Set-17 60
D
Fedi: la mia e le vostre? 💕
Daniela, Il 21 Agosto 2017 alle 13:24

Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte

Marta, mercoledì 23-Ago-17 78
Mariangela
Vi pagherete il matrimonio da soli?
Mariangela, Il 21 Agosto 2017 alle 23:58

Care sposine leggendo i vari topic per quanto riguarda le buste noto sempre una cosa che mi fa riflettere cioè le persone che dicono "ma se vuoi pagarti tutto il matrimonio con le buste allora non...

Alessia, martedì 22-Ago-17 146
Beatrice
Il giorno perfetto.... il nostro! ❤
Beatrice, Il 5 Giugno 2017 alle 19:30

In attesa degli scatti ufficiali vi lascio qualche foto "rubata"... è stato un giorno assolutamente perfetto, nemmeno una virgola fuori posto o un imprevisto! Un'emozione unica e indescrivibile!!! ...

Jessica, martedì 6-Giu-17 47 1.477
Francesca
Mi fa strano...
Francesca, Il 2 Giugno 2017 alle 01:30

Non so voi, ma a me fa così strano leggere pian piano di spose con cui abbiamo fatto un percorso di emozioni, scambio di suggerimenti, opinioni e perché no? Anche critiche che prendono il volo verso...

Valeria, venerdì 2-Giu-17 67
Miriam
Sono pochi
Miriam, Il 2 Giugno 2017 alle 07:45

O ancora tanti ??? Passeranno in fretta ???

Barbara, venerdì 2-Giu-17 35
Maria
Tema del vostro matrimonio
Maria, Il 2 Giugno 2017 alle 08:10

Ciao a tutte per il vostro matrimonio avete scelto qualche tema nello specifico? se si quale?? Noi siamo molto indecisi su quale scegliere

Vally, mercoledì 5-Lug-17 73
Beatrice
....e il countdown segna solo le ore...
Beatrice, Il 2 Giugno 2017 alle 07:36

Eh già, domani mi sposo! A quest'ora sarò già in piena fase trucco e parrucco.... sono emozionata anche se in parte ancora non mi sembra vero, realizzeró tutto domani probabilmente!! è stato un...

Manu, venerdì 2-Giu-17 18
Emanuela
Tableau completato
Emanuela, Il 1 Giugno 2017 alle 23:13

Alla fine ho deciso di non mettere nient'altro più che altro perché non ho proprio tempo per farlo, e poi ormai manca un giorno al giorno X, e direi che basta così a tutto. Sono così stanca che...

Sara, domenica 4-Giu-17 57
Letizia
È arrivato anche per me!
Letizia, Il 2 Giugno 2017 alle 05:48

Alle 11 mi sposo! Ora di corsa a fare acconciatura e trucco...sperando di non piangere tutto il tempo!

Fiore, sabato 3-Giu-17 68
Giusy
Avete questi nel bagno?
Giusy, Il 1 Giugno 2017 alle 23:47

Ragazze scusate la domanda ma per il bagno avete preso le cose accoppiate? Io sì mi sono anche fatta fare queste cose dalla sarta vi piacciono

Clara, sabato 3-Giu-17 10
Maria
Acconciatura!
Maria, Il 2 Giugno 2017 alle 06:38

Forse ci siamo ragazze...a -21 acconciatura scelra2! Non considerate ls faccia stravolta, dopo una giornata partita alle 6..con viaggio in treno e mille giri fa fare ! Se vi ricordate il trucco è già...

Valeria, venerdì 2-Giu-17 57
Beatrice
A -3 unghie fatte....
Beatrice, Il 30 Maggio 2017 alle 07:59

Buongiorno sposine! Stanotte non ho dormito perché manca davvero pochissimo!! Questa settimana cominciano a concretizzarsi tante cose.... capelli, trucco, ultima prova abito e, ovviamente anche le...

Jessica, mercoledì 31-Mag-17 37
Flavia
Condividete la data delle vostre nozze
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.214
Verdiana
Quanto segna il vostro countdown?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Michela, giovedì 25-Apr-24 3.409
Sara
Chi è il più giovane tra i due?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.472
Debora
Come avete conosciuto Fm?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.428
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.788
Beatrice
Le amiche...un tesoro!
Beatrice, Il 26 Maggio 2017 alle 08:50

Ciao sposine! Volevo condividere con voi la gioia che provo in questa ultima settimana che mi separa dal gran giorno... le mie amiche sono proprio speciali!!! anche se non riusciamo a vederci poi...

Tiziana, venerdì 26-Mag-17 5 164
O
Ceralacca
Ornella, Il 21 Maggio 2017 alle 22:20

Sposine sono nel pieno di una crisi di nervi. Oggi io e fm abbiamo scritto, piegato e imbustato le partecipazioni. Fin qui tutto bene. Arriva il momento di chiuderle con la ceralacca e lí sono...

Ornella, lunedì 22-Mag-17 7
Lucy
A -17 non riesco più a concentrarmi sul lavoro.
Lucy, Il 18 Maggio 2017 alle 09:54

Ciao sposine,chi come me a qualche giorno dal sì ha la testa altrove e fissa il pc? Andrò in ferie solo il 31...help! 😨😨😨

Sandra, giovedì 18-Mag-17 22
Marta
Scarpe
Marta, Il 15 Maggio 2017 alle 11:13

Quando vedo le vostre bellissime scarpe con dei tacchi altissimi mi fate un po' d'invidia... sono l'unica che ha scelto un tacco 7 perché proprio coi tacchi alti non ci so camminare?

Sposina2017, martedì 16-Mag-17 54
Cristina
Trucco sposa
Cristina, Il 6 Maggio 2017 alle 20:13

Buona sera ragazze...appena rientrata dalla 😊 trucco...credo di essere abbastanza serena e sicura nel dire k voglio vedermi così il gg del mio matrimonio 😊 vi posto le foto...ditemi ke ne pensate!!! ...

Cristina, mercoledì 10-Apr-19 236
Beatrice
Spose di giugno
Beatrice, Il 13 Maggio 2017 alle 15:31

Spose di giugno, dove andrete in viaggio di nozze??? Io non ho ancora scelto perché mi sposerò nel 2018 e non ho nemmeno idee...

Giusi, giovedì 18-Mag-17 56

Gruppi generali

Ispirazione