Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2016
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore,... Visualizza altro
Nonostante vari strati di cinismo accumulati nel tempo, in fondo in fondo sono un'inguarbile romantica, cresciuta leggendo 1000 libri su storie d'amore, aspettando segretamente di vivere la mia favola... e quando ho incontrato finalmente l'amore della mia vita è riuscito a farmi vivere tutto quello che prima avevo solo sognato, leggendolo sulle mie adorate pagine.
- Sposa Precisa
- 762 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Serena
2956 giorni fa
Ragazze come dicevo già ieri proprio non riesco a smettere di guardare / pensare alle foto delle mie nozze 😍 vi va di postare la vostra foto del matrimonio prefetita? Sono curiosa di vedere che stile fotografico avete scelto 😊
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3090 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3161 giorni fa
Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3239 giorni fa
In attesa degli scatti ufficiali vi lascio qualche foto "rubata"... è stato un giorno assolutamente perfetto, nemmeno una virgola fuori posto o un imprevisto! Un'emozione unica e indescrivibile!!!
3245 giorni fa
Buongiorno sposine! Stanotte non ho dormito perché manca davvero pochissimo!! Questa settimana cominciano a concretizzarsi tante cose.... capelli, trucco, ultima prova abito e, ovviamente anche le unghie! Diverse da come le avevo fatte per la prova,...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3259 giorni fa
Quando vedo le vostre bellissime scarpe con dei tacchi altissimi mi fate un po' d'invidia... sono l'unica che ha scelto un tacco 7 perché proprio coi tacchi alti non ci so camminare?
3277 giorni fa
Dopo la prova acconciatura promossa ecco il mio trucco.... volevo una cosa abbastanza naturale! L'unica cosa è che forse farei un po più risaltare gli zigomi, che dite? E in più spero di riuscire a prendere un po di sole se finalmente il tempo mi dà...
3277 giorni fa
Ciao sposine!! Ho fatto la prima(e penso unica!) Prova acconciatura... premesso che io ho sempre b portato i Capelli corti e ricci naturali, nell'ultimo anno li ho lasciati crescere ma comunque non sono lunghissimi... sono tanti perché li ho molto...
3307 giorni fa
Oggi ho fatto per la prima volta il gel alle unghie, prima prova di come potrebbero esser al matrimonio... vi piacciono??
3315 giorni fa
Cosa ne dite? Ha 4 brillantini, così anche se si gira si vedono comunque... ho bisogno di conferme
3319 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Chi di voi sposine ha scelto questo tipo di fedi e quanto vi sono costate?? Noi ci siamo innamorato del primo modello a sinistra della foto. Io volevo la fede semplice col brillantino ma dopo aver provato questa mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3345 giorni fa
Ragazze finalmente è arrivato il mio timbro personalizzato, ieri mi sono divertita un saccoCon la ceralacca... pensavoFosse molto più difficile invece mi devo ricredere!
Ho caricato una foto nel post di Elle
3345 giorni fa
Buongiorno Spose!sto per acquistare il timbro per la ceralacca con cui chiuderò le partecipazioni e non riesco a decidermi se lasciare la & oppure no. Voi come credete sia più corretto?Vi allego una foto per farvi capire meglio cosa intendo , il...
3345 giorni fa
A meno 103 giorni finalmente abbiamo cominciato ad assemblare le partecipazioni... vi piacciono? Io le adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3364 giorni fa
Ragazze finalmente sono riuscita a trovare su zalando le scarpe che cercavo!! Premetto che il rosa sarà un colore presente nel matrimonio ! :$ Vi piacciono!!??
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3367 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM