Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore,... Visualizza altro
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore, aspettando segretamente di vivere la mia favola... e quando ho incontrato finalmente l'amore della mia vita è riuscito a farmi vivere tutto quello che prima avevo solo sognato, leggendolo sulle mie adorate pagine.
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
2955 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvietta
2955 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2956 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2956 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2956 giorni fa
Paparazza
2956 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Serena
2956 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho partecipato al post di Debora
3078 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3090 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho partecipato al post di Raffaella
3090 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
3090 giorni fa
Ho partecipato al post di Inachis
3117 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3161 giorni fa
Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
Ho partecipato al post di Daniela
3161 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
3161 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM