Zerfaliu, Oristano · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
A breve sarà il nostro anniversario di matrimonio, ad agosto avremmo il nostro primo bimbo😍. Ragazze volevo regalare qlk a mio marito per il nostro anniversario ma inerente alla nascita di nostro...
Future mamme in gravidanza si può usare il silk epil?
Il prossimo 22 ottobre saranno 6 mesi di matrimonio, pensavo di fare un regalo a mio marito ma mi servono suggerimenti.Premetto non è un uomo molto romantico per cui niente di troppo...
Domani è il grande giorno...Chi altri si sposa domani come me? Anche a voi sembra che le giornate siano troppo cose perché vi sono troppe cose da fare? come vi sentite...
Ragazze chi come me si sposa il 22 aprile? Come vi sentite?
A me sei giorni dal sì mi ritrovo a combattere con una brutta tosse ke sembra peggiorare anziché migliorare... Aiuto!! Sto preparando lo sciroppo da 4 g ma ancora senza risultati
Dedicherete una canzone al vostro fm?Quale?
Voi metterete le statuine sulla torta? Si usano ancora???
Ragazze ho un dubbio... Mentre lo sposo toglie la giarrettiera la sposa deve stare seduta o in piedi?
Ciao ragazze a poco più di 2 settimane mi sale un dubbio.Il mio fm verrà a casa mia a prendermi, poi da casa andremmo a piedi in chiesa ma mi chiedevo il pagetto deve stare dietro di noi? E...
Avete già fatto il processato?
Ciao sposine avete pensato al momento in cui gli invitati vi daranno le buste in ristorante, dove le metterete??
Viaggio prenotato, luna di miele in crociera...Noi partiremo a maggio.Ki di voi ha fatto la nostra scelta?
Ciao ragazze mancano 3 mesi al mio si è nn so ancora ke macchina userò.C'è qualcuna di voi della provincia di Oristano? Sapete chi noleggia macchine?Voi quale userete?
Manca poco al fatidico si, siamo a buon punto su tutto eccetto il viaggio di nozze, vorrei fare mare e città, cerco una destinazione europea x evitare al mio fm tante ore di viaggio. Si accettano...
Quali saranno i vostri centro tavola?
Avete scelto la musica per il momento dell'aperitivo, ingresso in sala ristorante, torta,balli...Ragazze sn super indecisa, ho qualcosa in mente ma anke tanti dubbi....
Ragazze anke da voi si usa fare una bomboniera diversa per i padrini o madrine... qualche suggerimento...
Ciao sposine ad aprile mi sposo faremo due matrimoni uno da me in Sardegna e uno in Basilicata, mi chiedevo è possibile ke per la musica chiedano 1500EUR? Mi sembra un po' esagerato, da me il costo è...
Ragazze domani ho appuntamento con l'estetista x parlare della prova trucco, ho paura di dimenticarmi di chiedere qualcosa di importante, voi avete già cercato l'estetista, com'è andata?
Qst sarà il mio vestito consigliatemi acconciature che vadano bene con questo scollo...Foto ragazze
Questo pomeriggio io e il mio fm inizieremo il corso prematrimoniale. Durerà solo 3 g perché lui non è della mia regione e saremo solo noi questo mi spaventa un po'... qualcuna di voi ha vissuto la...
Curiosità...ma avete scelto tutte un tema o un colore da dare al vostro matrimonio...
Ciao abbiamo scelto la stessa data per le nozze, a ke punto sei con i preparativi?
Ragazze qualcuna di voi ha preparato i menu o ve li fornisce il ristorante? nel mio caso dovrò occuparmene io ma volevo qualche aiuto
Qualcuna di voi sa consigliarmi dove comprare le scarpe??? Negli atelier mi hanno consigliato di acquistarle in un semplice negozio di scarpe, ma ho chiesto e mi hanno detto arriveranno in...
Ciao sposine consigliatemi una meta dove andare per il viaggio di nozze...
Domani ho il mio primo appuntamento per parlare della musica e intrattenimento... qualcuna di voi ha delle domande da consigliarmi? Cosa avete chiesto?
Buongiorno a tt, a breve andrò a confermare il ristorante ke con il mio fm abbiamo scelto, cosa dovrei chiedere? Nn vorrei dimenticare niente perciò ogni vostro consiglio sarà utile...
Ragazze ieri il mio fm si è presentato con la proposta di matrimonio e anello, waw ke emozione...mi chiedevo anke la donna deve fare un regalo al fm???e cosa si regala???
Sposine qualcuna di voi sa se sono in programma fiere sposi?
Mi sposo ad aprile 2017 mi piacerebbe confrontarmi per avere qlk consiglio un po su tt, location, musica, fotografi,fiori, torta,....
Fotografi garanzie ANFM