Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore,... Visualizza altro
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore, aspettando segretamente di vivere la mia favola... e quando ho incontrato finalmente l'amore della mia vita è riuscito a farmi vivere tutto quello che prima avevo solo sognato, leggendolo sulle mie adorate pagine.
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3239 giorni faIn attesa degli scatti ufficiali vi lascio qualche foto "rubata"... è stato un giorno assolutamente perfetto, nemmeno una virgola fuori posto o un imprevisto! Un'emozione unica e indescrivibile!!!
Ho creato un post
3242 giorni faEh già, domani mi sposo! A quest'ora sarò già in piena fase trucco e parrucco.... sono emozionata anche se in parte ancora non mi sembra vero, realizzeró tutto domani probabilmente!! è stato un percorso bellissimo e non vedo l'ora di cominciare la...
Ho creato un post
3245 giorni faBuongiorno sposine! Stanotte non ho dormito perché manca davvero pochissimo!! Questa settimana cominciano a concretizzarsi tante cose.... capelli, trucco, ultima prova abito e, ovviamente anche le unghie! Diverse da come le avevo fatte per la prova,...
Ho creato un post
3249 giorni faCiao sposine! Volevo condividere con voi la gioia che provo in questa ultima settimana che mi separa dal gran giorno... le mie amiche sono proprio speciali!!! anche se non riusciamo a vederci poi tanto come una volta (siamo amiche dalle superiori ma...
Ho creato un post
3272 giorni faBuongiorno Care sposine!Qualcuna di voi ha mai ordinato da questo sito?? Come sono i tempi di consegna?? Ho bisogno urgente di ordinare dei petali di stoffa dorati per le damigelle e sono disperata perché i siti sembrano avere tempi lunghissimi e...
Ho creato un post
3277 giorni faDopo la prova acconciatura promossa ecco il mio trucco.... volevo una cosa abbastanza naturale! L'unica cosa è che forse farei un po più risaltare gli zigomi, che dite? E in più spero di riuscire a prendere un po di sole se finalmente il tempo mi dà...
Ho creato un post
3277 giorni faCiao sposine!! Ho fatto la prima(e penso unica!) Prova acconciatura... premesso che io ho sempre b portato i Capelli corti e ricci naturali, nell'ultimo anno li ho lasciati crescere ma comunque non sono lunghissimi... sono tanti perché li ho molto...
Ho creato un post
3291 giorni faCiao sposine!! Allora io andrò il luna di miele in Scozia, per cui teoricamente ( secondo quando detto dall'agenzia!) Non mi servirà il passaporto, nemmeno per il noleggio dell'auto.... questo per me è un conforto perché sia io che il mio fm avremmo...
Ho creato un post
3300 giorni faSposine sono tristissima e disperata... la parrucchiera che doveva farmi l'acconciatura ha accettato un'offerta di lavoro fuori città.... non è Distantissimo in termini di km (20 minuti più o meno) il problema è che abito in un paese di mare a il 3...
Ho creato un post
3307 giorni faOggi ho fatto per la prima volta il gel alle unghie, prima prova di come potrebbero esser al matrimonio... vi piacciono??
Ho creato un post
3315 giorni faCosa ne dite? Ha 4 brillantini, così anche se si gira si vedono comunque... ho bisogno di conferme
Ho creato un post
3319 giorni faBuongiorno a tutte!! Chi di voi sposine ha scelto questo tipo di fedi e quanto vi sono costate?? Noi ci siamo innamorato del primo modello a sinistra della foto. Io volevo la fede semplice col brillantino ma dopo aver provato questa mi sono...
Ho creato un post
3335 giorni faSposine ma toglietemi un dubbio... anche a voi quando siete andati in comune vi hanno dato un foglio da compilare con firme, dati degli sposi, ecc.. e vi hanno detto "ok quando avete compilato tutto questo a casa riportatelo con marche da bollo e la...
Ho creato un post
3345 giorni faA meno 103 giorni finalmente abbiamo cominciato ad assemblare le partecipazioni... vi piacciono? Io le adoro!!!
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte sposine! Volevo sapere chi come me è una professoressa e si deve sposare o si è sposata a giugno.... vi spiego il mio cruccio: mi sposo il 3 giugno e partirò per il viaggio di nozza il 5.... ma avendo una terza media avrei gli esami da...
Ho creato un post
3369 giorni faCare colleghe sposine... avevo postato qualche giorno fa la foto delle scarpe che avevo comprato tutta contenta in internet... purtroppo sono arrivate e...non mi stavano bene come numero!! .... per cui ho avuto un'illuminazione, se non posso avere...
Fotografi garanzie ANFM